Annihilation - di Keith Giffen, Dan Abnett & Andy Lanning

Aperto da Clod, 29 Agosto 2011, 20:21:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Si, anche le miniserie successive, almeno sino a Realm of Kings, sono tutte di ottima fattura.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Catode ray

stavo rileggendo questo topic e mi chiedevo cosa manca nel volume unico rispetto all'edizione da 4 numeri

Mordecai Wayne

Hai solo la mini principale, mancano tutti gli spin-offs correlati tipo la serie di Nova.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Catode ray

Ok quindi nella versione in spillati ci sono le altre storie al di fuori dell storia principale giusto?

Mordecai Wayne

Non sono spillati ma brossurati da 128 pagine circa.
Si esatto. Oltre alla mini principale hai tutte le altre serie e mini correlate all'evento.
Siccome questi eventi sono molto grandi hai un quadro globale migliore e più interessante.
Se hai la possibilità ti consiglio di recuperare i volumetti completi di tutto.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Corto Maltese

#35
Stupendo crossover, una delle storie migliori della Marvel! ;)

P.S.: può darsi che sbagli, ma la prima miniserie di Annihilation penso fosse scritta da Keith Giffen e non da DnA
"Sarebbe bello vivere in una favola."


UltramanMattia

Citazione di: Corto Maltese il 12 Ottobre 2013, 16:56:52
Stupendo crossover, una delle storie migliori della Marvel! ;)

P.S.: può darsi che sbagli, ma la primi miniserie di Annihilation penso fosse scritta da Keith Giffen e non da DnA

Credo che solo il prologo fosse stato scritto da Giffen.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Corto Maltese

 
Citazione di: UltramanMattia il 12 Ottobre 2013, 16:58:52
Citazione di: Corto Maltese il 12 Ottobre 2013, 16:56:52
Stupendo crossover, una delle storie migliori della Marvel! ;)

P.S.: può darsi che sbagli, ma la primi miniserie di Annihilation penso fosse scritta da Keith Giffen e non da DnA

Credo che solo il prologo fosse stato scritto da Giffen.
Secondo quanto dice wikipedia, no è proprio Giffen l'ideatore di tutta la saga (poi wikipedia non è infallibile ^_^).
http://en.wikipedia.org/wiki/Annihilation_(comics)

Andrebbero ripresi gli albi in mano e ricontrollare tutto :lolle:
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Clod

infatti è Gillen lo scrittore dell'evento
DnA subentrano da Conquest (dove Gillen scrive la mini sui pre-Guardiani)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

spidergiakimo

Citazione di: Clod il 12 Ottobre 2013, 18:02:08
infatti è Gillen lo scrittore dell'evento
DnA subentrano da Conquest (dove Gillen scrive la mini sui pre-Guardiani)
:quoto:
DnA scrissero solo una delle mini, ma Annihilation è quasi tutta merito di Giffen  :ahsisi:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Arkin Torsen

Ho letto in questi giorni il volume delle Grandi saghe, è stato il mio primo approccio al mondo degli eroi galattici Marvel. Mi aspettavo qualcosa di più complesso, difficile da capire, invece per fortuna è tutto molto scorrevole e semplice, pur restando interessante. Il giudizio è positivo, ho letto con piacere e soddisfazione, conoscendo nuovi personaggi, tra cui Drax e Ronan sono quelli che più mi hanno colpito. Mi sono gasato con la
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
di Galactus e ho trovato convincente il finale.
Ora vi chiedo cortesemente aiuto: come dovrei proseguire? Si passa direttamente ad un altro mega evento o è meglio, se esiste, leggere qualcosa di intermedio?
Vi ringrazio già dell'attenzione  :lol:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Clod

se vuoi procedere per gradi, subito dopo ci sta un volume di Nova e poi i volumi di Annihilation Conquest

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Arkin Torsen

Citazione di: Clod il 05 Dicembre 2013, 13:41:46
se vuoi procedere per gradi, subito dopo ci sta un volume di Nova e poi i volumi di Annihilation Conquest

Grazie mille Clod! Gentilissimo  :lol:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael



ANNIHILATION 1

Fumetteria e online
Contiene: Drax the Destroyer #1/4, Annihilation: Prologue one-shot, Annihilation: Nova #1/4
17x26, B., 240 pp., col.|16€
MARVEL ITALIA

Una forza distruttrice come mai se ne erano viste prima minaccia di porre fine alla vita in tutto l'universo, e per fermarla si dovranno formare delle alleanze impensabili, come quella fra il primo Nova, Drax il Distruttore e... una ragazzina terrestre? Con il prologo di Annihilation prende il via una serie di volumi che raccoglieranno le avventure cosmiche più recenti di casa Marvel. Di Giffen, Abnett, Lanning, Breitweiser, Colins, Olivetti & Walker.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Bellissimo!


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!