News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Il topic delle foto!

Aperto da Barry Allen, 07 Settembre 2009, 15:41:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Barry Allen

sì però sgancia sta bomba, cappellà... ti ho annunciato 20 minuti fa :lolle:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Cappellaio Matto

Ho dovuto trovare la foto più adatta a quell'alone di serietà che mi circonda, eh!  -_-

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Reputazione, torna!  :dowson:

Barry Allen

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Lois Lane

è impressionante quanto vi assomigliate....

ThePNZ

Noooo che figata la navetta di Boba Fett!!!

Complimenti ad Alice  :sisi:

E l'admin sirenetto  :lolle:

Cappellaio Matto

Citazione di: ThePNZ il 15 Giugno 2011, 19:37:24
Noooo che figata la navetta di Boba Fett!!!

E dentro ci sta anche Boba, si.
O è Jango, non mi ricordo al momento  :asd:

Alice in Wonderland

Wow sei super serio Cappellaio!  ;)

Abito nella zona di Castelletto.. zona acquario e centro storico purtroppo sono sempre più degradate, povera città.

Barry Allen

Ma come si fa a non amare quest'uomo?

Ma poi il bello del nostro Cappellaio non è certo la somiglianza fisica con Depp, è l'estro, la farsa geniale, la battuta mai banale, l'uso consueto di un linguaggio desueto...

Insomma Cappellaio, i complimenti te li faccio io: se fossi donna ti sposerei!!!  :wub:

ThePNZ

Harleen ed Emil non ti bastano più?  :lolle:

Captain America

Barry Allen

ero serio nelle mie lodi sperticate  -_-

Harleen Quinzel

Citazione di: Barry Allen il 15 Giugno 2011, 11:16:42
comunque per me Harleen è il non-plus ultra  :sisi:

quindi voi sciacalli affamati girate a largo o vi sego con la lupara (altrimenti noto come ASG SCAR-L modificato) :gun:
patatooooo  :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: come posso non essere svenevole con te

Post Uniti: 15 Giugno 2011, 22:04:35

Citazione di: Barry Allen il 15 Giugno 2011, 17:09:02
sempre il solito   -_- Ma che te frega? Tanto il più bello resta sempre il Cappellaio aka Johnny Depp, noi siamo solo comuni mortali  :sisi:

vabbè, allora tiè

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Barry Allen

che ci posso fare, è vero... :sisi:

Harleen Quinzel

Citazione di: Barry Allen il 15 Giugno 2011, 22:05:32
che ci posso fare, è vero... :sisi:
ti avrei assalito subito in mezzo alle onde  :sisi: :sisi: :sisi:

Barry Allen