News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Wednesday Comics - di AA.VV

Aperto da Azrael, 21 Settembre 2011, 17:08:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Occhi nella Notte

Devo passare per forza stavolta...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Fantomex

Quando non dovrò fare più alcun acquisto lo prenderò, cioè mai  :P

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Mordecai Wayne

Preso e sfogliato (per ora). Metà volume è disegnato in maniera eccezionale sfruttando le tavole più grandi e/o omaggiando il tipo di fumetti dell'epoca. Ma perchè l'altra metà è disegnata così di merda (Titans e Supergirl) o con disegni anonimi? (sgt.Rock). :dowson: :dowson:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Green Hankey

Edizione bellerrima.

Me lo leggo subito dopo Luthor.

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Azrael

L'ho sfogliato oggi in fumetteria!
Bella Edizione Veramente , però ho dovuto lasciarla li  ^_^
Appena qualcuno se la vende la compro  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matches Malone

Qualcuno l'ha visto di persona?

L'avevo visto in USA ma era di dimensioni davvero esagerate, il massimo della scomodità per la lettura...spero sia un minimo ridimensionato...

BlackJack

Citazione di: Matches Malone il 24 Settembre 2011, 13:52:49

L'avevo visto in USA ma era di dimensioni davvero esagerate, il massimo della scomodità per la lettura...spero sia un minimo ridimensionato...

diciamo che il lato corto e' pari al lato lungo del classico cartonato planeta... troppo grande anche secondo me. Non l'ho sfogliato pero' non essendoci copie aperte in fumetteria.

Azrael

come ho nella pagina addietro le dimensioni rispetto allo standard sono (26x36,5 contro i 16,8x25,7)
Poi non so quanto era grande in america ma credo di più!
Pesante non era... se costava di meno lo prendevo al volo!
Bellissime tavole  :D
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Doktor Sleepless

M'interesserebbe molto, ma il prezzo per ora mi è proibitivo.

Green Hankey

la mia copia era l'unica in casella della mia fumetteria  :lolle:

Ce n'erano comunque altre 5 copie e 2 sono subito andate via

Clod

è enorme

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Zaphod

Citazione di: Azrael il 24 Settembre 2011, 13:59:56

come ho nella pagina addietro le dimensioni rispetto allo standard sono (26x36,5 contro i 16,8x25,7)
Poi non so quanto era grande in america ma credo di più!
Pesante non era... se costava di meno lo prendevo al volo!
Bellissime tavole  :D

in america è grande: 18 x 11.5 inches, quindi 45.7x29.2 cm...

gli costava tanto farlo come l'hc usa alla planeta  :lolle:

Mordecai Wayne

Per me la Planeta l'ha fatto troppo piccolo. Per leggere la storia di WW devi avere una lente di ingrandimento. :tsk:

Post Uniti: 25 Settembre 2011, 16:26:05

Il volume in se è buono per la qualità di storie proposte.
Storie come quelle di Kamandi, Batman, Superman, Flash, Metamorpho, Deadman, Hawkman, Adam Strange e Metal Man sono tutte godibili e meritano una lettura. Peccato per quelle 2 storie dei Titans e Supergirl che non c'entrano nulla con il resto dell'iniziativa e stonano come un pugno nel basso ventre. Poi vi sono 2 storielle un pò fiacche (Green Lantern, Sgt.York e Demon) e la storia di WW che è molto sperimentale, forse troppo per alcuni.
Il volume contiene qualche planetata qua e là ma è poca roba e nulla che rovina la lettura.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Green Hankey

Citazione di: Zaphod il 24 Settembre 2011, 17:25:57

in america è grande: 18 x 11.5 inches, quindi 45.7x29.2 cm...

gli costava tanto farlo come l'hc usa alla planeta  :lolle:

si perchè poi lo pagavi 200000 euro  :lolle:

Det. Bullock

Citazione di: Mordecai Wayne il 23 Settembre 2011, 14:55:39
Preso e sfogliato (per ora). Metà volume è disegnato in maniera eccezionale sfruttando le tavole più grandi e/o omaggiando il tipo di fumetti dell'epoca. Ma perchè l'altra metà è disegnata così di merda (Titans e Supergirl) o con disegni anonimi? (sgt.Rock). :dowson: :dowson:
Pensa che per me i disegni di Amanda Conner sono il pregio più grande della storia di Supergirl.  :asd:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.