News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde: Rinascita

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 21:43:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Daredevil

Brightest Day non proprio, si può anche saltare...

alemix

Quindi non sono queste? perchè ho letto 2 capitoli che si chiamano così  :lol:

Lagertha Lothbrok

Citazione di: Clint Barton il 22 Gennaio 2013, 18:56:09
Brightest Day non proprio, si può anche saltare...
L'autore è sempre Johns e tratta per alcuni versi del continuo di BN.
Che poi sia saltabile, è un altro discorso.

Post Uniti: 22 Gennaio 2013, 18:59:14

Citazione di: alemix il 22 Gennaio 2013, 18:57:53
Quindi non sono queste? perchè ho letto 2 capitoli che si chiamano così  :lol:
Nono, sono delle saghe che vanno lette durate la serie regolare di Lanterna Verde.

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Daredevil

Citazione di: alemix il 22 Gennaio 2013, 18:57:53
Quindi non sono queste? perchè ho letto 2 capitoli che si chiamano così  :lol:
Blackest Night è fondamentale, è parte integrante del ciclo di GL.
Brightest Day viene dopo, ed è una mini di 24-25 numeri che parla del DC Universe post-BN. Se ti interessa solo GL, Brightest Day è evitabilissima :up:

alemix

Ok!... Appena riesco recupererò... tanto prima o poi so che la lion ristamperà il tutto, sono li che punto la preda!  :dok:

UltramanMattia

''heh Jordan. Welcome back.''

Comunque mi chiedo come sarà stata  la reazione che hanno avuti i fan di Batman che hanno letto questa storia. :ahsisi:
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Hal Jordan

Citazione di: UltramanMattia il 22 Gennaio 2013, 22:22:20
''heh Jordan. Welcome back.''

Comunque mi chiedo come sarà stata  la reazione che hanno avuti i fan di Batman che hanno letto questa storia. :ahsisi:

Pessima credo, ma in fondo parliamoci chiaro l'astio che prova Bats per Hal è dovuto ad una sola cosa ed è descritta nella prefazione di questo stesso albo: Batman basa il suo potere sulla paura ed Hal Jordan è stato scelto perché è in grado di resistere alla paura stessa...

Il pipistrello non può vedermi di buon occhio miei cari!  :asd: :asd:
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104

Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Clod

Ad ogni modo per soddisfarli, in un successivo numero avviene la cosa inversa

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

seifer

Gran bella storia. La prima che ho letto dedicata al personaggio,del quale ignoravo l'esistenza. E grazie ad essa mi son potuto godere l'immenso ciclo di Johns.

Corto Maltese

L'ho letto 2 anni fa circa e non lo ricordo bene, però non scorderò mai la scena
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
L'ho trovata bella e toccante
"Sarebbe bello vivere in una favola."

Rambo

Citazione di: Clod il 23 Gennaio 2013, 13:40:32

Non so se ricordate ma in all star Batman noi batmaniaci abbiamo avuto in nostri momenti di gloria  :batman: :lolle:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Clod

Citazione di: Rambo il 08 Aprile 2013, 23:14:42

Non so se ricordate ma in all star Batman noi batmaniaci abbiamo avuto in nostri momenti di gloria  :batman: :lolle:
Miller è un discorso a parte :asd:
Lui è chiaramente schierato con Batman, e lo ha dimostrato riservando un trattamento inversamente proporzionale agli altri eroi (o quasi)
Johns secondo me è più equilibrato nel tratteggiare gli eroi e quanto ha mostrato è frutto di caratteri sviluppatesi nel corso delle varie storie.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

UltramanMattia

Citazione di: Clod il 09 Aprile 2013, 08:26:23

Lui è chiaramente schierato con Batman, e lo ha dimostrato riservando un trattamento inversamente proporzionale agli altri eroi (o quasi)

Un fanboy praticamente. :asd:
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Rambo

Johns secondo me è più equilibrato nel tratteggiare gli eroi e quanto ha mostrato è frutto di caratteri sviluppatesi nel corso delle varie storie.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Si però è stato un momento di gloria lo stesso ! Stessa cosa nel ritorno del cavaliere oscuro con Sups... 

:dyo:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Hal Jordan

Citazione di: UltramanMattia il 09 Aprile 2013, 10:17:11

Un fanboy praticamente. :asd:

Avete davvero straragione!

Miller è davvero schierato, ai limiti del fanboysmo  :lolle: :lolle:

-_- -_-
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104

Nick precendenti: Signorconte, Parallax