News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Il topic delle foto!

Aperto da Barry Allen, 07 Settembre 2009, 15:41:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Barry Allen

Quando la incontrerò le insegnerò a imbustare :lolle:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Akanith Wan

Ecco il vostro Barbaro in una foto non troppo recente, risalente precisamente al 14 Aprile 2009. Posterò una foto più recente solo quando ne troverò una di mio gradimento, nel frattempo ammirate la mia folta zazzera!  :stralol:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Murnau

Un paio di mesi fa, io e Fabia.

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Akanith Wan

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 07 Settembre 2009, 19:59:03
Un paio di mesi fa, io e Fabia.

Bellissimi, mi ricordo di questa foto dal vecchio forum!
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Murnau

Nuove non ne abbiamo.  :sisi: Per un mese ci siamo portati dietro la macchina fotografica ma ci scordavamo sempre di usarla. :lolle:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Pier

Citazione di: Barry Allen il 07 Settembre 2009, 19:29:43
Quando la incontrerò le insegnerò a imbustare :lolle:
:ahsisi: Arrivi tardi; i suoi "Naruto" sono già al sicuro!
PIER

Largand

Citazione di: Barry Allen il 01 Gennaio 1970, 01:02:05quote author=Barry Allen link=topic=891.msg12551#msg12551 date=1252330890]

Comincio io con una foto recente, del mese scorso alle Egadi:
Il mese scorso...alle Egadi :huh:.
Cioé a casa mia (Favignana).

Caz...e non ci siamo neanche incontrati :o!

Se passavi dalla mia pizzeria (La Sirenetta) ti offrivo almeno una birra :D .
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Barry Allen

azz, peccato, a saperlo... :(

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Green Lantern

Akanith Wan

Citazione di: Mon-El il 07 Settembre 2009, 20:04:57

Hai una pizzeria? Ficata, io ci ho lavorato per 3 anni in un ristorante/pizzeria e la sera, quando finivamo i turni, non mangiavamo altro che pizza (anche se ogni tanto ci scappava un bel piatto di pasta o di carne) manco fossimo novelle tartarughe umanoidi mutanti!  :asd:
Posso dire che di pizza me ne intendo, voglio assaggiare la tua! :rulezza:

Largand

Citazione di: Akanith Wan il 07 Settembre 2009, 20:25:20
Citazione di: Mon-El il 07 Settembre 2009, 20:04:57

Hai una pizzeria? Ficata, io ci ho lavorato per 3 anni in un ristorante/pizzeria e la sera, quando finivamo i turni, non mangiavamo altro che pizza (anche se ogni tanto ci scappava un bel piatto di pasta o di carne) manco fossimo novelle tartarughe umanoidi mutanti!  :asd:
Posso dire che di pizza me ne intendo, voglio assaggiare la tua! :rulezza:
Puoi chiedere a Mar-Vell che è stato in vacanza a Favignana in questi primi giorni di Settembre ed ha cenato al mio locale ogni sera.
E visto che il Topic è dedicato alle foto...

...Io sono quello di sinistra e Marv quello di destra.

Vito302

Favignana? Prossimo anno veniamo a trovarvi! XD

Largand

Citazione di: Vito302 il 07 Settembre 2009, 20:48:49
Favignana? Prossimo anno veniamo a trovarvi! XD
E' una minaccia >:( ???

:P  :up:

Vito302

Akanith Wan

Io sono Liparoto, siamo entrambi isolani! :rulezza: