News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Annihilation: Conquest - di Dan Abnett & Andy Lanning

Aperto da Clod, 29 Agosto 2011, 20:38:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mordecai Wayne


Citazione di: Clod il 03 Agosto 2014, 19:31:03
Citazione di: UltramanMattia il 03 Agosto 2014, 19:16:25
Ma usciranno altri omnibus?
perché, quale omnibus sarebbe uscito?
Credo che intenda la ristampa in TP.
I prossimi due volumi saranno dedicati alla serie dei Guardiani della Galassia.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


GuiltySte

Volendo mettermi in pari col film (gli unici guardiani della galassia che conosco sono quelli vecchi  :D) , posso prendere questo crossover da solo senza aver prima letto Annihilation (che intendo comunque recuperare in seguito) per conoscere la nuova formazione dei GdG?

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Mordecai Wayne

Puoi farlo ma è un peccato perchè ti spoilerizzi tutto Annhilation.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Corto Maltese

Citazione di: Mordecai Wayne il 05 Agosto 2014, 18:46:16
Puoi farlo ma è un peccato perchè ti spoilerizzi tutto Annhilation.
Quotissimo ;)
Tra l'altro, rispulciando questo topic, noto che odiate tutti Wraith. Ma come, sono l'unico suo fan qua dentro? :lolle: infatti mi è dispiaciuto vederlo cadere nel dimenticatoio. Mi ricordo che mi piacque quella mini soprattutto per i disegni di Hotz. Penso anche di essere l'unico fan dello sceneggiatore (che non mi ricordo come si chiama) perché di Annihilation adorai la sua mini su Super-Skrull. Certo, nulla però a che vedere con la mini su Star-Lord (secondo me, il massimo degli Annihilations) ;)
"Sarebbe bello vivere in una favola."


UltramanMattia

Wraith sta antipatico perchè sa troppo di Nineties Antihero, archetipo di personaggio che viene spesso visto male dagli appassionati di fumetti.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

francescolaky

Dubbio vedendo la prima edizione quella in marvel crossover dal 49 al 53 rispetto la nuova stampa dei due volumi ho notato che la prima edizione ha almeno 100pag i. Più rispetto ai volumi"""mi sbaglio? O manca qualcosa??

Mordecai Wayne

#52
Citazione di: francescolaky il 15 Agosto 2014, 20:48:26
Dubbio vedendo la prima edizione quella in marvel crossover dal 49 al 53 rispetto la nuova stampa dei due volumi ho notato che la prima edizione ha almeno 100pag i. Più rispetto ai volumi"""mi sbaglio? O manca qualcosa??
Sto leggendo ora il secondo volume e quindi ora posso risponderti.
Nella ristampa in volume mancano i numeri #8-12 e l'annual #1 del serial di Nova che hanno riassunto con una paginetta.
Ho dovuto recuperare dalla mia libreria i vecchi volumetti per proseguire la lettura. Non posso non rileggere le avventure del cane russo Cosmo. :)


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Letto anche il secondo volume.
Sempre bella questa miniserie e quelle a lei collegate eccetto quella dedicata a Wraith che non mi è mai piaciuta ad iniziare dal personaggio.
Strutturalmente Annihlation: Conquest è meglio costruita rispetto ad Annihlation però, rispetto alla prima, manca di pathos e dramma di cui la prima mini ne dispensava a iosa.
Rimane comunque una pietra miliare delle saghe cosmiche Marvel e non solo.
Peccato solo che nell'edizione in volume abbiano saltato le 6 storie di Nova che citavo che, anche se non fondamentali per comprendere la mini principale, erano delle buone storie con, tra l'altro, la prima apparizione di Ovunque e il suo capo della sicurezza il mitico cane Cosmo che sarà protagonista di altre avventure stupefacenti al fianco dei Guardiani.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

phoenix_81

Per riuscire a stare in 3 volumi senza sforare con la foliazione (e il prezzo)

