Batman: The Court of Owls (USA) di Scott Snyder & Greg Capullo

Aperto da Azrael, 30 Agosto 2011, 10:14:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Bucky Barnes

Citazione di: Murnau il 03 Luglio 2012, 11:33:48
Citazione di: Bruce Wayne il 03 Luglio 2012, 11:29:14
Citazione di: Murnau il 03 Luglio 2012, 11:16:29
Una trama di Daniel che viene ripresa da Snyder, piuttosto che dallo stesso Tony su Det Com. Uhm...  :nod:
Quel finale di DetCom mi pare fosse un'idea di Snyder..  :lol:
Ma io lo leggo sulla serie di Daniel; non seguendo Snyder, mi resta una sotto-trama monca. Sai che ti dico? Mi sa che mando tutti affanculo e seguo solo INC.
Sì insomma...

:lolle: :lolle: :lolle:

A me invece la cosa ispira non poco.
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Murnau

Citazione di: Bruce Wayne il 03 Luglio 2012, 11:44:29
Una trama di Daniel che viene ripresa da Snyder, piuttosto che dallo stesso Tony su Det Com. Uhm...  :nod:
Quel finale di DetCom mi pare fosse un'idea di Snyder..  :lol:
Ma io lo leggo sulla serie di Daniel; non seguendo Snyder, mi resta una sotto-trama monca. Sai che ti dico? Mi sa che mando tutti affanculo e seguo solo INC.
Leggere Daniel era già una punizione sufficiente.
:tiè:

Post Uniti: 03 Luglio 2012, 12:38:28

Citazione di: Bucky Barnes il 03 Luglio 2012, 12:20:22
Una trama di Daniel che viene ripresa da Snyder, piuttosto che dallo stesso Tony su Det Com. Uhm...  :nod:
Quel finale di DetCom mi pare fosse un'idea di Snyder..  :lol:
Sì insomma...

Bullseye.  :lol:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Jonathan Crane

Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League

Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bruce Wayne

donato

Ragazzi, ho una domandina da fare a chi legge la serie in originale: com'é leggerla in inglese? Sono tentato dal prendere l'HC americano ma sono un po' titubante dato che non mi é mai capitato di leggere un fumetto in inglese, che comunque capisco piuttosto bene. Naturalmente se mi si presentano virtuosismi lessicali o capriole stilistiche nella prosa mi troverei un po' in difficoltà... volevo solo capire se e quanto l'inglese di Snyder fosse difficile da leggere: diciamo da 1 a 10 quanto é ostico?

Buddy Baker

Citazione di: donato il 06 Luglio 2012, 19:45:45
Ragazzi, ho una domandina da fare a chi legge la serie in originale: com'é leggerla in inglese? Sono tentato dal prendere l'HC americano ma sono un po' titubante dato che non mi é mai capitato di leggere un fumetto in inglese, che comunque capisco piuttosto bene. Naturalmente se mi si presentano virtuosismi lessicali o capriole stilistiche nella prosa mi troverei un po' in difficoltà... volevo solo capire se e quanto l'inglese di Snyder fosse difficile da leggere: diciamo da 1 a 10 quanto é ostico?

Secondo me Snyder è un autore abbastanza approcciabile, non come Johns ma è sufficientemente facile da essere compreso più o meno da tutti  :up:

Ex Capitan Marvel, ex edo

Green Hankey

confermo buddy.......... un po' meno facile di Johns, ma comprensibilissimo
I've got new kidneys. I don't like the colour.

nicoman

"I hear words but I cannot understand them.
The roar of the fire inside my brain...bloats out everything.
Suddenly I remember a former name. Someone named Jack Moore. Was that me? He never got into figths. Hated violence.
Now violence seems so right. So natural.
For a moment I lose flight. The crazy power diminishes.
I realize I mustn't think. Just act.
Just Kill."

:w00t: :w00t: :w00t:IL MIO MERCATINO: cerco graphic novel, vendo new 52. Passate!!! :w00t: :w00t: :w00t:

donato

Allora mi sa che ci farò un pensiero concreto!
Grazie a tutti per le risposte!  ;)

Azrael

Buddy Baker

I presupposti sono molto intriganti:

CitazioneSo in a way, he's sort of saying, "You've created this false family around you. You've created this group of people. And I'm here to show you what's wrong with that. And you've forgotten about me. And now I'm going to show you why that's wrong. And I'm going to expose this secret. And in doing that, I'm going to tear you guys apart worse than you've ever seen."

Ex Capitan Marvel, ex edo

Azrael

Sta prendendo forma il Joker di Nolan, che li era truccato  :lol:

Matches Malone

:rulezza: :rulezza: :rulezza: :rulezza: :rulezza:

Post Uniti: 09 Luglio 2012, 17:44:57

Citazione di: Azrael il 09 Luglio 2012, 17:06:49

Tra questa e l'altra immagine promozionale Capullo mi ha gasato tantissimo :clap: