News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Sagas n.03: Odissea Cosmica

Aperto da Nexus, 06 Settembre 2009, 21:07:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mr.Fox

"

Pakoz13

Ciao,
mi hanno regalato cosmic odyssey nell'edizione PP del 1990 e sto per cominciare a leggerlo...
Non ho voluto buttare l'occhio su tutti gli Spoiler ma qualcuno mi saprebbe dire come si colloca rispetto a crisi sulle terre infinite? Anche perchè dopo l'absolute di Crisi sulle terre infinite passo direttamente al Morrison, Waid, crisi d'identità, CI etc... quindi non ho molte conoscenze pregresse
Se Eric Clapton è fra il pubblico, potrebbe farmi il favore di salire sul palco e accordare questo aggeggio?

Dimenticate ciò che è successo ieri e domani, e oggi. Stasera creeremo un mondo completamente nuovo.

Murnau

Odissea Cosmica è successivo a Crisi sulle Terre infinite, credo sia uscito tre anni dopo.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Azrael

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 20 Aprile 2011, 15:21:56
Odissea Cosmica è successivo a Crisi sulle Terre infinite, credo sia uscito tre anni dopo.

si è dell'88  :ahsisi:
Anzi devo ancora leggerla  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Pakoz13

bene, a quanto ho letto  è una storia non male, anzi una delle migliori! Un regalo inaspettatamente bello!
Se Eric Clapton è fra il pubblico, potrebbe farmi il favore di salire sul palco e accordare questo aggeggio?

Dimenticate ciò che è successo ieri e domani, e oggi. Stasera creeremo un mondo completamente nuovo.

LeviMikami86

letto  :sisi:
E ci sono alcuni pg interessanti  :hmm: , tipo la Lanterna
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e "l'uomo demone" . Abbastanza "concettuale" come storia secondo me  :blink:

LeviMikami86

Darkseid è "particolare" ma mi piace  :lolle:
Storia nella media, nulla da registrare :P

Sun Boy

Bellissima!!!!  :wub:
Adoro le ambientazioni cosmiche...ma soprattutto adoro Mignola!!!  :wub:

Azrael

Finito di leggere!

Ragazzi mi è piaciuta eccome  :sisi:

Darkseid disegnato da mignola è divertente

Povero john stewart , ma la mia domanda qua dice di essere un ex lanterna verde e come mai ha l'anello se è cosi? :mmm:
Finalmente so come è andata la
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
sempre
Grande Batman!!!Che chiede
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
di controllare darkseid.. (In realtà avevo intuito subito che si trattase di lui  :batman: )

Consiglio il volume!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

Citazione di: .:Azrael:. il 19 Maggio 2011, 18:10:40

Povero john stewart , ma la mia domanda qua dice di essere un ex lanterna verde e come mai ha l'anello se è cosi? :mmm:
penso si riferisse al fatto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Citazione di: Clod il 19 Maggio 2011, 18:27:12
Citazione di: .:Azrael:. il 19 Maggio 2011, 18:10:40

Povero john stewart , ma la mia domanda qua dice di essere un ex lanterna verde e come mai ha l'anello se è cosi? :mmm:
penso si riferisse al fatto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Forse hai ragione! Anche perchè in "Millenium" se non ricordo male ripartivano da 0

:+1:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

come ho detto non son sicuro, potrei aver scazzato del tutto :asd:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Estel Seretur

Ho letto da qualche parte che questa storia è importante per capire certi avvenimenti di crisi finale, è la verità o ho preso un abbaglio?
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

Murnau

No, non è importante per Crisi Finale. Semplicemente, ti fornisce informazioni che ti possono aiutare a capire meglio il fumetto di Morrison, più che altro perché illustra bene cosa sia il Quarto Mondo e chi ne sono gli abitanti.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Estel Seretur

Ok grazie difatti sto leggendo in questo periodo crisi finale e molti personaggi/nuovi dei non li conosco, mi sa proprio che mi compero questo dc sagas per saltarci meglio fuori poi dai commenti non si puó trattare che di un capolavoro
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."