News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Sagas n.02: Millennium

Aperto da Nexus, 06 Settembre 2009, 21:06:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Hugostrange70

Ah ok, io però nelle mie varie letture credo di non averli mai incrociati

Clod

Probabilmente non li ricordo. Perlomeno, Jet compare nel GL di Johns (l'arco narrativo in cui è braccato da vari gruppi, come i Rocket Red o i Global Guardians).

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Hugostrange70

Citazione di: Clod il 24 Maggio 2024, 13:22:04Probabilmente non li ricordo. Perlomeno, Jet compare nel GL di Johns (l'arco narrativo in cui è braccato da vari gruppi, come i Rocket Red o i Global Guardians).
Sempre gentilissimo  :up:

Colosso

Citazione di: Hugostrange70 il 24 Maggio 2024, 12:51:30Ah ok, io però nelle mie varie letture credo di non averli mai incrociati

Furono lanciati come supergruppo in una nuova serie, The New Guardians, che però non ebbe successo e durò appena 12 numeri, tutti inediti in Italia. Anche questa collana era opera di Englehart e Staton, gli stessi autori di Millennium.

Hugostrange70

Citazione di: Colosso il 14 Settembre 2024, 20:52:41Furono lanciati come supergruppo in una nuova serie, The New Guardians, che però non ebbe successo e durò appena 12 numeri, tutti inediti in Italia. Anche questa collana era opera di Englehart e Staton, gli stessi autori di Millennium.
Ti ringrazio una vera chicca questa risposta  :up: