News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Aquaman (USA) di Geoff Johns & Ivan Reis

Aperto da Azrael, 30 Agosto 2011, 12:03:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Matches Malone

Ti rispondo in pm Roby e torno IT dicendo che la preview è favolosa!

Selina Kyle

La prossima settimana pesce.  :lol: :lolle:

Quanto è bello Arthur disegnato da Ivan Reis, è proprio un re. Non poteva esserci scelta migliore per questo personaggio. Dopo Hal, dopo Barry.. un altro grande della League tornerà a risplendere.

Una mela al giorno...

Lois Lane

Citazione di: Selina Kyle il 21 Ottobre 2011, 19:57:33
La prossima settimana pesce.  :lol: :lolle:

Quanto è bello Arthur disegnato da Ivan Reis, è proprio un re. Non poteva esserci scelta migliore per questo personaggio. Dopo Hal, dopo Barry.. un altro grande della League tornerà a risplendere.
esatto!!!

Deadpool

Selina Kyle

Io ho lasciato questa serie fuori dal gruppo degli albetti per prendere Flash (anche se la compro digitalmente quindi non cambia molto) ma insieme a Batwoman per me è il top di questo rilancio, per ora.  :up:

Una mela al giorno...

Ikki di Phoenix

Citazione di: Matches Malone il 21 Ottobre 2011, 19:52:20
Citazione di: Clark Kent il 21 Ottobre 2011, 19:45:34
sennò l'admin mi sanziona  :adminestrone:

Ci sculaccia tutti quello lì, nonostante il tuo fargli abbassare la cresta con uno schiocco di dita :ahsisi:

la finiamo? <_<

Bellissima preview comunque, Mera superba... Mi auguro di rileggere la valchiria acquatica che ho ammirato in Blackest Night!

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Matches Malone

Selina Kyle

:lolle: :lolle: :lolle: :lolle:

E' un bel titolo, guardate Love Boat. Finchè non ho visto il bannerone ho tremato.  :lolle: :lolle: :lolle:

Grazie Maccio, leggete l'intervista perchè è stupenda.

Una mela al giorno...

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lois Lane

CitazioneAquaman? Penso sia il perdente definitivo per me, ed è una buona cosa. E' sottostimato da tutti esclusa la moglie Mera. Cercare di bilanciare questa pessima considerazione che le persone hanno di lui e poi frantumarla è lo scopo e il perno della testata, ci divertiremo un mondo, ma senza esagerare.

CitazioneReis, e ritengo sia stupendo, mi ha detto che secondo lui l'acqua è POESIA. Il modo in cui la disegna è pazzesco: c'è una scena nel numero #2 in cui Mera utilizza i suoi poteri per la prima volta, e il modo in cui l'ha realizzata ti toglie il respiro.  Anche il colorista Rob Reis sta facendo un lavoro strepitoso, e questo è davvero il meglio che Aquaman potesse avere.  Dal punto di vista di Ivan l'acqua è "poesia" per il modo in cui si muove, dato che crea un ritmo, un andamento.. ne abbiamo parlato. L'acqua può essere calma, violenta, ma per Ivan è sempre "viva", e ciò mi piace moltissimo.

io mi sciolgo!

capolavoro di idee e di intenzioni! super-eroismo che diventa per me arte. Poesia! Sono troppo contento di queste parole! :wub:

e grazie ai traduttori e pubblicatori  :up:

Matches Malone

Lois Lane

KAL

"I have taken way their confusion and replaced it with obediance. I have taken away their fear of themselves and given them a fear of Darkseid. I have liberated them from the chaos of indecision. I have given them one straight path! One purpose! One goal: TO DIE FOR DARKSEID!"

Lois Lane

KAL

Citazione di: Clark Kent il 23 Ottobre 2011, 22:42:18
Citazione di: KAL il 23 Ottobre 2011, 22:39:01
degno erede di Alan Davis.

tu si che mi dai soddisfazioni  :sisi:

ogni tanto...sai sono in un periodo di grandi cambiamenti come dicevo in pm, almeno le certezze restano!

"I have taken way their confusion and replaced it with obediance. I have taken away their fear of themselves and given them a fear of Darkseid. I have liberated them from the chaos of indecision. I have given them one straight path! One purpose! One goal: TO DIE FOR DARKSEID!"