News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Lanterna Verde: Rinascita

Started by Lar Gand, 10 August 2009, 21:43:44

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Barry Allen

Stai meditando di tornare su Oa? :tsk:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Hal Jordan

Arzak

Nexus

Previously known as Andrea.

Green Lantern

Barry Allen

Se ti interessa c'è Sinestro libero... Ancora per poco :asd:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Green Lantern

eh ma io vorrei un nick neutro, dato che cambio avatr e firma una volta al dì :lolle:

King Mob

Finito.

Che dire, semplicemente meraviglioso. Adoro questo fumetto, adoro la maniera in cui Johns scrive Lanterna Verde (è la seconda saga che leggo dopo Secret Origins :°), e la maniera con cui ha architettato questo ritorno.

E Batman disegnato sempre come sottospecie d'ombra era strafigo ..  :batman:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Barry Allen

Ragazzi, dopo mesi a tritarmi le balle finalmente mio fratello comincia a vacillare... :asd:

Prima si è letto Secret Origin e gli è piaciuto tantissimo, poi ieri ha letto Rinascita e si è entusiasmato!

A breve vedrete che comincerà anche a postare sul forum :lolle:

Green Lantern

grandissimo!!! dai mama, converti tuo fratello al culto della DC :lolle:

nembo-kid

Captain America

Quote from: The Corinthian on 07 September 2009, 15:54:25
Finito.

Che dire, semplicemente meraviglioso. Adoro questo fumetto, adoro la maniera in cui Johns scrive Lanterna Verde (è la seconda saga che leggo dopo Secret Origins :°), e la maniera con cui ha architettato questo ritorno.

E Batman disegnato sempre come sottospecie d'ombra era strafigo ..  :batman:

Almeno ringrazia ki ti presta i fumetti cmq hai ragione è stupendo
Quote from: Barry Allen on 07 September 2009, 16:22:44
Ragazzi, dopo mesi a tritarmi le balle finalmente mio fratello comincia a vacillare... :asd:

Prima si è letto Secret Origin e gli è piaciuto tantissimo, poi ieri ha letto Rinascita e si è entusiasmato!

Oddio pure io sto passando alla dc grazie a lanterna verde xD

Bart Allen

Quote from: Barry Allen on 07 September 2009, 16:22:44

Anche io faccio opera di pressione continua con il mio, il problema è che è troppo occupato con spiderman (a disegnarlo non a leggerlo  :asd:)

Barry Allen

Per diletto o per professione? :o

Oh, ma che c'abbiamo gli imboscati qua dentro? :lolle:

Bart Allen

Quote from: Barry Allen on 09 September 2009, 11:49:47
Per diletto o per professione? :o

Oh, ma che c'abbiamo gli imboscati qua dentro? :lolle:

Professione...(ora sta disegnando spiderman annual)