miggolo

Citazione di: Mordecai Wayne il 17 Agosto 2014, 15:13:00
Citazione di: francescolaky il 15 Agosto 2014, 20:48:26
Dubbio vedendo la prima edizione quella in marvel crossover dal 49 al 53 rispetto la nuova stampa dei due volumi ho notato che la prima edizione ha almeno 100pag i. Più rispetto ai volumi"""mi sbaglio? O manca qualcosa??
Sto leggendo ora il secondo volume e quindi ora posso risponderti.
Nella ristampa in volume mancano i numeri #8-12 e l'annual #1 del serial di Nova che hanno riassunto con una paginetta.
Ho dovuto recuperare dalla mia libreria i vecchi volumetti per proseguire la lettura. Non posso non rileggere le avventure del cane russo Cosmo. :)


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Su quali dei 5 volumetti si trovano le storie mancanti nella nuova edizione?
In pratica i numeri 8-12 e l'annual 1 di Nova  :)

Mordecai Wayne

Citazione di: miggolo il 10 Settembre 2014, 07:56:30
Citazione di: Mordecai Wayne il 17 Agosto 2014, 15:13:00
Citazione di: francescolaky il 15 Agosto 2014, 20:48:26
Dubbio vedendo la prima edizione quella in marvel crossover dal 49 al 53 rispetto la nuova stampa dei due volumi ho notato che la prima edizione ha almeno 100pag i. Più rispetto ai volumi"""mi sbaglio? O manca qualcosa??
Sto leggendo ora il secondo volume e quindi ora posso risponderti.
Nella ristampa in volume mancano i numeri #8-12 e l'annual #1 del serial di Nova che hanno riassunto con una paginetta.
Ho dovuto recuperare dalla mia libreria i vecchi volumetti per proseguire la lettura. Non posso non rileggere le avventure del cane russo Cosmo. :)


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Su quali dei 5 volumetti si trovano le storie mancanti nella nuova edizione?
In pratica i numeri 8-12 e l'annual 1 di Nova  :)
Erano sul terzo e il quarto. L'annual se non sbaglio era sul quinto subito prima della mini Annihlation Conquest. In pratica dovresti prenderli quasi tutti per recuperare i buchi :)


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


miggolo

Citazione di: Mordecai Wayne il 10 Settembre 2014, 07:59:27
Citazione di: miggolo il 10 Settembre 2014, 07:56:30
Citazione di: Mordecai Wayne il 17 Agosto 2014, 15:13:00
Citazione di: francescolaky il 15 Agosto 2014, 20:48:26
Dubbio vedendo la prima edizione quella in marvel crossover dal 49 al 53 rispetto la nuova stampa dei due volumi ho notato che la prima edizione ha almeno 100pag i. Più rispetto ai volumi"""mi sbaglio? O manca qualcosa??
Sto leggendo ora il secondo volume e quindi ora posso risponderti.
Nella ristampa in volume mancano i numeri #8-12 e l'annual #1 del serial di Nova che hanno riassunto con una paginetta.
Ho dovuto recuperare dalla mia libreria i vecchi volumetti per proseguire la lettura. Non posso non rileggere le avventure del cane russo Cosmo. :)


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Su quali dei 5 volumetti si trovano le storie mancanti nella nuova edizione?
In pratica i numeri 8-12 e l'annual 1 di Nova  :)
Erano sul terzo e il quarto. L'annual se non sbaglio era sul quinto subito prima della mini Annihlation Conquest. In pratica dovresti prenderli quasi tutti per recuperare i buchi :)


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Capisco  :cry:
Davvero un peccato perchè Conquest mi sta prendendo molto.

Comunque appena finisco anche il secondo volume lascio poi un commento più approfondito  ^_^
Per ora posso solo dire che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mordecai Wayne

A livello di comprensione della trama non sono fondamentali però ad un certo punto nella mini ti vedi sbucare Nova, Gamora, Drax e Warlock (il tecnocrate) senza sapere dov'erano stati e cosa gli è successo.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!