News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Il topic delle foto!

Aperto da Barry Allen, 07 Settembre 2009, 15:41:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Akanith Wan

Non ancora, ma conto presto di poterci vivere non prima di aver trovato una compagna altrettanto folle ed aver rigettato completamente la civiltà perchè essa "è innaturale, un capriccio delle circostanze e la barbarie alla fine deve sempre trionfare!".

"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Dean Winchester

King Mob

Citazione di: Akanith Wan il 12 Aprile 2011, 22:20:42
Non ancora, ma conto presto di poterci vivere non prima di aver trovato una compagna altrettanto folle ed aver rigettato completamente la civiltà perchè essa "è innaturale, un capriccio delle circostanze e la barbarie alla fine deve sempre trionfare!".

Quindi farai la cacca dietro ai cespugli ?  :lolle:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Sef-

Citazione di: BADBAT il 12 Aprile 2011, 22:00:38
nella maggior parte delle foto sei in posti idilliaci e montuosi! ma vivi nelle foreste  :hmm:

In realtà lui è il nonno di Heidi  :ahsisi:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Akanith Wan

Sarei per un ripristino quasi totale dello stato di natura, purtroppo l'umanità non vuole convincersi che appartiene alla Terra, si ostina a credere l'esatto contrario.

Citazione di: Thor il 13 Aprile 2011, 00:18:52
Citazione di: BADBAT il 12 Aprile 2011, 22:00:38
nella maggior parte delle foto sei in posti idilliaci e montuosi! ma vivi nelle foreste  :hmm:

In realtà lui è il nonno di Heidi  :ahsisi:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

In versione barbara! :asd:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

hey

Citazione di: King Mob il 13 Aprile 2011, 00:10:16

Quindi farai la cacca dietro ai cespugli ?  :lolle:
Ma no :stralol: :stralol: :stralol:

HCPunk

Citazione di: King Mob il 13 Aprile 2011, 00:10:16

Quindi farai la cacca dietro ai cespugli ?  :lolle:

Haha!!  :lolle:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Silver Surfer

Citazione di: Clod il 12 Aprile 2011, 18:30:54
Citazione di: Ciclope - Scott Summers il 11 Aprile 2011, 22:24:50
Clod, ma anche tu "...cambierai quella in un velier..."?

Se la risposta è sì, mi unisco subito all'Arcadia dei miei sogni, o mio Capitano...
:hmm:
prego? :asd:
Ti stava facendo una serenata cantandoti la sigla di Capitan Harlock...si vede che voi siete troppo giovani per Vince Tempera.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Clod

conosco il personaggio, ma non ho l'ho mai visto in TV :(

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Silver Surfer

Citazione di: Clod il 13 Aprile 2011, 18:24:52
Anche se lo vedessi in tv (cosa abbastanza difficile di questi tempi), o anche in dvd, non so se troveresti la sigla originale degli anni '70:
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Harleen Quinzel

Harlock  :wub: :wub: :wub: uno dei primi anime che ho visto

Knightmare Batman

Citazione di: Darkseid il 13 Aprile 2011, 18:28:00
Citazione di: Clod il 13 Aprile 2011, 18:24:52
Anche se lo vedessi in tv (cosa abbastanza difficile di questi tempi), o anche in dvd, non so se troveresti la sigla originale degli anni '70:

Pur essendo dell' 85 lo vedevo da bambino e lo ricordo veramente poco...ricordo solo che era forse uno dei cartoni animati più malinconici insieme al sicuramente successivo "Remì" XD..ricordo bene ? E cmq che lo fosse non era assolutamente un male per quanto mi riguarda
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

Harleen Quinzel

io odiavo la tipa bionda con la pelle azzurrina .. perchè gli stava sempre  appioppata vicino  :lolle: ero gelosa

Sef-

Harleen Quinzel

Magari se lo rivedessi oggi .. l'adorerei .. visto che i miei personaggi preferiti femminili di solito praticano stalking  :lolle: