News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco

Aperto da Captain America, 24 Gennaio 2010, 19:43:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Det. Bullock

Citazione di: TwoFace il 05 Febbraio 2011, 07:48:49
Citazione di: Det. Bullock il 04 Febbraio 2011, 23:52:28
Citazione di: Morfeo il 04 Febbraio 2011, 16:20:22
Se foste dei personaggi di Westeros come vi sarebbe piaciuto essere?
A me sarebbe piaciuto essere uno spadaccino, con due spade come Balin il selvaggio, e (adesso Bruce Gongolerà) diventare un membro della guardia reale  :sisi:.
Lo so la domanda è cazzara, ma un pò di immaginazione non guasta mai!
Qualcuno che non rischi 24 ore su 24 di morire di morte violenta e/o venir torturato e riesca a morire sano e in pace nel proprio letto a età molto avanzata.

Dimenticavo che si parlava di Westeros.  :asd:
Quindi vuoi essere Walder Frey  :asd:
Con quello che ha combinato mi sa che pure lui non morirà di vecchiaia.  :nono:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Morfeo

Ma secondo voi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Silver Surfer

Citazione di: Morfeo il 05 Febbraio 2011, 12:16:04
Ma secondo voi

Niente, però è una descrizione realistica

CitazioneCon quello che ha combinato mi sa che pure lui non morirà di vecchiaia.
Mica vorrai che se la prendano con un povero vecchio ormai paralitico?
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Det. Bullock

Citazione di: TwoFace il 05 Febbraio 2011, 15:03:16
Ma secondo voi

Niente, però è una descrizione realistica

CitazioneCon quello che ha combinato mi sa che pure lui non morirà di vecchiaia.
Mica vorrai che se la prendano con un povero vecchio ormai paralitico?
Arya potrebbe mi sa.  :ahsisi:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Guardiano della Notte

Ma secondo voi

Aspetta di vedere la fine...

L'Inverno sta arrivando
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Morfeo

Lo Spoiler su Jon lo conoscevo  :sisi:.
Comunque che dite, vado avanti oppure aspetto la fine della saga ( :lolle: :lolle: :lolle:).
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..

Guardiano della Notte

Citazione di: Morfeo il 05 Febbraio 2011, 21:38:09
Comunque che dite, vado avanti oppure aspetto la fine della saga ( :lolle: :lolle: :lolle:).

non è uno Spoiler, è una teoria  :P
boh, vai forse è meglio aspettare, così lo leggi insieme ai tuoi figli prima di mandarli a letto  :ahsisi:

Morfeo

:lolle: :lolle: :lolle: quel maledetto di un Martin  :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:.
Quando schiatterà andrò a ballare sulla sua tomba  :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:
Il fu Morfeo

Det. Bullock

Citazione di: Guardiano della Notte il 05 Febbraio 2011, 21:44:06
Citazione di: Morfeo il 05 Febbraio 2011, 21:38:09

non è uno Spoiler, è una teoria  :P
boh, vai forse è meglio aspettare, così lo leggi insieme ai tuoi figli prima di mandarli a letto  :ahsisi:
Di questo passo ai suoi nipotini.  :ahsisi:
Il mio canale Youtube.

Guardiano della Notte

Il ciccione si è sposato.
Andate a vedervi il suo blog, c'è una citazione di Green Lantern  :asd:

E ora muoviti a scrivere, maledetto obeso barbuto  :fuck:

Bruce Wayne

Selina Kyle

Sì, sono entrata nel tunnel (per colpa principalmente del Signor Wayne e di Ada) e ho ordinato il primo tomo di Martino in inglese a 5 euro. :lol:
Se mi piacerà ne pagherete le conseguenze, infesterò tutti i forum della rete  :lolle: :lolle:

Una mela al giorno...

Morfeo

Ecco fatto addio a Martin.
Se si è sposato lo avrà fatto per lasciare tutto alla moglie visto la sua partenza per Valinor  :ahsisi:.
Il fu Morfeo

Carol Danvers

Citazione di: Selina Kyle il 18 Febbraio 2011, 13:33:41
Sì, sono entrata nel tunnel (per colpa principalmente del Signor Wayne e di Ada) e ho ordinato il primo tomo di Martino in inglese a 5 euro. :lol:
Se mi piacerà ne pagherete le conseguenze, infesterò tutti i forum della rete  :lolle: :lolle:

Dai la colpa solo a chi te lo ha consigliato. Io non voglio responsabilità per questo...
per quello che ti ho effettivamente suggerito me le prendo, ma qui è tutta colpa di Bruce Wayne...

*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon

Bruce Wayne

Citazione di: Carol Ferris il 18 Febbraio 2011, 21:53:15
Citazione di: Selina Kyle il 18 Febbraio 2011, 13:33:41

Dai la colpa solo a chi te lo ha consigliato. Io non voglio responsabilità per questo...
per quello che ti ho effettivamente suggerito me le prendo, ma qui è tutta colpa di Bruce Wayne...

Quando poi cercherà qualcuno da ringraziare per aver scoperto una saga così bella, mi prenderò tutto il merito allora!  ^_^