News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Coconino Press - Topic Ufficiale

Aperto da Murnau, 23 Agosto 2011, 20:43:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Mordecai Wayne

Sputnik è stampato pure meglio della prima edizione della Punto Zero. I colori sono resi in maniera spettacolare. :ahsisi:
La parentesi ho iniziato a leggerlo dal mio fumettaro e non riuscivo più a staccarmi. :sisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Mordecai Wayne

Da Faccialibro:

A Lucca Comics & Games 2011 Coconino Press e i suoi autori ottengono due premi Gran Guinigi: ASTERIOS POLYP di David Mazzucchelli vince il Gran Guinigi come migliore storia lunga mentre a BARU spetta il premio come miglior autore unico.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Murnau

Il volume di Mazzucchelli lo avevo ordinato da Italy Comics, ma il distributore gliel'ha saltato e ora devo aspettare il prossimo pacco. Da Baru ho letto alcune cose: ottimo autore, a breve dovrebbe arrivarmi Gli anni dello Sputnik.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Mordecai Wayne

Il primo l'ho letto. Storia davvero bella e premio meritato. Di Baru non ho mai letto nulla ma venerdì scorso ho perso il volume Gli anni dello Sputnik che penso di leggere a breve.
Look!

mistake89

Sul sito coconino ci son un bel po' di offerte  :)
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter  Facebook
Facebook - Nuvole di Celluloide Nella Rete del Fumetto
Flickr

Sometimes you wake up,
Sometime the fall kills you,
and sometimes, when you fall,
you fly
[Sandman, Neil Gaiman]

BlackJack

Citazione di: mistake89 il 07 Dicembre 2011, 12:49:46
Sul sito coconino ci son un bel po' di offerte  :)

:sisi:

Certo che bisogna comunque spendere o non aver comprato prima quei volumi :lolle: :lolle: :lolle:

V

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Mordecai Wayne

Look!

V

grazie mille.erroneamente avevo cercato il topic in questa sezione
:hug:

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Mordecai Wayne

È stato postato sotto gli indipendenti USA visto che è un fumetto di Chester Brown   :up:
Look!

mistake89

Letti entrambi i fumetti di Tota: Yeti e Fratelli. Molto bello il primo, carino ma un po' inconsistente il secondo; per certi versi più ambizioso ma forse non pienamente riuscito. A livello grafico forse ho preferito Fratelli, con il tratto sporco ed in certi versi un po' cupo e disorientato, perfettamente in linea con lo spirito dell'opera.
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter  Facebook
Flickr

Sometimes you wake up,
you fly
[Sandman, Neil Gaiman]

Liquido

Qualcuno ha letto "Morti di Sonno" per caso?  :unsure:

mistake89

Di Reviati? E' a dir poco stupendo. Molto toccante e profondo il modo in cui racconta la crescita nel piccolo borgo nato a seguito della costruzione dell'impianto eni. Tra l'altro lo fa in maniera poetica, con delle frasi che ti si stampano in testa e non se ne vanno più.
Tra l'altro ci sono delle pagine della partita di calcio che sono tra le più belle cose che io abbia mai letto.

Io mi sento di consigliartelo!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter  Facebook
Flickr

Sometimes you wake up,
you fly
[Sandman, Neil Gaiman]

Murnau

Anche a me è piaciuto moltissimo, è un romanzo di formazione che ritrae benissimo sia l'adolescenza che la provincia italiana, il tutto disegnato splendidamente.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Liquido

Di Fior cosa val la pena recuperare oltre a "5000 Km al secondo" e "La Signorina Else"? Per ora ho solo questi due  :wub: