News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man: Tutte le vostre domande

Aperto da Azrael, 22 Giugno 2010, 18:44:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Clod

Citazione di: mar-vell il 24 Giugno 2018, 08:51:33
Qualcuno mi spiega la faccenda della sorella di Peter, chi è da dove viene, ha superpoteri, perché è rimasta nell'ombra per 50 anni e così via?
Immagino sia una trovata di Slott.
No, di Waid. In realtà è un'agente S.H.I.E.L.D. comparsa nella GN Family Business. A quanto ho capito,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Di fatto la questione della parentela è ambigua.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Kenshiro

Citazione di: Clod il 24 Giugno 2018, 09:05:30
Qualcuno mi spiega la faccenda della sorella di Peter, chi è da dove viene, ha superpoteri, perché è rimasta nell'ombra per 50 anni e così via?
No, di Waid. In realtà è un'agente S.H.I.E.L.D. comparsa nella GN Family Business. A quanto ho capito,

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Clod

Citazione di: Gon Freecs il 24 Giugno 2018, 09:18:10
Citazione di: Clod il 24 Giugno 2018, 09:05:30

Ah ok, essendo rimasto ai primi due arc, la cosa non aveva avuto sviluppi

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

tigrotto

Ma quindi sarebbe stata cresciuta da may e ben insieme a Peter o cosa?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Clod

Citazione di: tigrotto il 24 Giugno 2018, 09:26:46
Ma quindi sarebbe stata cresciuta da may e ben insieme a Peter o cosa?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
no, da quanto ho capito (non ho letto la mini) non ha avuto niente a che fare con gli zii, solo con i genitori prima della loro morte (sempre secondo ciò che ricorda)

tigrotto

ho fatto una breve ricerca e mi pare di capire che (non credo sia Spoiler, ma non si sa mai)

Non so che utilità abbia attualmente ai fini della trama, ma in linea di principio non amo queste sensazionali scoperte sul passato dei familiari di un personaggio, poi chissà potrebbe diventare la miglior aggiunta al cast dai tempi di MJ

nickorso90

Il piano fu di Kingpin che uso Mentallo per instillare questi ricordi in Teresa.
A fine saga i ricordi vennero cancellati o per lo meno fino a questa saga sepolti nella mente

Granamir

Sono previste delle ristampe di Amazing in cartonato come per DareDevil e altri eroi Marvel? non mi riferisco ai Masterworks. Dico le ultime storie.

Kenshiro

C'è la Spider-Man Collection che alterna il ciclo di Strac a materiale più datato.

eX Gon Freecss

Granamir

No intendo proprio le storie degli ultimi mesi. Non sono soliti ristamparli in volumetti cartonati? come fanno per il DareDevil di Mark Waid?

Kenshiro

Citazione di: Granamir il 24 Giugno 2018, 14:45:54
No intendo proprio le storie degli ultimi mesi. Non sono soliti ristamparli in volumetti cartonati? come fanno per il DareDevil di Mark Waid?

Si si, ma credo ci voglia ancora un pò prima che arrivino alle storie recenti, al momento dovrebbero.essere ai primi volumi post Superior Spider-Man.

eX Gon Freecss

Granamir

Io penso che inizierò allora dal post Slot :D

Numero95

Proprio ieri è uscito il secondo volume di "mondiale", ristampa della serie Anad. Mancano solo altri 7 volumi per finire slott

Granamir

Bene allora c'è ancora un pò di tempo. :)

Aranar

quando arriva in Italia lo Spiderman di Spencer?