News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Annihilation: Conquest - di Dan Abnett & Andy Lanning

Aperto da Clod, 29 Agosto 2011, 20:38:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kyle Rayner

Citazione di: Mordecai Wayne il 12 Luglio 2014, 13:12:51

Citazione di: Kyle Rayner il 12 Luglio 2014, 13:05:14
Citazione di: Mordecai Wayne il 12 Luglio 2014, 13:00:57
Si. È quasi impossible leggere i numeri a se stanti. Non è detto che comunque non proporranno la ristampa di tutto con lo stesso principio dei brossurati originali.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Grazie!  :up: Allora per il momento lascio perdere!
Però la serie è eccezionale, almeno il primo prendilo che non è coinvolto nel crossover Realm of Kings. Poi sono sicuro che penderai anche il secondo :)
Spero che abbiano almeno pensato di inserire dei redazionali con note riassuntive.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Mi stai tentando :lolle: Il mio portafoglio ti sta odiano :lolle:

Mordecai Wayne


Citazione di: Kyle Rayner il 12 Luglio 2014, 13:16:17
Citazione di: Mordecai Wayne il 12 Luglio 2014, 13:12:51

Citazione di: Kyle Rayner il 12 Luglio 2014, 13:05:14
Citazione di: Mordecai Wayne il 12 Luglio 2014, 13:00:57
Si. È quasi impossible leggere i numeri a se stanti. Non è detto che comunque non proporranno la ristampa di tutto con lo stesso principio dei brossurati originali.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Grazie!  :up: Allora per il momento lascio perdere!
Però la serie è eccezionale, almeno il primo prendilo che non è coinvolto nel crossover Realm of Kings. Poi sono sicuro che penderai anche il secondo :)
Spero che abbiano almeno pensato di inserire dei redazionali con note riassuntive.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Mi stai tentando :lolle: Il mio portafoglio ti sta odiano :lolle:
:) quello che hai letto in questo volume è solo un assaggio dei Guardiani. Se ti è piaciuto non ci sono discussioni da fare. Soprattutto i primi numeri della serie erano davvero belli.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


miggolo

Citazione di: Mordecai Wayne il 12 Luglio 2014, 13:18:45

Citazione di: Kyle Rayner il 12 Luglio 2014, 13:16:17
Citazione di: Mordecai Wayne il 12 Luglio 2014, 13:12:51

Citazione di: Kyle Rayner il 12 Luglio 2014, 13:05:14
Citazione di: Mordecai Wayne il 12 Luglio 2014, 13:00:57
Si. È quasi impossible leggere i numeri a se stanti. Non è detto che comunque non proporranno la ristampa di tutto con lo stesso principio dei brossurati originali.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Grazie!  :up: Allora per il momento lascio perdere!
Però la serie è eccezionale, almeno il primo prendilo che non è coinvolto nel crossover Realm of Kings. Poi sono sicuro che penderai anche il secondo :)
Spero che abbiano almeno pensato di inserire dei redazionali con note riassuntive.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Mi stai tentando :lolle: Il mio portafoglio ti sta odiano :lolle:
:) quello che hai letto in questo volume è solo un assaggio dei Guardiani. Se ti è piaciuto non ci sono discussioni da fare. Soprattutto i primi numeri della serie erano davvero belli.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Oooo finalmente una risposta alla fatidica domanda che mi assilla da quando ho preso il primo volume di Conquest  :lolle:
Secondo me alla fine seguiranno le pubblicazioni come in originale però boh chissà  :)
Grazie comunque Mordecai  :up:

Mordecai Wayne

Leggendo questo primo volume di Conquest mi sono proprio accorto di quanto mancano certi personaggi carismatici come Loverbug, Mantis e Co.
Aspettatevi delle belle sorprese nel prossimo volume ;)


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

Ho una curiosità:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Mordecai Wayne

Lo capirai seguendo la serie dei Guardiani. Non voglio spoilerarti.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Mordecai Wayne

Tutto verrà svelato, compreso qualcosa che accennavo anche nel mio post precedente. Preparatevi a delle sorprese. ;)


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


UltramanMattia

CitazionePerò la serie è eccezionale, almeno il primo prendilo che non è coinvolto nel crossover Realm of Kings. Poi sono sicuro che penderai anche il secondo :)
Spero che abbiano almeno pensato di inserire dei redazionali con note riassuntive.

Non ti dimenticare War of Kings che ha molto più spessore di Realm of Kings. Realm of Kings è solo un one-shot accompagnato da tre miniserie e i tie-in dei Guardiani e Nova.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Mordecai Wayne

Citazione di: UltramanMattia il 13 Luglio 2014, 13:12:49
CitazionePerò la serie è eccezionale, almeno il primo prendilo che non è coinvolto nel crossover Realm of Kings. Poi sono sicuro che penderai anche il secondo :)
Spero che abbiano almeno pensato di inserire dei redazionali con note riassuntive.

Non ti dimenticare War of Kings che ha molto più spessore di Realm of Kings. Realm of Kings è solo un one-shot accompagnato da tre miniserie e i tie-in dei Guardiani e Nova.

Si hai ragione. In realtà intendevo proprio War of Kings che era strettamente legata con la serie dei Guardiani. Leggendo solo quest'ultima diventa davvero difficile districarsi in tutta la vicenda.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

#40


ANNIHILATION: CONQUEST 2

Fumetteria e online
Contiene: Nova (2007) #4/7,Annihilation: Conquest – Wraith #1/4, Annihilation: Conquest #1/6
17x26, B., 336 pp., col.|18€
MARVEL ITALIA

Nel secondo volume della riproposizione di Annihilation: Conquest leggeremo del ritorno del primo Nova dalla Terra, faremo la conoscenza col tenebroso Fantasma e assisteremo alla nascita di fatto dei nuovi Guardiani della Galassia guidati da Star-Lord.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Già il secondo? Ottimo!


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


UltramanMattia

#42
Citazione di: Azrael il 26 Luglio 2014, 14:02:13


ANNIHILATION: CONQUEST 2

Fumetteria e online
Contiene: Nova (2007) #4/7,Annihilation: Conquest – Wraith #1/4, Annihilation: Conquest #1/6
17x26, B., 336 pp., col.|18€
MARVEL ITALIA

Nel secondo volume della riproposizione di Annihilation: Conquest leggeremo del ritorno del primo Nova dalla Terra, faremo la conoscenza col tenebroso Fantasma e assisteremo alla nascita di fatto dei nuovi Guardiani della Galassia guidati da Star-Lord.

La cover è sbagliata.XD


Mamma mia, ma chi è cha inventato Wraith? Un fan sfegatato di Todd McFarlane? C'ha pure una moto simile a quella di Lobo. :lolle:

Rientra a pieno nei canoni del ''Nineties Antihero'': un individuo tenebroso e solitario con un nome corto dal suono cupo e duro, i suoi poteri derivano da delle entità mostruose e che hanno l'effetto di suscitare terrore nei propri nemici.
http://tvtropes.org/pmwiki/pmwiki.php/It/AntieroeAnniNovanta
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

UltramanMattia

https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.