News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Green Lantern (USA) di Geoff Johns & Doug Mahnke

Aperto da Azrael, 30 Agosto 2011, 12:00:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Clod

Ah;
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

KAL

Tutte le cose bele giungono, prima o poi, alla fine.
Che dire piu' che ringraziare l'autore per quello che ha fatto non possiamo.Anni bellissimi pieni di avventure, ma la cosa piu' importante è stata restituirci un universo narrativo in cui anche i suoi successori possono lavorare per mantenere questo standard eccezionale.
Non mollare il resto e portalo a questo livello!

"I have taken way their confusion and replaced it with obediance. I have taken away their fear of themselves and given them a fear of Darkseid. I have liberated them from the chaos of indecision. I have given them one straight path! One purpose! One goal: TO DIE FOR DARKSEID!"

Lois Lane

Citazione di: KAL il 04 Maggio 2013, 00:23:36
Che dire piu' che ringraziare l'autore per quello che ha fatto non possiamo.Anni bellissimi pieni di avventure, ma la cosa piu' importante è stata restituirci un universo narrativo in cui anche i suoi successori possono lavorare per mantenere questo standard eccezionale.
Amen

The man who falls

Citazione di: Clark Kent il 04 Maggio 2013, 09:42:42
Citazione di: KAL il 04 Maggio 2013, 00:23:36
Amen

:cry:
"Ma io non voglio andare tra i matti", osservò Alice.
"Bè, non hai altra scelta", disse il Gatto. "Qui sono tutti matti. Io sono matto. Tu sei matta."
"Come lo sai che sono matta?" chiese Alice.
"Per forza" disse il Gatto, "altrimenti non saresti venuta qui."

Ikki di Phoenix

Che epopea, ragazzi... Quoto a sangue Kal, non c'è un GRAZIE sufficientemente grande per ciò che abbiamo potuto vivere grazie a Johns.
Un'esperienza fumettistica senza precedenti.

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Matches Malone

Due tra le più grandi gestioni della DC stanno per finire, prima GL di Johns poi Batman di Morrison. Non seguo GL ma quoto KAL.

Lois Lane

Eppure mi sembra ieri che cominciavo a leggere Rinascita sui DCUniverse editi Play Press :lol: Che bello. Che grande rinascita. Quanta passione è passata per questa immensa run. Quella di Waid su Flash, quella di Byrne su Superman, quella di Morrison su Batman, e questa di Johns su GL sono le gestioni dove più ho percepito amore per il proprio lavoro.  :lol:

Occhi nella Notte

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

KAL

Citazione di: Clark Kent il 04 Maggio 2013, 11:32:32
Eppure mi sembra ieri che cominciavo a leggere Rinascita sui DCUniverse editi Play Press :lol: Che bello. Che grande rinascita. Quanta passione è passata per questa immensa run. Quella di Waid su Flash, quella di Byrne su Superman, quella di Morrison su Batman, e questa di Johns su GL sono le gestioni dove più ho percepito amore per il proprio lavoro.  :lol:

bhe io ricordo con piacere altre run, tipo Byrne su superman, o che so giffen sulla jla, Morrison sulla jla, insomma run che hanno fatto la storia dei personaggi.
Qui si è andati davvero oltre, ha preso tutto l'universo e lo ha ricreato, usando cio' che c'era, adattandolo e modificando senza mai essere esagerato.

"I have taken way their confusion and replaced it with obediance. I have taken away their fear of themselves and given them a fear of Darkseid. I have liberated them from the chaos of indecision. I have given them one straight path! One purpose! One goal: TO DIE FOR DARKSEID!"

Lois Lane

Citazione di: KAL il 08 Maggio 2013, 15:23:37
Citazione di: Clark Kent il 04 Maggio 2013, 11:32:32

bhe io ricordo con piacere altre run, tipo Byrne su superman, o che so giffen sulla jla, Morrison sulla jla, insomma run che hanno fatto la storia dei personaggi.
Qui si è andati davvero oltre, ha preso tutto l'universo e lo ha ricreato, usando cio' che c'era, adattandolo e modificando senza mai essere esagerato.

Beh quello senza dubbio! Ma secondo me anche Waid con Flash lo ha fatto.

KAL

Green Lantern

ma sto numero 20 quando esce? ce lo stanno proprio facendo sudare cacchio

kanz2

questa attesa è bruttissima...poi non ho capito perchè è uscito prima GLC con spoilerone

Green Lantern

kanz2

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.