News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde: Rinascita

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 21:43:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Hal Jordan

Citazione di: Arciconte il 05 Luglio 2013, 17:34:21
Per ora LV non mi ha mai attirato come personaggio, ma come al solito vi darò retta e, oltre a Rinascita, mi segno pure Secret Origins! In culo alla balena.

Dammi retta, non te ne pentirai ed entrerai in un mondo epico firmato Geoff Johns  :up:
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104

Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Arciconte

Citazione di: Hal Jordan il 05 Luglio 2013, 18:02:23
Citazione di: Arciconte il 05 Luglio 2013, 17:34:21
Per ora LV non mi ha mai attirato come personaggio, ma come al solito vi darò retta e, oltre a Rinascita, mi segno pure Secret Origins! In culo alla balena.

Dammi retta, non te ne pentirai ed entrerai in un mondo epico firmato Geoff Johns  :up:

Certo che ti dò retta. Ormai il mio portafogli risponde più a voi che a me.  :asd:

alemix

Io ti do il mio parere da neofita dc.. prima di leggerlo pensavo che non ci fossero così grandi storie DC (parlo dei new 52) dopo ho cominciato a vedere il mondo DC sotto un'altro aspetto

phoenix_81

Volevo segnalare che il volume Deluxe di Rinascita è già in vendita...  -_-

Azrael

Citazione di: phoenix_81 il 02 Agosto 2013, 18:55:59
Volevo segnalare che il volume Deluxe di Rinascita è già in vendita...  -_-

Avevo visto da una News Letter che c'era un LV: Rinascita, però non sapevo quale fosse.
Grazie dell'info  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Simon Baz

Visto stamane in negozio, un cartonato magnifico invidio chi di voi lo prenderà.  Io "purtroppo" ce l'ho gia nel volumone di Jhons...Ho da ridire riguardo al fatto che questa storia sia un ottimo starting point: se non avete mai letto nulla di LV di certo questa storia non facilita il lettore ad entrare in confidenza con i personaggi, a causa di una marea di eventi che sono successi prima. È come quei film che iniziano dalla fine per poi farti vedere perché sono iniziati proprio da li...resta cmq un must have per ogni collezionista. ..

Inviato dal mio GT-I9505

kikko_g89 -----> Simon Baz

Azrael

DC Deluxe – Lanterna Verde: Rinascita

di Geoff Johns, Ethan Van Sciver, Darwyn Cooke
Contiene: Green Lantern Rebirth 1-6, Green Lantern 1, Green Lantern Secret Files 2005
18,7×28,1, C, col., 224 pp
24.95€

Nel 2004 Geoff Johns e Ethan Van Sciver recuperano Hal Jordan nel suo ruolo di Lanterna Verde dopo un lungo periodo. REBIRTH, la miniserie che l'ha riportato tra le Lanterne, la breve anteprima pubblicata su Wizard, una storia da GREEN LANTERN SECRET FILES 2005 e molto altro vengono oggi riproposti in una lussuosissima ed imperdibile edizione assoluta, compresa di estratti dalla sceneggiatura originale e pinup!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

jamirodavid

Ma quindi è uscito oggi allora?? Caspita devo correre a prenderlo.. :P

Lois Lane

Avrei voluto tanto prenderlo mannaggia....

Green Lantern

oggi me lo sono trovato, a sorpresa, in fumetteria assieme al cartonato della JL  :w00t:

ovviamente, non potendo prenderlo oggi stesso, ho subito lasciato un acconto per bloccarlo e domani me lo vado a ritirare  :ahsisi: (cioè tra qualche ora praticamente :lolle:)

Scott Summers

Citazione di: kikko_g89 il 02 Agosto 2013, 20:16:37
Visto stamane in negozio, un cartonato magnifico invidio chi di voi lo prenderà.  Io "purtroppo" ce l'ho gia nel volumone di Jhons...Ho da ridire riguardo al fatto che questa storia sia un ottimo starting point: se non avete mai letto nulla di LV di certo questa storia non facilita il lettore ad entrare in confidenza con i personaggi, a causa di una marea di eventi che sono successi prima. È come quei film che iniziano dalla fine per poi farti vedere perché sono iniziati proprio da li...resta cmq un must have per ogni collezionista. ..

Inviato dal mio GT-I9505

:quoto:

Troppo ricco di riferimenti alle storie precedenti, una delle cose più ricche di continuity che abbia letto. Non che per questo non sia bello, anzi.. Ma io gli preferisco la potenza narrativa di Origini, sempre di Johns.
"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.

Anche conosciuto come Ned Stark

alemix

Io l'ho ordinato ma non è ancora arrivato (e la fumetteria mi ha detto che lo davano ancora in uscita ieri o l'altro ieri) beh si spera per prossima settimana ^^

Chiedo una cosa... io l'ho già letto, e cmq effettivamente buono starting point però 2 o 3 riferimenti sono da leggere su internet
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ma prima di questo, oltre a origini cosa c'è da leggere? perchè vorrei farlo leggere ad un mio amico, ma so che 99% non si studierebbe il resto della storia via internet

Simon Baz

Citazione di: alemix il 03 Agosto 2013, 09:40:15
Io l'ho ordinato ma non è ancora arrivato (e la fumetteria mi ha detto che lo davano ancora in uscita ieri o l'altro ieri) beh si spera per prossima settimana ^^

Chiedo una cosa... io l'ho già letto, e cmq effettivamente buono starting point però 2 o 3 riferimenti sono da leggere su internet

Ma prima di questo, oltre a origini cosa c'è da leggere? perchè vorrei farlo leggere ad un mio amico, ma so che 99% non si studierebbe il resto della storia via internet
Prima di rinascita andrebbe letto Alba e crepuscolo, che racconta esattamente quello che avviene prima, cioè

Volume molto bello Alba e crepuscolo, quando introvabile ormai...

alemix

ecco cosa mancava... (mi pareva che alba e crepuscolo fosse molto più vecchio)

Simon Baz

Citazione di: alemix il 03 Agosto 2013, 10:27:27
ecco cosa mancava... (mi pareva che alba e crepuscolo fosse molto più vecchio)
non molto vecchio a livello di ultima pubblicazione (Planeta) ma le storie contenute sono parecchio datate  :ahsisi: