News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Coconino Press - Topic Ufficiale

Started by Murnau, 23 August 2011, 20:43:37

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

BlackJack

Quote from: mistake89 on 08 May 2012, 18:29:55
Qualcuno ha letto "Lo scontro quotidiano" e "Berlin"? Come sono?

Il secondo non e' male se ti piace il genere (fumetto di ambientazione storica).

Per il primo non ci sono parole. Semplicemente bellissimo.

mistake89

Mmm come sospettavo, sono da prendere  :cry: :lol:
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter  Facebook
Facebook - Nuvole di Celluloide Nella Rete del Fumetto
Flickr

Sometimes you wake up,
Sometime the fall kills you,
and sometimes, when you fall,
you fly
[Sandman, Neil Gaiman]

BlackJack

Attento che alcuni volumi sono esauriti (credo siano in ristampa).

mistake89

Guarda, Premiere li dà disponibili; evidentemente son stati ristampati  :)
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter  Facebook
Flickr

Sometimes you wake up,
you fly
[Sandman, Neil Gaiman]

marco_sanfy00

quoto tutti,
ma della Coconino c'è poca roba che non sia da prendere  :quoto:

e spero che chi è di Milano non si faccia scappare la mostra di Igort: Pagine Nomadi alla Triennale!
"And when the bats came back..."

"...they came with a vengeance"

BlackJack

Quote from: mistake89 on 08 May 2012, 21:28:58
Guarda, Premiere li dà disponibili; evidentemente son stati ristampati  :)

Al salone del libro ho visto entrambi i volumi dello scontro quotidiano allo stand :sisi:

mistake89

Grazie mille, in realtà li ho trovati entrambi usati (in blocco) ad un prezzo accettabile (sui 20 euro) e li ho comprati. Ora aspetto che mi arrivino  :)
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter  Facebook
Flickr

Sometimes you wake up,
you fly
[Sandman, Neil Gaiman]

V

mi consigliate 2 o 3 titoli?
fumetti che andrebbero sotto le voci: è UN FOTTUTO CAPOLAVORO
COMPRATELO STRONZI

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Dude

marco_sanfy00

Quote from: V on 13 May 2012, 23:44:46
mi consigliate 2 o 3 titoli?
fumetti che andrebbero sotto le voci: è UN FOTTUTO CAPOLAVORO
COMPRATELO STRONZI
tutto quello che la Coconino ha pubblicato di:

Igort
Gipi
Mazzucchelli
Tardi
Blain

per iniziare  :lolle:
"And when the bats came back..."

"...they came with a vengeance"

The Joker

Questo mese nuove offerte:

http://www.coconinopress.it/offerte.html

1) Con una spesa di almeno 39 euro: 15% di sconto + 2 stampe firmate (Manuele Fior, Igort). Nessuna spesa di spedizione.

2) Con una spesa di almeno 69 euro: 15% di sconto + 4 stampe firmate (David B., Manuele Fior, Igort, Davide Reviati). Nessuna spesa di spedizione.

3) Con una spesa di almeno 129 euro entri nel Club di Coconino: 15% di sconto + 8 stampe firmate (David B., Manuele Fior, Francesca Ghermandi, Beto Hernandez, Igort, Leila Marzocchi, Giacomo Nanni, Davide Reviati) + 1 stampa firmata e numerata di Igort (Fats Waller) + la tessera del club di Coconino + l'edizione limitata di Crime di Igort.
Fare parte del Club di Coconino ti darà accesso a promozioni speciali e particolari vantaggi.

Visto che l'ordine l'altra volta non sono riuscito a farlo e che è da un pezzo che non sto spendendo in fumetti... Mi sa che riesco ad andare con la terza offerta :ph34r:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

The Joker

Ma semmai invidio io te, è roba che probabilmente hai già per tre quarti :lolle:
Però le 9 stampe e il catalogo di Igort no :dsi:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Murnau

Appunto, le stampe autografate non ce le ho.  :(
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987