News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Coconino Press - Topic Ufficiale

Started by Murnau, 23 August 2011, 20:43:37

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Murnau

Rosso oltremare (eccezionale). Purtroppo non ha fatto altro, è giovane e poco prolifico. :(
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Liquido

Qual'è dunque per te il migliore dei tre?
Ottimo comunque, procedo al recupero immediatamente, visto che gli altri due sono stati un vero colpo al cuore  :wub:

Murnau

Il più bello è La signorina Else e il meno bello è Cinquemila chilometri al secondo. Rosso oltremare sta in mezzo.  :sisi:

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Bread v Pak

Questo incuriosisce anche me. 5000 km/s non mi è piaciuto (più che non piaciuto mi ha lasciato indifferente che forse è peggio) ma se La Signorina Else è meglio una chance potrei dargliela.  :sisi:
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Murnau

Cinquemila km è molto diverso dagli altri due, sia narrativamente che graficamente.

La notte, 1961

mistake89

A me 5000 km al secondo non ha esaltato. Cioè non è che è brutto, ha dei disegni e dei colori meravigliosi, ma la storia è normale e viene narrata senza particolari guizzi. Però Rosso oltre mare mi attira tantissimo.
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter  Facebook
Facebook - Nuvole di Celluloide Nella Rete del Fumetto
Flickr

Sometimes you wake up,
Sometime the fall kills you,
and sometimes, when you fall,
you fly
[Sandman, Neil Gaiman]

Liquido

Di 5000 Km mi è piaciuta molto la semplicità della narrazione accompagnata da quei disegni eccezionali.
Due scene su tutte ho apprezzato tantissimo: il viaggio in treno partendo da Il Cairo, sembrava di essere lì, e l'epilogo con quel flashback così naturale...
Insomma, è un fumetto che mi ha passato delle belle sensazioni, nel complesso.

crazybarts

sono intenzionato di prendere asterios polyp della coconino. mi consigliereste qualcos'altro di questa casa editrice?

Mordecai Wayne

Quote from: crazybarts on 07 March 2012, 16:45:26
sono intenzionato di prendere asterios polyp della coconino. mi consigliereste qualcos'altro di questa casa editrice?
Praticamente quasi tutto  :lol: cosa ti piace in particolare?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

crazybarts

Quote from: Mordecai Wayne on 07 March 2012, 16:46:36

più che altro seguo americani e vertigo. della coconino non ho nulla  :look:

Mordecai Wayne

Quote from: crazybarts on 07 March 2012, 16:51:08
Quote from: Mordecai Wayne on 07 March 2012, 16:46:36

più che altro seguo americani e vertigo. della coconino non ho nulla  :look:
si quello l'avevo immaginato. intendevo i tuoi gusti, quale genere ti piace? :up:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

crazybarts

io sconfino parecchio. mi è piaciuto parecchio anche blankets. guardo molto anche i disegni, mi devono pigliare subito. avevo pensato alla città di vetro sempre di mazzuchelli. ma costicchia. :cry:

Mordecai Wayne

Città di vetro è bello, te lo consiglio.
Di quelo che ho io della Coconino ti posso consigliare i volumi di Daniel Clowes (David Boring e Ghost World), Posizione di tiro di Manchette e Tardi, Black Hole di Charles Burns, Fantomax di Bernardi e Catacchio, Gli anni dello Sputnik di Baru, La Parentesi di Durand, Luis Riel di Chester Brown, Omnibus di Gipi.
Se vuoi farti un idea di cosa parlano e come sono disegnati per tutti questi trovi gli argomenti a loro dedicati qui nel forum del Fumetto Europeo o in quello dei fumetti Indipendenti americani. :up:
Look!

crazybarts

Quote from: Mordecai Wayne on 07 March 2012, 17:16:55
Di quelo che ho io della Coconino ti posso consigliare i volumi di Daniel Clowes (David Boring e Ghost World), Posizione di tiro di Manchette e Tardi, Black Hole di Charles Burns, Fantomax di Bernardi e Catacchio, Gli anni dello Sputnik di Baru, La Parentesi di Durand, Luis Riel di Chester Brown, Omnibus di Gipi.
Se vuoi farti un idea di cosa parlano e come sono disegnati per tutti questi trovi gli argomenti a loro dedicati qui nel forum del Fumetto Europeo o in quello dei fumetti Indipendenti americani. :up:

sono molto interessato a black hole  :mmm:

Mordecai Wayne

Quote from: crazybarts on 07 March 2012, 17:43:41
Quote from: Mordecai Wayne on 07 March 2012, 17:16:55

sono molto interessato a black hole  :mmm:
:dsi:
Look!