News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco

Aperto da Captain America, 24 Gennaio 2010, 19:43:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Silver Surfer

Citazione di: Morfeo il 13 Ottobre 2010, 10:31:36
CAcchio ma allora
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Esatto...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Bruce Wayne

Citazione di: Morfeo il 13 Ottobre 2010, 10:31:36
CAcchio ma allora
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Esatto.
Questo credo sia l'errore più grave. Anche perchè poi di unicorni non se ne sono visti.

Ma ci sono anche altre piccolezze che alla lunga hanno creato anche confusione.
Tipica domanda: il colore dei capelli di Sansa.
Nessun letore italiano sarebbe in grado di rispondere correttamente alla domanda :lolle:




Risposta:
Sono rossicci / castano ramato.
:D

Guardiano della Notte

Sono rosso.ramato, come quelli di Robb, Bran e Rickon (solo Arya li ha castani) alla fine lo dice chiaramente. E' nelle prime pagine che si contraddice spesso  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Bruce Wayne

#63
Citazione di: Guardiano della Notte il 13 Ottobre 2010, 12:00:49
Sono rosso.ramato, come quelli di Robb, Bran e Rickon (solo Arya li ha castani) alla fine lo dice chiaramente. E' nelle prime pagine che si contraddice spesso  :ahsisi:

All'inizio erano neri corvini.. poi durante tutta la saga cambiano spesso colore..  :asd:
TwoFace, nell'altro forum avevamo un elenco delle "sviste"/libertà di Altieri mi pare..

Post Uniti: 13 Ottobre 2010, 12:17:19

Ah! Comunque stanotte ho sognato che Martin finiva il libro! :lolle:

Me lo hai inviato tu sto sogno, eh Morfeo?

Morfeo

Citazione di: Bruce Wayne il 13 Ottobre 2010, 12:08:59
Citazione di: Guardiano della Notte il 13 Ottobre 2010, 12:00:49
Sono rosso.ramato, come quelli di Robb, Bran e Rickon (solo Arya li ha castani) alla fine lo dice chiaramente. E' nelle prime pagine che si contraddice spesso  :ahsisi:

All'inizio erano neri corvini.. poi durante tutta la saga cambiano spesso colore..  :asd:
TwoFace, nell'altro forum avevamo un elenco delle "sviste"/libertà di Altieri mi pare..

Post Uniti: 13 Ottobre 2010, 12:17:19

Ah! Comunque stanotte ho sognato che Martin finiva il libro! :lolle:

Me lo hai inviato tu sto sogno, eh Morfeo?

Lo ammetto!
L'ho fatto per farti provare la gioia di vedere la saga finita.
In questo modo ti ho convinto ad attuare il rapimento di Martin, aiutato da me e Guardiano.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Guardiano della Notte

Verso il terzo volume italiano si delineano le caratteristiche fisiche di tutti:

Stark: castani dagli occhi grigi (tranne i figli che sono imparentati Tully)
Tully: Rossi con occhi azzurri
Lannister: biondi occhi azzurri
Baratheon: corvini
Tyrell: castani con occhi verdi se non sbaglio
Martell: mediterranei, tra il siculo e l'arabeggiante
Targaryen: capelli platino/argentati e occhi viola
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Morfeo

Citazione di: Guardiano della Notte il 13 Ottobre 2010, 13:00:00
Verso il terzo volume italiano si delineano le caratteristiche fisiche di tutti:

Stark: castani dagli occhi grigi (tranne i figli che sono imparentati Tully)
Tully: Rossi con occhi azzurri
Lannister: biondi occhi azzurri
Baratheon: corvini
Tyrell: castani con occhi verdi se non sbaglio
Martell: mediterranei, tra il siculo e l'arabeggiante
Targaryen: capelli platino/argentati e occhi viola

Vero anche io me lo ricordo che era così.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Bruce Wayne

#67
I Lannister hanno occhi verdi mi sembra... comunque poi varia un po' da persona a persona.
In linea generale i tratti erano quelli..

Post Uniti: 13 Ottobre 2010, 17:01:20

Ho ripescato la vecchia discussione dall'altro forum:
http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?c=19275&f=19275&idd=7304754

Raiden V

Ho finito di leggere il portale delle tenebre nel 2004 (primo anno di università) ho comprato anche gli altri 2 libri ma non li ho mai iniziati (era passato troppo tempo, non ricordavo un cazzo, e non vedendo bagliori sul nuovo libro ho volutamente aspettato).

Però la serie mi era piaciuta assai, e sono molto interessato alla serie tv.

Prima o poi riprenderò la saga da capo e leggerò i volumi ancora non letti... magari quando usciranno i nuovi  :ahsisi:



Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.


Guardiano della Notte

Citazione di: Raiden V il 14 Ottobre 2010, 01:13:13
Ho finito di leggere il portale delle tenebre nel 2004 (primo anno di università) ho comprato anche gli altri 2 libri ma non li ho mai iniziati (era passato troppo tempo, non ricordavo un cazzo, e non vedendo bagliori sul nuovo libro ho volutamente aspettato).

Però la serie mi era piaciuta assai, e sono molto interessato alla serie tv.

Prima o poi riprenderò la saga da capo e leggerò i volumi ancora non letti... magari quando usciranno i nuovi  :ahsisi:

al primo anno di pensione  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Silver Surfer

Citazione di: Guardiano della Notte il 14 Ottobre 2010, 10:47:19
Citazione di: Raiden V il 14 Ottobre 2010, 01:13:13
Ho finito di leggere il portale delle tenebre nel 2004 (primo anno di università) ho comprato anche gli altri 2 libri ma non li ho mai iniziati (era passato troppo tempo, non ricordavo un cazzo, e non vedendo bagliori sul nuovo libro ho volutamente aspettato).

Però la serie mi era piaciuta assai, e sono molto interessato alla serie tv.

Prima o poi riprenderò la saga da capo e leggerò i volumi ancora non letti... magari quando usciranno i nuovi  :ahsisi:

al primo anno di pensione  :ahsisi:

Facevi prima a dire "mai", dal momento che sarà quello il tempo in cui noi prenderemo la pensione...
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Guardiano della Notte

Citazione di: TwoFace il 14 Ottobre 2010, 11:16:50
Facevi prima a dire "mai", dal momento che sarà quello il tempo in cui noi prenderemo la pensione...

era una perifrasi poetica :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Morfeo

Lannister occhi verdi  :sisi:.
Sono i Baratheon ad avere gli occhi azzurri!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Morfeo

che ne dite della tendenza di Martin di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Guardiano della Notte

Citazione di: Morfeo il 18 Ottobre 2010, 11:47:49
che ne dite della tendenza di Martin di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


taci va
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!