News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DoubleDuck - Topic Ufficiale

Aperto da Mordecai Wayne, 10 Settembre 2011, 00:07:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Corretto, grazie. Infatti mi sembrava basso il prezzo di €6.00.  :look:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Slask

scusate se rispolvero il topic.
Mi sono deciso a recuperare finalmente l'ultimo Definitive Edition di DoubleDuck (il quarto, che tra l'altro è bello corposo, con mia sorpresa), dopodiché andando a spulciare la lista delle saghe pubblicate finora ho visto che non siamo neanche a metà  :look:

La collana proseguirà, o magari ristamperanno le saghe rimanenti in qualche altro formato??
Avevo intravisto quel "Classici Disney 5: DoubleDuck", ma a quanto pare è una nuova saga.

Mordecai Wayne

Continua ma a cadenza irregolare.
I Classici Disney ristampano delle storie già pubblicate legandole tra loro con una nuova storia che fa da raccordo.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Slask


Mordecai Wayne

#49


DoubleDuck 5
Definitive Collection 34


Autori: AA.VV.
17X23.9, B., 248 pp., col.|8.90€
PANINI DISNEY

Una nuova riproposta delle avventure di Paperino nella sua identità di agente segreto: da Chi ha incastrato DoubleDuck di Turconi-Radice a Il convitato di gesso di VitalianoMazzarello, misteri, intrighi e inseguimenti all'ultimo respiro!Una nuova riproposta delle avventure di Paperino nella sua identità di agente segreto: da Chi ha incastrato DoubleDuck di Turconi-Radice a Il convitato di gesso di VitalianoMazzarello, misteri, intrighi e inseguimenti all'ultimo respiro!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Garalla

Sul sito Panini ancora non c'è  :lolle:

Mordecai Wayne

Ho scoperto della sua uscita dalla pagina pubblicitaria sul Topolino di settimana scorsa. :lol:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Garalla

Era annunciato su Anteprima per Settembre ma senza una data... e poi è apparso così in maniera randomica.
Ieri in fumetteria non mi era arrivato ma coi fumetti Disney ho un ritardo di 1-2 settimane che non si spiega nessuno (e infatti sto a malincuore disdicendo tutto ma da lettore principalmente Disney con un canale che parla di quello avere un ritardo senza una spiegazione sensata non ha senso).

Mordecai Wayne

Si anche da me in fumetteria i Disney stanno arrivando molto in ritardo.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Garalla

Ah ok, non sono il solo allora  :lolle:
Ne ho discusso giusto in settimana casualmente con un pezzo grosso ma a loro risulta essere tutto a posto, nel senso che anzi spediscono per tempo per avere allineati gli arrivi in edicola e in fumetteria e infatti non gli tornava che io avessi questi ritardi.

Mordecai Wayne

Questi ritardi li riscontro da inizio agosto, prima il ritrardo era di una settimana. Ora sono due se non di più.
Da ma ancora non sono arrivati il nuovo Paperinik e le Cronache del Papersera.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Ben-Point

Che bei ricordi che ho di questa serie... :lol:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Mordecai Wayne



DoubleDuck 6
Definitive Collection 35


Autori: AA.VV.
17X23.9, B., 248 pp., col.|8.90€
PANINI DISNEY

Nuove missioni ad alto tasso adrenalinico per DoubleDuck! Nella Macchina delle nuvole lo vedremo all'inseguimento di un misterioso cannone elettromagnetico, mentre in Codice Olimpo sarà coinvolto in un intrigo in cui non sarà facile distinguere i buoni dai cattivi... Due lunghe storie mozzafiato nate dalla penna di Fausto Vitaliano e Francesco Artibani, disegnate da alcuni dei migliori autori Disney fra cui Giorgio Cavazzano, Andrea Freccero e Paolo Mottura.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne



DoubleDuck 7
Definitive Collection 36


Autori: AA.VV.
17X23.9, B., 192 pp., col.|8.50€
PANINI DISNEY

DoubleDuck torna in azione con una serie di missioni che lo porteranno in giro per il mondo: da Montecarlo a Shanghai, da Londra a Hong
Kong, fino all'Argentina! Azione, colpi di scena e umorismo in cinque storie scritte da Roberto Gagnor e Marco Bosco, con i disegni di Stefano
Intini, Marco Mazzarello, Francesco D'Ippolito e Claudio Sciarrone.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne



DoubleDuck 8
Definitive Collection 36


Autori: AA.VV.
17X23.9, B., 296 pp., col.|10.90€
PANINI DISNEY

Mosca, Giappone Russia... L'agente segreto di Paperopoli torna a girare per il mondo in una serie di missioni mozzafiato! Ma non è tutto: L'ultimo giorno è la storia di un Capodanno davvero... pirotecnico, mentre Regali di Natale svela alcuni segreti del passato di Kay K. Completano il volume Supersoldier, Doppio gioco scientifico e le cinque storie brevi della miniserie DoubleDuck Agents of the Agency di Gabriele Panini e Lorenzo Pastrovicchio.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!