News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: A Terra (n.51-57) di J.M. Straczynski

Aperto da Azrael, 16 Agosto 2011, 14:58:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Spite87

Continua a non dispiacermi il lavoro svolto da JMS su Supes...anche se spinge forse un pò oltre il limite il personaggio ...riempiendo di tematiche difficili e dialoghi non facili da portare avanti...finendo poi forse a ridicolizzare un pò l'ambiente e i personaggi...
Alcune scelte sono sbagliate senza dubbio durante la narrazione..ma l'idea alla base resta molto originale e fornisce una buona rappresentazione dello stato d'animo di un essere vivente (speciale ma pur sempre con sentimenti) di fronte a grandi tragedie...come quelle che hanno sconvolto il nostro supereroe (preferito per me...).

Azrael

Superman: A Terra N.56

di J. Michael Straczynski, Chris Roberson, Kurt Busiek, Eddy Barrows, J. P. Mayer
(Contiene Superman 711-712; Action Comics 900 backtales)
16,8x25,7, S, 80 pp, col. € 3,95 edicola

Superman continua il suo viaggio attraverso gli Stati Uniti e fa tappa a Las Vegas, dove dovrà vedersela con la super-criminale Livewire. Inoltre, una commovente storia dedicata a Krypto, e alcune brevi avventure tratte da Action Comics 900, tra le quali quella in cui Superman rinuncia alla cittadinanza americana.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lois Lane

Citazioneuna commovente storia dedicata a Krypto

:wub: :wub: :wub:

Citazionetra le quali quella in cui Superman rinuncia alla cittadinanza americana.

vediamo sta cosa va  :sisi:

Knightmare Batman

Dopo questo numero si inizia con  il regno dei Doomsdays, giusto ?
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

Azrael

Knightmare Batman

Citazione di: Azrael il 11 Gennaio 2012, 17:19:38
Citazione di: Hal Jordan il 11 Gennaio 2012, 17:18:07
Dopo questo numero si inizia con  il regno dei Doomsdays, giusto ?

Si  :w00t: :w00t: :w00t:
non so se sarà bello..ma almeno sarà più movimentato rispetto   a Grounded anche se tutte le saghe relative a "nuovo Krypton"  mi rimarranno sempre impresse con un piacevole ricordo, per il momento dubito che ce ne sarà qualcuna in grado di entusiasmarmi in maniera tale.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

Spite87

cavoli ...Nuovo Kryton e ciò che ne è derivato è stato veramente una serie di letture di un livello sfiorato da poche altre cose negli ultimi periodi! quoto in pieno ...e in più aggiungo che sono molto pretenzioso nei confronti di "il regno dei Doomsdays" perchè se non sbaglio dovrebbe coinvolgere quasi tutta la family della S..e quindi mi aspetto grandi cose da questo proposito!

Carol Danvers

Io vi suggerirei di non aspettarvi troppo dal regno dei Doomsdays invece...
New Krypton è stata veramente una saga eccezionale e non credo rivedremo qualcosa di simile a breve...

*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon

Lois Lane

Citazione di: Barbara Gordon il 13 Gennaio 2012, 13:16:11
Io vi suggerirei di non aspettarvi troppo dal regno dei Doomsdays invece...
New Krypton è stata veramente una saga eccezionale e non credo rivedremo qualcosa di simile a breve...
quoterrimo!!!

ma quindi dici poche aspettative dal regno di dei doomsday? di solito i tuoi gusti sono abbastanza simili ai miei! giusto in qualcosina siamo diversi

Carol Danvers

Secondo me sì... L'ho leggiucchiata velocemente, ma nè le storie che verranno stampate in volume nè quelle di Action che metteranno sul mensile mi hanno entusiasmato...

*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon

Lois Lane

ok vedrò. magari mi diverte senza infamia e senza lode. Grazie Babs.

ps. ma in questo numero ricompare un essere con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

magicofra21

Molto triste la storia su kripto :cry: sembrava di leggere della mia cagnolina, lana :P

nel complesso un primo numero da 80 pagine molto ricco e molto piacevole. Da quel che ho capito poi, grounded non è finito qui..

Azrael

Citazione di: Nightcrawler il 15 Gennaio 2012, 17:49:00
Molto triste la storia su kripto :cry: sembrava di leggere della mia cagnolina, lana :P

nel complesso un primo numero da 80 pagine molto ricco e molto piacevole. Da quel che ho capito poi, grounded non è finito qui..

No, infatti hanno cambiato programma e si conclude nel N.57  :up:
Ho avuto conferma ora da te prima non ero completamente sicuro  :up:

magicofra21

Beh sono contento ci sia ancora un episodio.. anche perchè clark deve ancora risolvere la questione con lois

ah, bellissime le ultime 4 pagine disegnate da gary frank, con una lois che mostra due gambe da infarto :wub:

Azrael

Citazione di: Nightcrawler il 15 Gennaio 2012, 17:57:27
Beh sono contento ci sia ancora un episodio.. anche perchè clark deve ancora risolvere la questione con lois

ah, bellissime le ultime 4 pagine disegnate da gary frank, con una lois che mostra due gambe da infarto :wub:

Si questa piccola parte di 2/3 tavole l'ho letta per in intero in fumetteria  :D
Bella la citazione dove lois dice
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
(Qualcosa di simile)  ^_^