News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco

Aperto da Captain America, 24 Gennaio 2010, 19:43:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Guardiano della Notte

Citazione di: Magneto il 01 Ottobre 2010, 11:56:45
Secondo me Martin è sempre più ciccione...morirà presto il maledetto  :tsk:.

non dire così, è il mio incubo!!! Mi sveglio la notte urlando perché sogno la morte del bradipo prima che riesca a concludere la saga :dowson:

Cmq spero ardentemente che questa serie abbia successo per due motivi:
1) perché con una storia del genere se fatta bene è effettivamente una figata colossale
2) perché se va bene producono anche le 6 stagioni successive. E facendone una all'anno costringono Martin a finire il tutto prima del 2016  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Morfeo

Citazione di: Guardiano della Notte il 01 Ottobre 2010, 12:10:52
Citazione di: Magneto il 01 Ottobre 2010, 11:56:45
Secondo me Martin è sempre più ciccione...morirà presto il maledetto  :tsk:.

non dire così, è il mio incubo!!! Mi sveglio la notte urlando perché sogno la morte del bradipo prima che riesca a concludere la saga :dowson:

Cmq spero ardentemente che questa serie abbia successo per due motivi:
1) perché con una storia del genere se fatta bene è effettivamente una figata colossale
2) perché se va bene producono anche le 6 stagioni successive. E facendone una all'anno costringono Martin a finire il tutto prima del 2016  :ahsisi:

Auauua considera che la prima volta che sono andato nel suo sito ufficiale, quello con la sua foto in cui sta in mezzo al lago sulla barchetta ho pensato "ecco fatto, questo è già spacciato, non solo rischia di morire per infarto e tutte le patologie legate all'obesità, ma sfida anche le leggi della fisica e con la sua enorme massa ha il coraggio di sfidare il lago e mettere alla prova una barchetta minuscola".
Da allora ho smesso di leggere i suoi libri  :asd: :asd: :asd: :asd:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Morfeo

mi sta a veni una voglia assurda di cronache  :cry: :cry: :cry: :cry:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Kolok

Si, bello, bravo...film, serial, statuine, convention, incontri col pubblico...MA FINIRE LA SERIE NO EH?  >:(
BLOG(libri, fumetti, collezionismo): http://koloklife.blogspot.com/
PROFILO EBAY: http://www.ebay.it/usr/btkrobocop

Morfeo

Citazione di: Kolok il 11 Ottobre 2010, 16:04:50
Si, bello, bravo...film, serial, statuine, convention, incontri col pubblico...MA FINIRE LA SERIE NO EH?  >:(
Figurati che ne parliamo dall'inizio del topic!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Guardiano della Notte

Citazione di: Kolok il 11 Ottobre 2010, 16:04:50
Si, bello, bravo...film, serial, statuine, convention, incontri col pubblico...MA FINIRE LA SERIE NO EH?  >:(

Per questo spero la serie vada bene, almeno lo COSTRINGONO a finire entro il 2016  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Bruce Wayne

Speriamo... ormai l'entusiasmo per le Cronache scende ogni giorno di più...

Anche se a volte basta guardare la mia immagine avatar dell'altro forum per ricordarmi quanto bella sia quella serie..

Nota: l'immagine avatar nell'altro forum è questa:

Guardiano della Notte

Tempo fa disse che era sicuro di finirlo entro fine anno...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Silver Surfer

Alla Del Rey contano di avere il manoscritto per Natale (di che anno non si sa...), dal momento che mancherebbero a detta di Martin 5 capitoli (5 pdv?) per completare "A Dance with dragons":
http://io9.com/5660273/
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Guardiano della Notte

Quindi se mi dice culo pubblicano la prima metà del libro in italiano verso ottobre 2011 e la seconda per maggio 2012  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Carol Danvers

Io di quel che dice Martin non mi fido più da mesi e mesi...
è veramente troppo lento....







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Guardiano della Notte

Citazione di: Carol Ferris il 12 Ottobre 2010, 11:03:50
Io di quel che dice Martin non mi fido più da mesi e mesi...
è veramente troppo lento....

Pensa una storia scritta da lui e disegnata da Jim Lee  :look:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Bruce Wayne

Citazione di: Guardiano della Notte il 12 Ottobre 2010, 11:16:56
Citazione di: Carol Ferris il 12 Ottobre 2010, 11:03:50
Io di quel che dice Martin non mi fido più da mesi e mesi...
è veramente troppo lento....

Pensa una storia scritta da lui e disegnata da Jim Lee  :look:

Non la vedremmo M A I.

Morfeo

Ma scusate io ero rimasto che lo aveva finito quel maledetto libro...
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Captain America

Citazione di: Bruce Wayne il 12 Ottobre 2010, 11:31:39
Citazione di: Guardiano della Notte il 12 Ottobre 2010, 11:16:56
Citazione di: Carol Ferris il 12 Ottobre 2010, 11:03:50
Io di quel che dice Martin non mi fido più da mesi e mesi...
è veramente troppo lento....

Pensa una storia scritta da lui e disegnata da Jim Lee  :look:

Non la vedremmo M A I.
Mal che vada si avrebbero solo le prime 4/5 pagine xDxD