News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Il topic delle foto!

Aperto da Barry Allen, 07 Settembre 2009, 15:41:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Ned Ellis

Citazione di: Ciclope - Scott Summers il 02 Maggio 2011, 00:37:24
La sera del 29-04-2011 con alcuni amici sono andato a vedere Thor, all'uscita dalla sala mi sono voltato sulla destra e ho trovato questo:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Si è diffuso il panico, i miei amici inorridivano dinanzi ai miei urli, schiamazzi e alla mia respirazione accelerata.
Da notare che, nella foto, ho gli occhi rossi e no, non è un effetto fotografico, bensì la naturale visione dei miei poteri mutanti.  :lolle: :lolle:
troppo bella la foto :ahsisi: :+1:

spidergiakimo

bella foto, ma si nota un, diciamo così, conflitto d'interessi!  :asd: :asd:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Clod

Citazione di: MockingBird il 02 Maggio 2011, 01:31:41
La sera del 29-04-2011 con alcuni amici sono andato a vedere Thor

Sei andato a vedere THOR con la maglietta di Superman :stralol:
pure io: avevo quella con Superman e Darkseid :asd:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Matches Malone

La sera del 29-04-2011 con alcuni amici sono andato a vedere Thor, all'uscita dalla sala mi sono voltato sulla destra e ho trovato questo:

Si è diffuso il panico, i miei amici inorridivano dinanzi ai miei urli, schiamazzi e alla mia respirazione accelerata.
Da notare che, nella foto, ho gli occhi rossi e no, non è un effetto fotografico, bensì la naturale visione dei miei poteri mutanti.  :lolle: :lolle:

:+1: :clap:

Jor-El

Citazione di: Her Starr il 02 Maggio 2011, 11:14:27

troppo bella la foto :ahsisi: :+1:

Grazie mille, ricambio.  :+1:

Citazione di: spidergiakimo il 02 Maggio 2011, 12:11:50
bella foto, ma si nota un, diciamo così, conflitto d'interessi!  :asd: :asd:

Nessun conflitto:

DC: Amo Superman.
Marvel: Amo gli X-Men.

Ergo...  :asd:

Però patteggio un pochino di più per Jean Grey, lei la adoro.  :wub:

Citazione di: Clod il 02 Maggio 2011, 18:41:52
Citazione di: MockingBird il 02 Maggio 2011, 01:31:41
La sera del 29-04-2011 con alcuni amici sono andato a vedere Thor

Sei andato a vedere THOR con la maglietta di Superman :stralol:
pure io: avevo quella con Superman e Darkseid :asd:

Allora non ero l'unico  :stralol:

Citazione di: Matches Malone il 02 Maggio 2011, 21:34:54

:+1: :clap:

Mi inchino a lei, grande Mastro.  :+1:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

ThePNZ

Che ci faceva Padre Pio vestito da Superman di fianco al poster degli X-Men?  :lolle:

Jor-El

Citazione di: ThePNZ il 02 Maggio 2011, 21:49:37
Che ci faceva Padre Pio vestito da Superman di fianco al poster degli X-Men?  :lolle:

Pregava per la buona riuscita del quinto film mutante  :lolle: :lolle:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

ThePNZ

Citazione di: Ciclope - Scott Summers il 02 Maggio 2011, 21:51:56

Non ce ne sarà bisogno  :up:

Jor-El

Citazione di: ThePNZ il 02 Maggio 2011, 21:53:11
Citazione di: Ciclope - Scott Summers il 02 Maggio 2011, 21:51:56

Non ce ne sarà bisogno  :up:

Lo so :pazzia:

Green Lantern

Piccoli Kryptoniani crescono:

Jor-El

Citazione di: Conner Kent il 03 Maggio 2011, 00:31:38
Piccoli Kryptoniani crescono:

Bellissima ! ! !  :clap: :+1:

BlackJack

Respirare non e' peccato eh :lolle:

Green Lantern

i complimentoni van fatti al fotografo, è riuscito ad immortalarmi nel momento in cui ritiravo la panza per mettermi in posa figa involontariamente :lolle:

Post Uniti: 03 Maggio 2011, 00:33:44

Citazione di: Ultimate D. Rufy il 03 Maggio 2011, 00:32:57
Respirare non e' peccato eh :lolle:

doh, son stato gia sgamato :lolle:

Jor-El

Morfeo

Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici