News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Iron Fist - di Ed Brubaker & Matt Fraction

Aperto da Nexus, 06 Settembre 2009, 20:33:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Murnau

Citazione di: Akanith Wan il 11 Aprile 2010, 13:27:21
Citazione di: Doctor Mid-Nite il 11 Aprile 2010, 08:44:22
Il vostro volume come finisce? Il mio con Danny che dice ''ricordo tutto''. Non vorrei mancassero delle pagine...

Ma certo che sei fissato con questo problema delle pagine mancanti! :asd:
Stai tranquillo, non manca niente e, a quanto mi risulta, in nessun fumetto che abbia mai letto si è presentato un problema del genere.

Allora sei fortunato, perché con la Planeta capitava.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Clint Eastwood

Il vostro volume come finisce? Il mio con Danny che dice ''ricordo tutto''. Non vorrei mancassero delle pagine...

credo che dovresti mettere sotto "Spoiler"
CERCO

CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Bucky Barnes

Citazione di: sottoilsette il 11 Aprile 2010, 14:25:42

credo che dovresti mettere sotto "Spoiler"

Non credevo che quella affermazione spoilerasse qualcosa comunque adesso lo metto sotto Spoiler...
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Clint Eastwood

magari a qualcuno potrebbe dare fastidio... (non è per fracassarti i maroni eh  :D)
CERCO

CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Bucky Barnes

Citazione di: sottoilsette il 11 Aprile 2010, 14:29:43
magari a qualcuno potrebbe dare fastidio... (non è per fracassarti i maroni eh  :D)
Non ti preoccupare ho capito :up:
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Clint Eastwood

CERCO

sì,sono sottoilSETTE

iv78

Letto!

Sempre una godibilissima lettura. Sarà che non sono un guru fumettistico, ma io non ho notato molto il calare con l'abbandono di Brubaker.
Mi appassione come pochi altri IronFist...

Unica domanda....relativa alle prime storie (tralsciando per ora la storia di Randall e le Origini).

Le prime storie finiscono con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Tutto questo verrà affrontato nel prossimo ultimo TP?!

Altra domandina.

Quand'è che Randy
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Citazione di: rplant il 30 Settembre 2010, 13:20:52
feedback positivo per iv78, praticamente i fumetti che vende stanno messi meglio di quelli nuovi della fumetteria  :o

Citazione di: Lady Deadpool il 19 Ottobre 2011, 20:06:48
Feedback positivo a iv78! Quest'anno Babbo Natale è arrivato in anticipo, era vestito da corriere e aveva un pacco gigante di fumetti, tutti perfettamente imballati, imbustati e in ottime condizioni. :wub:

Citazione di: Catode ray il 19 Ottobre 2011, 13:35:36
+1 a iv78 mai visto un pacco cosi ben imballato!

Citazione di: ermag il 19 Ottobre 2011, 14:35:04
Comprato un omnibus da iv78.
Dico solo che me l'ha spedito ieri ed è arrivato oggi, il pacco è stato imballato alla perfezione ed il fumetto è in condizioni da fumetteri,insomma un servizio così efficiente non me l'aspettavo neanche da Amazon: straconsigliato.

Captain America

Ho praticamente Finito la run mi mancano solo i 2 speciali e la storia di compleanno presente nell'ultimo numero e devo dire che questa serie mi ha piacevolmente sorpreso.
E' l'esempio di come Ottimi disegnatori possono trasformare un personaggio di serie Z e creargli intorno una profonda mitologia e sviluppare dettagli "banali" da anni 70/80 (parlo del suo potere).
Un applauso a Brubaker e Fraction e agli otttimi disegni di Aja.

iv78

Letto il quinto e confermo! Gran bella serie IronFist!!!

Non vedo l'ora che esca il prossimo.....
Citazione di: rplant il 30 Settembre 2010, 13:20:52
feedback positivo per iv78, praticamente i fumetti che vende stanno messi meglio di quelli nuovi della fumetteria  :o

Citazione di: Lady Deadpool il 19 Ottobre 2011, 20:06:48
Feedback positivo a iv78! Quest'anno Babbo Natale è arrivato in anticipo, era vestito da corriere e aveva un pacco gigante di fumetti, tutti perfettamente imballati, imbustati e in ottime condizioni. :wub:

Citazione di: Catode ray il 19 Ottobre 2011, 13:35:36
+1 a iv78 mai visto un pacco cosi ben imballato!

Citazione di: ermag il 19 Ottobre 2011, 14:35:04
Comprato un omnibus da iv78.
Dico solo che me l'ha spedito ieri ed è arrivato oggi, il pacco è stato imballato alla perfezione ed il fumetto è in condizioni da fumetteri,insomma un servizio così efficiente non me l'aspettavo neanche da Amazon: straconsigliato.

Ned Ellis

Robin

Ciao ragazzi ... sono nuovo di questo forum .... vorrei avere informazioni riguardo ai primi due volumi di Iron Fist a firma del grande Ed Brubaker ..... come mai sono introvabili??? ..... impossibile trovarli sia dal fumettaro che su internet ..... mi piacerebbe leggere anche di questo personaggio ..... onestamente sono curiosissimo, sto recuperando molto materiale di Bru .....

Nexus

Brubaker co-scrive i primi tre volumi, non due (il seocndo e il terzo sono un'unica storia); non so perché siano introvabili, ma sappi che il grosso della storia è scritto da Matt Fraction, che Brubaker stava lanciando in quel momento.
Ciò non vuol dire che non sia una bella storia (anzi, fosse stato per me sarebbe andata avanti a lungo) :D
Previously known as Andrea.

Daredevil

Ciao, benvenuto. Per quanto riguarda i volumi il primo è esaurito:
http://www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=30741
mentre invece il secondo è ancora disponibile:
http://www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=31425
E' strano che il tuo fumettaro non riesca a procurarselo :hmm:

Selina Kyle

Il primo è esaurito, il secondo reperibile, almeno da quanto dice il sito Panini:

http://www.paninicomics.it/web/guest/search_product?search=iron+fist&gaq=iron+fist

hai provato in qualche mercatino, anche su Internet? Altrimenti prova a contattare Ho visto Cose e Italy Comics, le due fumetterie linkate qui sul forum.. hanno sconti interessanti e magari qualche copia in magazzino.  ;)

Benvenutissimo nel frattempo.. bel nick!  :D

Una mela al giorno...

Robin

....infatti ..... boh .... è che mi ha preso la sindrome di Bru ... sto praticamente recuperando (quasi) tutto il suo materiale ...... mi piacerebbe vedere come ha co-scritto (scusate il termine) questo personaggio che conosco solo marginalmente .....
cmq grazie mille ..... ho scoperto x caso questo forum e devo dire che siete fortissimi ....  :clap: