News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Freccia Verde TP - di J. T. Krul

Aperto da Azrael, 24 Agosto 2011, 14:13:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Paul-Man


JUSTICE LEAGUE OF SPAM

- Hal Jordan: Cosa stai fecendo, Larfleeze?
- Larfleeze: Cosa sembra stia facendo? Scrivo. Ora vattene Lanterna Verde. Sono molto occupato.
- Hal Jordan: No. Cosa stai facendo qui? Sulla Terra?
- Larfleeze: Ci vivo.
- Hal Jordan: Oh, no. Non mi risulta. Tu vivi in una galassia lontana lontana. E mi piace così.
- Larfleeze: Bè, ora vivo qui e sei sulla mia proprietà. Oh, sì, ne sono sorpreso quanto te, ma ho imparato che su questo pianeta tutti condividono il mio insaziabile desiderio. Ho visto la pubblicità.
- Hal Jordan: Larfleeze, non puoi prendere ciò che vuoi dagli abitanti del posto.
- Larfleeze: Non ne ho bisogno. Ho saputo del porta-doni che risiede nelle vostre terre ghiacciate. Mi darà tutto ciò che desidero a patto che gli mandi la mia lista! So di Babbo Natale!
- Hal Jordan: Mi spiace rovinarti la festa, ma Babbo Natale non esiste.
- Larfleeze: Bah! Credi che sia uno sciocco? Abbiamo montagne di prove a dimostrare il contrario proprio sotto il nostro naso! Poi mi dirai che non esiste il colore verde! Quando incontrerò il ben pasciuto allevatore di renne, avrò tutto ciò che voglio!

Azrael

Citazione di: Paul-Man il 06 Settembre 2011, 22:57:54
Qualche parere definitivo?

gli ho dato un occhiata veloce in fumetteria, posso solo dire che i disegni mi piacciono  ^_^ ma ho fatto resistenza!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Ho letto le prime 10 pagine in versione Digital Download e devo dire che mi ha intrippato. :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Green Hankey

io l'ho appena riletta tutta e francamente non mi sento di crocefiggere Krull, perchè ha scritto 12 numeri di GA di certo non facili dopo quello che gli hanno fatto al personaggio.

E poi doveva scrivere qualcosa che non rompesse le palle a BD.
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Lois Lane

Citazione di: Azrael il 06 Settembre 2011, 23:44:05
Citazione di: Paul-Man il 06 Settembre 2011, 22:57:54
Qualche parere definitivo?

gli ho dato un occhiata veloce in fumetteria, posso solo dire che i disegni mi piacciono  ^_^ ma ho fatto resistenza!

i disegni anche  a me. Ma è in coda per la lettura  :sisi:

Frank Miller

Io lo prendo..
Il fill-in di di Krull legato a BN nel precedente volume mi era piaciuto.voglio dargli fiducia! :lol:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Mr.Zsasz

#22
Ho appena finito di leggere questo simpatico volume e devo dire che, se sta cosa della foresta a leggerla su internet non mi convinceva, il volume, invece mi ha regalato piacevoli momenti di divertimento e ribellione frecciosa e anche qualche piccolo spunto di riflessione, ma senza esagerare, eh...!  :D
Mi è piaciuto in primis la caratterizzazione di Ollie e l'entrata in scena del villain di turno, ma più di lei il solito carattere dell'arciere di smeraldo  più agguerrito che mai.
Carino l'idea del nascondiglio e la battuta di LV a FV su di esso, veramente sagace.  :up:
Altra nota positiva primaria è il collegamento al B-Day  :w00t: che, apparentemente, mi pare azzeccato, non come in altri crossover, Marvel o Dc che siano, dove i tie-in o collegamenti vari sono blandi e buttati a caso, per non dire sbagliati... ditemi se sbaglio mi raccomando...
:)

Citazione di: Mordecai Wayne il 24 Agosto 2011, 20:56:11
Vabbè non credo che questo volume andrà a ruba  :asd:
stranamente uno su FB mi ha detto che andando alla sua fumetteria non l'ha trovato perchè esaurito.. cmq sicuramente ce ne sarà stato una copia sola e si fa presto a finirla  :D

Citazione di: Selina Kyle il 25 Agosto 2011, 09:07:10
Pare che le atmosfere non più urbane, che avevano caratterizzato Ollie negli ultimi anni, non siano piaciute.. io sono curiosa di leggere comunque.  :up:
a me sono piaciute molto e ti dirò che nonostante la foresta mi sono apparse storie molto urbane...  :blink:

brucelee

ottimo volume ...dai tempi di K. Smith non mi divertivo così a leggere Freccia Verde.. concordo sul felice raccordo con il B-day..

Lois Lane

Citazione di: Mr.Zsasz il 09 Settembre 2011, 03:52:35
Ho appena finito di leggere questo simpatico volume e devo dire che, se sta cosa della foresta a leggerla su internet non mi convinceva, il volume, invece mi ha regalato piacevoli momenti di divertimento e ribellione frecciosa e anche qualche piccolo spunto di riflessione, ma senza esagerare, eh...!  :D
Mi è piaciuto in primis la caratterizzazione di Ollie e l'entrata in scena del villain di turno, ma più di lei il solito carattere dell'arciere di smeraldo  più agguerrito che mai.
Carino l'idea del nascondiglio e la battuta di LV a FV su di esso, veramente sagace.  :up:
Altra nota positiva primaria è il collegamento al B-Day  :w00t: che, apparentemente, mi pare azzeccato, non come in altri crossover, Marvel o Dc che siano, dove i tie-in o collegamenti vari sono blandi e buttati a caso, per non dire sbagliati... ditemi se sbaglio mi raccomando...
:)



interessante commento :mmm:

mi hai messo voglia di leggerlo. stasera me lo metto nello zaino del week end  :sisi:

cybertroniano

 :tsk: mannaggia io lo avrei preso se avessi saputo sarebbe stato così godibile... invece ho preferito puntare sulla jsa di willingham   :sick:

me tapino!!!!
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

brucelee

Citazione di: cybertroniano il 09 Settembre 2011, 12:30:22
:tsk: mannaggia io lo avrei preso se avessi saputo sarebbe stato così godibile... invece ho preferito puntare sulla jsa di willingham   :sick:

me tapino!!!!

ecco questa la sto aspettando..ancora non mi è arrivata dallo "spacciatore" di fiducia..com 'è?

Peter Parker

A questo punto penso che prenderò anche questo volume... :cry: :cry: :cry:

Mordecai Wayne

Citazione di: Peter Parker il 09 Settembre 2011, 14:47:53
A questo punto penso che prenderò anche questo volume... :cry: :cry: :cry:
anche io...peccato che non l'ho ordinato per questa settimana visto che è uscito poco. :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Peter Parker

Citazione di: Mordecai Wayne il 09 Settembre 2011, 14:53:50
Citazione di: Peter Parker il 09 Settembre 2011, 14:47:53
A questo punto penso che prenderò anche questo volume... :cry: :cry: :cry:
anche io...peccato che non l'ho ordinato per questa settimana visto che è uscito poco. :ahsisi:

In fumetteria qui ce ne sono in abbondanza, ma non posso andarci prima della prossima settimana! All'inizio l'avevo snobbato alla grande visto che ne avevo sentito parlare molto male, ma ora pare che ci siano solo commenti positivi!