News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: A Terra (n.51-57) di J.M. Straczynski

Aperto da Azrael, 16 Agosto 2011, 14:58:30

Discussione precedente - Discussione successiva

landon

Citazione di: The Mustang il 01 Settembre 2011, 14:24:41
Peccato che non riesca più a trovare Supes da nessuna parte ( fumetterie incluse ) il prologo che c'era sul n.50 mi aveva ispirato molto  :sisi:
Vabbè vorrà dire che per Supes attenderò il Reboot italiano  :sisi:
Vai nei negozi specializzati di fumetterie oppure ordinali tramite internet come ad esempio il sito Alessandro distribuzioni...

Deadpool

Citazione di: landon il 01 Settembre 2011, 15:12:14
Citazione di: The Mustang il 01 Settembre 2011, 14:24:41
Peccato che non riesca più a trovare Supes da nessuna parte ( fumetterie incluse ) il prologo che c'era sul n.50 mi aveva ispirato molto  :sisi:
Vabbè vorrà dire che per Supes attenderò il Reboot italiano  :sisi:
Vai nei negozi specializzati di fumetterie oppure ordinali tramite internet come ad esempio il sito Alessandro distribuzioni...
Sisi grazie, ma preferisco la copia a mano. Comunque non c'è problema al massimo stacco prima con Supes e riparto con il nuovo  :ahsisi:

Peter Parker

Letto il numero 51..finora non mi sembra quella schifezza che molti hanno detto, poi ovviamente sono gusti! Mi piace molto l'idea di Strac, con Supes alla presa con problemi più "umani"...certo non credo che sia il lavoro migliore di Strac, e comunque non è un capolavoro, ma comunque non credo sia da buttare!

Lois Lane

Ok l'ho letto.

Inizio francamente brutto.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Voto per questo primo numero: 4

Matches Malone

Ecco, hai colto tutte le cose a cui mi riferivo dicendo che mi sembrava proprio fuori personaggio.

Lois Lane

sì sì...in generale concordo con quanto da te detto nei precedenti post  :up:

Azrael

Citazione di: Clark Kent il 04 Settembre 2011, 21:29:37
Ok l'ho letto.

Ecco questa è la conferma che ho ci ho visto bene , considerato che io e clark abbiamo gusti molto molto simili  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

maricomics

Citazione di: Clark Kent il 04 Settembre 2011, 21:29:37
Ok l'ho letto.

Effettivamente nn posso contraddirti, sopratutto la scena del basket e quella degli alieni erano imbarazzanti, anche se di concetto a me nn dispiace come idea, sopratutto per il costume, avesse fatto questo viaggio da Clark Kent nessuno si sarebbe scosso.

Lois Lane

Da Clark Kent sarebbe staro più sensato perchè se vigliamo intendere il "non volare" come l'intenzione di rimanere radicato alla società allora sarebbe stato più coerente dismettere i panni del super uomo, usare poco i poteri, e approfondire il personaggio di Clark.

Selina Kyle

Il mio dubbio era proprio questo, considerate anche le critiche di Maccio, capire cioè il nodo legato a questo viaggio e a questa rappresentazione così controversa di Superman. Poi ripeto, la run voglio leggerla, devo farmi un'idea con i miei occhi.. quello che mi chiedevo (e chiedevo nelle scorse pagine) era appunto se uno smarrimento del genere, questi comportamenti strani, artefatti, siano imputabili ad uno smarrimento del personaggio, che si "carica" di una strana boria e si allontana da se stesso in quanto disorientato.. ritrovando se stesso alla fine magari.  ;)

Una mela al giorno...

Deadpool

Citazione di: Selina Kyle il 05 Settembre 2011, 10:28:23
Il mio dubbio era proprio questo, considerate anche le critiche di Maccio, capire cioè il nodo legato a questo viaggio e a questa rappresentazione così controversa di Superman. Poi ripeto, la run voglio leggerla, devo farmi un'idea con i miei occhi.. quello che mi chiedevo (e chiedevo nelle scorse pagine) era appunto se uno smarrimento del genere, questi comportamenti strani, artefatti, siano imputabili ad uno smarrimento del personaggio, che si "carica" di una strana boria e si allontana da se stesso in quanto disorientato.. ritrovando se stesso alla fine magari.  ;)
è possibilissimo  :sisi:

Lois Lane

Vedremo col proseguire della storia...diciamo che a fronte di ciò che gli è successo qui Superman presenta due tipi di reazioni strane e inconcilianti. Vedremo se la questione acquisterà un senso.

rplant

Ovviamente sono completamente in disaccordo con il commento di Clark Kent  :D

Consiglio comunque di leggere la storia in questione per farsi una propria idea, perchè non è così banale come si possa credere, e nel suo piccolo fa riflettere

Lois Lane

Ovviamente consiglio sempre la lettura anche io....anche e soprattutto delle storie che dustruggo :D

ermag

Quindi dite che questo numero i 4€ non li vale?