News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Magico vento - di Gianfranco Manfredi

Aperto da Ned Ellis, 07 Settembre 2009, 14:51:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Mordecai Wayne

Citazione di: emmeemmeesse il 17 Dicembre 2012, 19:31:35
Magico Vento era una serie Bonelli ora in ristampa dalla Panini. Significa che i diretti sono di Manfredi e che quindi la Bonelli si comporta con gli autori allo stesso modo dell'Image? Oppure ho perso qualche passaggio?
Non è la prima collaborazione tra la Bonelli e la Panini (vedi i fumetti con cd di Tex e Zagor)  e non credo che sarà l'ultima.
I diritti credo siano sempre in mano alla Bonelli.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Azrael

MAGICO VENTO DELUXE 1

16x21, B., 96 pp., col.|3.50€
Contiene: Magico Vento #1
PANINI COMICS

Che sia stato il Grande Spirito, il caso o il destino a condurre il militare Ned Ellis a rinascere tra i Sioux non è dato saperlo. È un uomo dotato della prodigiosa capacità di predire il futuro, talvolta in preda a convulsioni (o possessioni?) o a flashback devastanti dalla sua vita precedente. La sua nuova tribù lo ha battezzato Magico Vento, e ormai è uno degli sciamani più rispettati e temuti, ma resta un outsider sia per gli indiani sia per il governo americano. Le sue avventure tornano in una riedizione integrale a colori e ricca di extra. Ai testi Gianfranco Manfredi, ai disegni una pletora di artisti di alto livello, come Pasquale Frisenda, Goran Parlov e altri ancora.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Se lo trovo il primo numero lo prendo, poi vedrò per gli altri visto che mi mancano i primi 50 numeri circa.
Ma perchè non hai postato la cover del numero 1? Stavo andando in confusione  :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Mordecai Wayne

Tra l'altro per curiosità vi posto le cover dei primi due albi dell'edizione americana...Magic Wind  :lol:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Look!

Mordecai Wayne

La copertina del primo numero

e l'anteprima delle tavole a colori:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Look!

Lyer

Non ho capito... Sarebbe una sorta di ristampa a colori?

Lucifer

Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

phoenix_81

Ero incuriosito, ma considerando che si tratta di 131 volumi e ci vorranno 11 anni per completare la collana, passo volentieri...

Mordecai Wayne

Citazione di: Lyer il 20 Marzo 2013, 22:44:30
Non ho capito... Sarebbe una sorta di ristampa a colori?
Non sarebbe, lo è

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Look!

Mordecai Wayne

Citazione di: phoenix_81 il 20 Marzo 2013, 23:43:55
Ero incuriosito, ma considerando che si tratta di 131 volumi e ci vorranno 11 anni per completare la collana, passo volentieri...
Ti hanno pronosticato uno vita breve? Lol

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Look!

Cliff_Steele

spero che abbia successo negli states...è una gran bella serie.

emmeemmeesse

Si trova sia in edicola che in fumetteria?
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)

Mordecai Wayne

Si, dovresti trovarlo anche in edicola.
Look!

Ned Ellis

Ho tutta la serie Bonelli, ma credo che i primi numeri potrei riprendermeli.....giusto per curiosità!
Magico Vento per me è stata la serie Bonelli che piu mi è piaciuta in assoluto!

Comunque non era facile ricolorare Ortiz visto il suo particolarissimo bianco e nero. E non credo sarà facile nemmeno Frisenda

Tek

Preso oggi. Spero di leggerlo presto così lo commentiamo insieme.  :D