News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Annihilation: Conquest - di Dan Abnett & Andy Lanning

Aperto da Clod, 29 Agosto 2011, 20:38:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod



Testi: Dan Abnett & Andy Lanning (serie principale), Christos Cage (Quasar), Keith Giffen, (Star-Lord), Javier Grillo-Marxuach (Wraith)
Disegni: Tom Raney, Mike Perkins, Mike Lilly, Sean Chen, Scott Hannah, Kyle Hotz, Timothy Green II, Mahamud Asrar, Klebs, Wellington Alves, Paul Pellettier
Edizione italiana: Marvel Crossover 49/53; Annihilation: Conquest Vol.1-2 (In Corso) Ed.Panini Comics
Edizione Originale: Volume One ("Annihilation: Conquest - Prologue" one-shot, Annihilation: Conquest - Quasar mini-series, Annihilation: Conquest - Starlord mini-series and "Annihilation: Saga" one-shot)
Volume Two (Annihilation: Conquest - Wraith mini-series, Nova #4-7 and Annihilation: Conquest limited series)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Quanti nomi  :o a parte Giffen gli altri non mi dicono niente  :nono:

Clod un commento  :P
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

bella saga, forse non al pari di Annihilation, ma ugualmente godibile
Abnett e Lanning han riportato in auge il lato cosmico Marvel :D

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Kai85

DnA hanno retto sulle loro spalle tutto il mondo cosmico da questo evendo in poi. In maniera fantastica, tra l'altro. Tra tutti gli eventi recenti è senz'altro quello più pesantuccio da leggere, anche se da un lato Nova, dall'altro Star-Lord di Giffen con la proto incarnazione dei Guardiani della Galassia sono ottime serie. Piuttosto inutile Wraith, ma i disegni di Hotz sono sempre fantastici.
"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."



"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

ThePNZ

A sto giro posso dire con certezza "la migliore saga di Abnett e Lanning"  :lolle:

Captain America


mar-vell

Da lettore ultratrentennale della Marvel posso dire che questa è l'unica serie Marvel che apprezzo senza remore.  :D
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Mordecai Wayne

Ottima miniserie pure questa. L'unica serie che non mi ha convinto più di tanto è stata quella di Wrath.
Ottime invece Nova ma soprattutto Starlord, merito anche degli ottimi disegni di Timothy Green. :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Peter Parker

Confermo ciò che è stato detto dagli altri..miniserie non all'altezza di Annihilation, ma comunque molto bella!  :sisi:

Kai85

Sì, i disegni di Timothy Green sono fantastici. La scena in cui Rocket Raccoon sputa sul mini-Groot poi è fantastica  :lolle:
"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."



"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

Mordecai Wayne

haha si...ma Groot cercava l'acqua e lui gliel'ha data  :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Largand

Citazione di: mar-vell il 30 Agosto 2011, 08:34:35
Da lettore ultratrentennale della Marvel posso dire che questa è l'unica serie Marvel che apprezzo senza remore.  :D
Mar-Vell
:ahsisi:
Lo stesso vale per me. Sarà colpa dell'età :D.
Scherzi a parte le serie Cosmiche sono le uniche cose Marvel degli ultimi 8 anni che leggo con vero piacere, come una volta.

Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Kai85

C'è anche da dire che seguire in blocco le saghe cosmiche da Annihilation in poi ti permette di percepire appieno lo splendido lavoro sui personaggi e sulla loro caratterizzazione svolto prima da Giffen e poi da DnA.

Anche se sì, un paio di mini sono belle forzate, tanto allora quanto oggi con Realm of Kings.
"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."



"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

Largand

Citazione di: Kai85 il 30 Agosto 2011, 16:08:21
Anche se sì, un paio di mini sono belle forzate, tanto allora quanto oggi con Realm of Kings.
Si, saranno anche forzate, senza dubbio...ma meglio loro che il 90% del resto del'attuale produzione Marvel (almeno per i miei gusti).
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Kai85

Guarda, con me sfondi una porta aperta, ma ciò non toglie che mini come Imperial Guard o quelle di Grillo-Marxuach siano piuttosto tirate via - ci metterei anche X-Men: Kingbreaker, non fosse che Yost ha fatto decisamente di peggio.
"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."



"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."