News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman (n.50) di G.Morrison & D.O'Neil

Aperto da Azrael, 31 Agosto 2011, 16:16:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Jonathan Crane

Letto, finalmente! Come sempre ci ho capito poco, però le storie mi sono piaciute tutte, soprattutto la storia di Damian e il "Medaglione" con disegni cartooneschi :ahsisi:

Le prime storie con la macchina del forse o il libro degli scherzi le leggevo senza capirci nulla, ma vabbè, Morrison la semplicità non sa dove sta di casa :lolle:

Bei disegni da parte di tutti gli autori, specialmente le cover, davvero belle. Prezzo da ladri, ovviamente. In generale sono abbastanza soddisfatto, comunque, perché la difficoltà delle storie (sicuramente più semplici del Ritorno) vengono compensate dai disegnatori validissimi.
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League

Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Mr.Zsasz

Letto e mi è piaciuto e ho trovato il Denny O'Neal veramente divino! :w00t: :up:

Deadpool

Ultimo Bats per il sottoscritto, non lo toccherò mai più  :nono:

Azrael

Citazione di: Mr.Zsasz il 19 Settembre 2011, 12:19:24
Letto e mi è piaciuto e ho trovato il Denny O'Neal veramente divino! :w00t: :up:

Grandissimo dennis  :D

E poi è anche stato il mio creatore  :wub:

Citazione di: The Mustang il 19 Settembre 2011, 12:34:28

Addirittura???  :o
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Deadpool

Citazione di: Azrael il 19 Settembre 2011, 12:35:42
Ultimo Bats per il sottoscritto, non lo toccherò mai più  :nono:

Addirittura???  :o
:sisi: ci ho provato a farmelo piacere, ma più che un piacere per me leggere batman è diventata una tortura per la mia mente, non ce la faccio mi spiace ..............

Vorador

Citazione di: The Mustang il 19 Settembre 2011, 12:39:25

:sisi: ci ho provato a farmelo piacere, ma più che un piacere per me leggere batman è diventata una tortura per la mia mente, non ce la faccio mi spiace ..............

Ti capisco al 100% e in buona parte ti do ragione  :sisi:

ThePNZ

Citazione di: vorador il 19 Settembre 2011, 16:15:16
Citazione di: The Mustang il 19 Settembre 2011, 12:39:25

Ti capisco al 100% e in buona parte ti do ragione  :sisi:

A me piace per quello  :lolle:

Ned Ellis

A me questa storia non ha detto niente.. :mmm:

The Dark Knight

Dunque dunque...l'ho letto ieri e non è che mi sia piaciuto granchè. Sì,numero carino,storia abbastanza lineare con una chiara idea di fondo:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
Morrison mostra un Dick sicuro di sè e delle sue abilità come raramente l'abbiamo visto prima di questo numero, almeno a mio avviso; anche la risposta data a Damian riguardo il "caso" che stavano seguendo e alle abilità e al livello necessari per essere Batman denotano una grande sicurezza e consapevolezza.
L'unica cosa che non mi è chiara nel quadro dipinto da Morrison è
.
La storia di O'Neil mi è piaciuta meno; è abbastanza caotica e confusionaria; non capisco perchè debba presentare
; poi la storia di fondo, quella del
.
I disegni mi sono piaciuti abbastanza invece; a tratti strizzano l'occhio alla Tas, anche nella scena con Dick e Damian che
.
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

Bruce Wayne

Sulla domanda relativa a Beyond, ho risposto qualche post fa.

Comunque:

The Dark Knight

Grazie per la risposta. Comunque ho sempre pensato che il futuro prospettato da Morrison dovesse essere ritenuto una sua idea di futuro possibile o effettivo, senza che questo condizionasse però la continuity, ovvero non un evento che muove gli eventi attuali in previsione di quell'evento. Ok mi sono spiegato malissimo...mi sembra di essere Artibani che spiega ai lettori la trama di PKNA 14 ( :wub::sisi:.
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

Mr.Zsasz

The Dark knight , credo che ti sia sfuggito qualcosa... la storia di O'Neal credo sia la parte migliore dell'albo.

The Dark Knight

L'ho anche riletta, capire l'ho capita,ma proprio non mi è piaciuta. Non è niente di che,secondo me. E quella storia
. EDIT: Comunque sono opinioni personali e si tratta di gusti. Ho trovato tutto lo spillato certamente celebrativo e carino,ma anche inconcludente, nel senso che non mi ha lasciato poi molto, mentre di solito quando chiudo uno spillato di Batman (specie alcuni albi di Morrion e Rip) fremo dalla voglia di leggere il successivo, in questo caso no. Ma ripeto,è questione di gusti.

ThePNZ

Citazione di: The Dark Knight il 24 Settembre 2011, 13:36:14
L'ho anche riletta, capire l'ho capita,ma proprio non mi è piaciuta. Non è niente di che,secondo me. E quella storia
.

Ma pure a me non è piaciuto sto numero. Non ne sentivo affatto il bisogno.

magicofra21

lo diciamo? sto morrison su batman sta svaccando...