News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

HOT TOYS MARZO 2012 BATMAN 1989!

Aperto da Batman Forever, 26 Agosto 2011, 21:52:30

Discussione precedente - Discussione successiva

KAL

Citazione di: Liquido il 24 Febbraio 2012, 12:06:47
A mio modesto avviso costano mooooolto di più di quello valgono realmente. In passato ne ho avute un paio, forse tre, e la sensazione già da allora era sempre la stessa, anche quando costavano comunque di meno come dice giustamente Dany.
le doll no, permettimi sono fantastiche e hanno un gran qualità.

"I have taken way their confusion and replaced it with obediance. I have taken away their fear of themselves and given them a fear of Darkseid. I have liberated them from the chaos of indecision. I have given them one straight path! One purpose! One goal: TO DIE FOR DARKSEID!"

Liquido

Citazione di: KAL il 24 Febbraio 2012, 17:57:24
Citazione di: Liquido il 24 Febbraio 2012, 12:06:47
A mio modesto avviso costano mooooolto di più di quello valgono realmente. In passato ne ho avute un paio, forse tre, e la sensazione già da allora era sempre la stessa, anche quando costavano comunque di meno come dice giustamente Dany.
le doll no, permettimi sono fantastiche e hanno un gran qualità.
Ok, mi rendo conto che questa è ormai opinione diffusa nel web, ho però detto soltanto che avendole toccate con mano, quindi opinione personale, 200-250€, e a salire, non li valgono assolutamente.

Occhi nella Notte

Io credo che la qualità di alcuni pezzi sia veramente altissima!
Ci sono addirittura dei pezzi che si illuminano (tipo il cubo cosmico del teschio rosso)

Ovviamente la speculazione c'è!
Ma ormai ditemi dove non ci sia....

Per oggetti del genere, i fans come me, potrebbero essere disposti a tutti...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

dany14

purtroppo a, malincuore, perchè anche a me una uscita futura potrebbe interessarmi visto che a volte la controparte in statua non c'è ..devo dare ragione a Liquido! diamine 250 euro!! per una bambola con dei vestitini...troppo davvero, contando che quelle perfette sono alla fine poche..mi ricordo ancora il batman dx con il problema che trasuda dall'addome :blink: o i bruce lee con gli antiestetici snodi in vista. 250 euro si comprano delle signore statue! :batman:

KAL

Una cosa sono le statu una le doll, somo prodotti differenti.

"I have taken way their confusion and replaced it with obediance. I have taken away their fear of themselves and given them a fear of Darkseid. I have liberated them from the chaos of indecision. I have given them one straight path! One purpose! One goal: TO DIE FOR DARKSEID!"

Dean Winchester

I prezzi sono decisamente esagerati, ma quella Batmobile è stupenda davvero!

Liquido

Siamo proprio ai limiti della speculazione qui, ammesso che non siano già stati ampiamente varcati ;)
Su 250€ almeno 230 ne pagate di pubblicità, perchè a voler essere generosi come costi di produzione siamo sui 20€ scarsi.
Ripeto, non so quanti di voi abbiano toccato con mano queste dolls, io le ho avute e ammetto che per certi versi sono anche sfiziose, ma la sensazione che continuavo ad avere, tenendole tra le mani, era di spreco totale.

Dean Winchester

Infatti io non ne ho mai comprate :asd:

Liquido

Citazione di: Dean Winchester il 27 Febbraio 2012, 00:04:00
Infatti io non ne ho mai comprate :asd:
Infatti io mi sento un gran coglione per averlo fatto invece. :asd:

Dean Winchester

Liquido

Per fortuna, direi. Almeno avevano un buon fattore rivendita, così non ci rimisi neanche più Di tanto.

Dean Winchester

Meglio. Io dico che se non sei un vero appassionato di action figure, è meglio farne a meno. Certo, niente di male nel comprarne una, ma onestamente, non ci spenderei certo 250 e passa euro.

Occhi nella Notte

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

KAL

Perdonatemi, ma dare velatamente del coglione a chi ha delle passioni diverse dalle vostre o semplicemente gusti diversi e quantomeno poco elegante,
Poi se volete parliamo di costi di produzione.
Prima di tutto ci sono gli scultori da pagare, secondo mediamente uno stampo per action figures ad iniezione costa sui 70-100 mila euro.
Essendo la pruduzione decisamente limitata ovviO che i costi crescano,
Senza guardare manodopera, che poi e' prevalentemente cinese quindi bassa come costo, e packaging, che incide in maniera incredibile, pensate che il solo passare dal polistirolo alla plastica stampata permette alla kotobukiya di abbassare i prezzi del 30-40 percento.
Poi ripeto, e' sempre il modo....

Liquido

Non ho dato del coglione a nessuno tranne che a me stesso  -_-
Non scherziamo minimamente su questo, per piacere.

Purtroppo, tra le tante e forse troppe tastiere che popolano il web, c'è sempre più di qualcuno realmente convinto di possedere particolari doti deduttive in grado di leggere i pensieri dell'interlocutore di turno...
Questo è un pò il vero problema.