News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Iron Fist - di Ed Brubaker & Matt Fraction

Started by Nexus, 06 September 2009, 20:33:23

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Selina Kyle

Grazie dei complimenti. Vedrai che il secondo volume riesci a trovarlo, il primo magari devi cercarlo un po'.. ma prova i siti delle fumetterie che vendono on-line.  ;)

Una mela al giorno...

Skep_

Stavo pensando di procurarmelo, sono molto interessato a questo personaggio. Ma viste le difficoltà del nostro amico Robin la vedo dura  :lolle:

Se trovo qualcosa ti faccio sapere  ;)

"Al mondo esistono solo 10 tipi di persone: chi conosce il codice binario, e chi no." - Linus Torvalds

Robin

Skep_

Comincio col dirti che se vuoi c'è su BD in inglese.  ^_^
Qui.

"Al mondo esistono solo 10 tipi di persone: chi conosce il codice binario, e chi no." - Linus Torvalds

Robin

In inglese so di trovarli ..... il problema è che ho un inglese diciamo scolasticuccio che in questi anni ho poco "allenato" ..... si, ho preso il ciclo degli xmen di whedon/cassaday in originale ..... però faccio fatica ancora con molti termini ,.... e se c'è in italiano è meglio ..... farei una follia (e uno sforzo) solo se non fanno in tempi brevi un secondo omnibus italiano sul Cap di Bru ...... ho il primo e poi i primi 9 numeri del Cap italico ...... c'è quel buco che vorrei chiudere ......

Robin

Batmonio

di niente peccato che il primo numero lo paghi di più visto che è l unico sito dove si trova,gli altri ti conviene prenderli dal sito della panini fanno sconti del 10% è disponibile pure il n°6

Azrael

IRON FIST 6 - IMMORTALI
100% MARVEL

IRON FIST - 100% MARVEL

17x26, B., 152 pp., col.
Fumetteria e Online
MARVEL ITALIA

Su sette diversi piani mistici d'esistenza si trovano le Sette Città Celesti, ognuna delle quali è in se stessa un Paradiso fra i cerchi del Regno dei Cieli. Ogni Città ha un suo campione: Grasso Cobra, la Sposa dei Nove Ragni, Fratello Cane n. 1, la Bella Figlia della Tigre, il Principe degli Orfani e, naturalmente, Danny Rand, conosciuto in tutti i piani dell'esistenza come Iron Fist. Cinque magiche storie raccontate da team creativi diversi: Jason Aaron, Cullen Bunn, Rick Spears, Duane Swierczynski e David Lapham ai testi; Arturo Lozzi, Khari Evans, Tim Green II, Dan Brereton, Mico Suyan e Stefano Gaudiano ai disegni.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Skep_

Selina Kyle

Iron Fritz ha un suo perchè, effettivamente. :sisi:

Una mela al giorno...

Robin

Arrivati i primi 2 volumi ...... finalmente ..... grazie ancora a chi mi ha consigliato il sito giusto x recuperarli ......

Occhi nella Notte

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Robin

Selina Kyle

E' uno dei disegnatori del sesto volume. ;)

Una mela al giorno...