News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Fantastici 4: 1234 - di Grant Morrison e Jae Lee

Started by Nexus, 06 September 2009, 20:23:14

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Corto Maltese

Anche questo sulla lista delle cose da comprare :sisi:
accidenti a voi che mi avete fatto scoprire Morrison
"Sarebbe bello vivere in una favola."

Ned Ellis

io l'ho appena comprato...mi deve arrivare in settimana
comunque per ora ho altre cose da finire

sarà la mia prima storia dei fantastici 4 (e se non fosse per Morrison non credo ci avrei mai letto niente)

DarkGlory

Morrison ha scritto anche sti 4 perdenti? :asd:

Però dai, che team creativo. Il mio scrittore preferito con uno dei miei disegnatori preferiti. Quasi quasi più avavti lo prendo. :ahsisi:

"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

American_Gaijin89

Quote from: DarkGlory on 09 March 2010, 18:29:02
Morrison ha scritto anche sti 4 perdenti? :asd:

Però dai, che team creativo. Il mio scrittore preferito con uno dei miei disegnatori preferiti. Quasi quasi più avavti lo prendo. :ahsisi:

Capolavoro  :sisi:

Matches Malone

Quote from: Selina Kyle on 09 March 2010, 12:16:07
Beh 12 euro quando si va un fumetteria sono il minimo sindacale. :lolle:

A me è capitato di uscire dalla fumetteria alleggerito di soli €2.95  :shifty:

Questo comunque lo prenderò  :ahsisi:

Barry Allen

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

DarkGlory

"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
- Per deriderti."

Selina Kyle

Una mela al giorno...

Ned Ellis

Quote from: DarkGlory on 09 March 2010, 18:29:02
Ah, c'è pure Jae Lee!  Io l'ho preso senza nemmeno guardare chi fosse il disegnatore.
Io lo conosco poco però...di lui ho letto solo Hulk Vs La cosa

DarkGlory

I suoi disegni in Batman: Jeckyll & Hyde sono divini. ;)

- Per deriderti."

American_Gaijin89

Comumque anche i colori di Villarubia sono veramente tanta roba  :w00t:

Ned Ellis

Quote from: DarkGlory on 09 March 2010, 19:56:31
I suoi disegni in Batman: Jeckyll & Hyde sono divini. ;)
lo devo recuperare quello...

...tra le tante cose...

Selina Kyle

Una mela al giorno...

DarkGlory

Una delle storie più belle che abbia letto.  :ahsisi:

- Per deriderti."