News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Il topic delle foto!

Aperto da Barry Allen, 07 Settembre 2009, 15:41:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Harleen Quinzel

Citazione di: Barry Allen il 16 Giugno 2011, 16:10:11
capirai non aspetta altro il porco :tsk:
:stralol: :stralol: :stralol: ... allora dobbiamo stare attenti alle telecamere che si piazzerà sulla schiena  :ahsisi:

Nick89212009

Citazione di: Elijah Snow il 14 Giugno 2011, 22:06:36
Lido di Camaiore, se non sai dov'è (Versilia o provincia di Lucca) te ?

Pietrasanta... a dieci minuti  :lolle: :lolle: :lolle:

Fantomex

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Akanith Wan

Ecco il vostro Barbaro in una foto recente (18/06/2011) in cui si evince palesemente che sono il più bello di tutti, e non solo perché ho la maglietta simbiotica di Venom! :rulezza:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Sef-

Barbaro sembri minaccioso!  :lolle: :lolle:

Akanith Wan

"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Jor-El

Barbaro, ma poi lo hai visto X-Men L'Inizio???

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Barry Allen

Citazione di: Akanith Wan il 19 Giugno 2011, 19:48:22
Ecco il vostro Barbaro in una foto recente (18/06/2011) in cui si evince palesemente che sono il più bello di tutti, e non solo perché ho la maglietta simbiotica di Venom! :rulezza:

DC Leaguers è lieta di presentarvi: l'Orda Barbarica :rulezza:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Harleen Quinzel

Dr Holmes

Trovo questo topic molto interessante. Mi fornisce i dati necessari per identificarvi a Lucca... :ahsisi: anche in quel contesto restate pronti a cadere vittime delle mie simpatiche burle.  :stralol:
Ah, nelle pagine precedenti ho notato che molti utenti che credevo femmine sono in realtà maschi... anch'io mi rivelo ed affermo di essere sprovvista del cromosoma Y.  :sisi:
Sono una ragazza, cari amici. Se non ci potete credere (reazione comprensibile), vi posto una mia foto:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
Spero mi perdonerete. Che e' accaduto ai vostri avatar? Mi sembra di essere immerso in un'orda di mangalovers... :tsk: Tu quoque, Barry! :look:

Barry Allen

:lolle: :lolle:

Ogni tanto ci parte la scimmia per una delle nostre passioni orientali... Del resto le passioni vanno sfogate, altrimenti poi si è nervosi tutta la giornata  :asd:  :sisi:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Dr Holmes

:tsk: :abominevole: :dno:
Vada per le passioni orientali... Ma Dragonbol?  :tsk: :stralol:
Io ti avverto, questo e' un suicidio sociale ed informatico vero e proprio. Sarebbe stato meglio ed imprenditorialmente piu' conveniente trasformare il forum in un fanclub di  :gun:  Wil Wheaton. Ma tant'è, gli avatar sono ora molto colorati e gioiosi. Trovo molto interessante anche la tua scelta di avatar in relazione a quella perpetrata da Miss Quinzel; bel pretesto, per indurre gli utenti a dragonbollizzarsi. :stralol: :stralol:
Ovviamente, e' sempre un
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.

Barry Allen

qui non si fa mai nulla a caso  :ahsisi: :lol:

Harleen Quinzel

:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: ... eh ma il nostro amore come quello di Bulma e Vegeta abbatte le barriere  :ahsisi: :ahsisi:

magicofra21

oddio :lolle: :lolle: :lolle: ho letto le ultime 10 pagine :stralol: :stralol: :stralol:

siete MERAVIGLIOSI!