News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Disegnatore preferito

Aperto da Bucky Barnes, 06 Settembre 2009, 14:36:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Jor-El

E poi avete rotto il cazzo co sta storia che copia, ma che è l'unico???

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Jor-El

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 12 Luglio 2010, 14:07:01
Bianchi ha iniziando come clone di Claudio Castellini, pensa te.  :lol:

Pensa te...

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Captain America

Citazione di: Sentry/Bob Reynolds il 12 Luglio 2010, 14:07:15
No, ma ha la nominata xD

Murnau

Citazione di: Sentry/Bob Reynolds il 12 Luglio 2010, 14:07:15

Aspe, che copi è vero, copia pure dalle locandine cinematografiche, dalle foto di moda e dai singoli fotogrammi dei film, una cosa sfacciatissima che i suoi colleghi non fanno. Il punto è: "esticazzi?".

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Jor-El

Jor-El

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 12 Luglio 2010, 14:10:06
Aspe, che copi è vero, copia pure dalle locandine cinematografiche, dalle foto di moda e dai singoli fotogrammi dei film, una cosa sfacciatissima che i suoi colleghi non fanno. Il punto è: "esticazzi?".

Sì lo so benissimo ma...

...STI CAZZI!!!???

Murnau

Vorrei una faccina col cartello: "Greg Land copia, sì, esticazzi?"  :lol:

La notte, 1961

Jor-El

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 12 Luglio 2010, 14:12:13
Vorrei una faccina col cartello: "Greg Land copia, sì, esticazzi?"  :lol:

Sì è ora di farla.

Fantomex

se è così facile, ricopiando, allora le faccio io le cover, sono in grado di farlo chiunque

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Murnau

Citazione di: WallyWest il 12 Luglio 2010, 14:24:07
se è così facile, ricopiando, allora le faccio io le cover, sono in grado di farlo chiunque

fallo, magari la Marvel ti assume.  :lol:

La notte, 1961

Jor-El

AAAAAAAAAAAAAAAARRGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!

Fantomex

no, perchè io ho un pò d'orgoglio, me lo vorrei meritare il posto, non facendo copia e incolla

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Jor-El

Citazione di: WallyWest il 12 Luglio 2010, 14:28:30
no, perchè io ho un pò d'orgoglio, me lo vorrei meritare il posto, non facendo copia e incolla

Bannatelooooooooooooooooooooooooooooooooo

Azrael

comunque è vero che sono in pochi ad avere uno stile unico e riconoscibile....
il copiare è una cosa normale  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori