News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

X-Men - di Lobdell, Nicieza, Kubert, AA.VV.

Started by Fantomex, 23 August 2011, 12:25:27

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

katzenberg

nickorso90

Numero95

Confermo. 69 euro ed è grosso quanto silver surfer libertà che costa 49 euro. Entrambi sono piu piccoli di warlock che costa 55

In partica un aumento di 20 euro..

katzenberg

Ed io che ci stavo facendo un pensiero.
Mi sa che al momento opportuno recupererò i vecchi spillati...

Numero95

il volume è stampato in india e presenta una carta sottile

in tutto sono 650 pagine circa

eccone la prova:

Cosmonauta

Cioè aumentano i prezzi, ma la qualità diventa sempre più scadente?

Azrael

Quote from: Cosmonauta on 26 October 2019, 20:09:59
Cioè aumentano i prezzi, ma la qualità diventa sempre più scadente?

Si, anche cosi hanno fatto alla DC :tsk:

Comunque, si torni ai soli commenti sulle storie :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Murnau

Grazie mille per aver postato il sommario, mi hai definitivamente chiarito ogni dubbio. In pratica ci sono ben 5 episodi di lunghezza doppia più uno speciale da 40 pagine, questo spiega tutto.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

mattygt

Servirebbe anche a me una dritta se questo volume merita o ci si può fermare ad Execuzione

Azrael

X-Men – Phalanx
Marvel Omnibus

Testi & Disegni: Scott Lobdell, Fabian Nicieza, Andy Kubert, AA.VV.
Edizione Originale: Uncanny X-Men (1963) #308/319, X-Men (1991) #27/39, X-Men Annual (1991) #2, X-Men Unlimited (1993) #3
Edizione Italiana: 18,3x27,7, C., 690 pp., col., con sovraccoperta | Euro 69,00 (Panini Comics)

• Un susseguirsi di sconvolgenti avvenimenti per gli X-Men... in un unico poderoso Marvel Omnibus!
• Il grande momento è giunto: il matrimonio di Scott Summers e Jean Grey!
• Una storica saga lancia una nuova generazione di X-Men: Phalanx!
• Gli X-autori che hanno segnato gli anni 90: Scott Lobdell, Andy Kubert, Joe Madureira e altri ancora!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Chocozell

Questo dove si configura? Post i tre di Clearmont e ore quelli anni 90? Vale la pena?

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png

nickorso90

Quote from: Chocozell on 22 August 2020, 14:49:44
Questo dove si configura? Post i tre di Clearmont e ore quelli anni 90? Vale la pena?

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
Dopo Attrazioni Fatali

Numero95

Dopo questo c'è il matrimonio di ciclope e poi l'era di apicalisse? Di cui non uscirà un ombibus in quanto c'è il cofanetto, giusto?
Spero che tra questa serie omnibus e il primo del  cofanetto ci sia una certa continuità senza saltare numeri

skycaptain

Quote from: Numero95 on 22 August 2020, 19:49:24
Dopo questo c'è il matrimonio di ciclope e poi l'era di apicalisse? Di cui non uscirà un ombibus in quanto c'è il cofanetto, giusto?
Spero che tra questa serie omnibus e il primo del  cofanetto ci sia una certa continuità senza saltare numeri

Credo che dopo questo si collochi subito l'omnibus dell'Era di Apocalisse visto che contiene Uncanny X-Men #320/321 e X-Men #40/41

Numero95

effettivamente sì. c'è da capire cosa conterrà il prossimo omnibus ma dubito inseriscano i capitoli dell'era di apocallisse

se non sbaglio questi omnibus non hanno il corrispettivo usa