News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: A Terra (n.51-57) di J.M. Straczynski

Aperto da Azrael, 16 Agosto 2011, 14:58:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadpool

Citazione di: Azrael il 25 Ottobre 2011, 12:33:41
Citazione di: Deadpool il 25 Ottobre 2011, 12:32:49
Citazione di: Azrael il 25 Ottobre 2011, 12:31:37
Citazione di: Deadpool il 25 Ottobre 2011, 10:46:20
Citazione di: Clark Kent il 25 Ottobre 2011, 09:15:15
non pensavo l'avrei mai detto...ma lette ste storie dico: ma veramente!!
è riferito al messaggio di Matches ?

No no è riferito allo story arc di supes  :ahsisi:
Ok, allora non ho capito nulla, gli son piaciute o no ?

Come non l'hai capito??? è dal primo post che ripete che non gli è piaciuto  :lolle:
Che caspio non ci arrivavo  :lolle: :lolle:

magicofra21

eh Az ok, ma sono 18 pagine di topic :lolle:

comunque peccato, per una volta che si son sforzati di caratterizzare un minimo i personaggi... :(

Lois Lane

No no è riferito allo story arc di supes  :ahsisi:
non particolarmente. le ho trovate piuttosto scarse e banalotte....a tratti anche irritanti devo dire. Non voglio però ripetermi troppo sennò divento noioso :lol:....Nelle pagine addietro trovi comunque commento numero per numero se vuoi. :up:

la frase si riferisce alla considerazione del buon Maccio...essendo io stato uno scettico sul reboot (soprattutto nella parte Superman), dopo aver letto queste storie ho pensato anche io che il reboot forse è stata la manna per l'azzurrone. Ho sbagliato a non quotare

Azrael

Citazione di: Loki il 25 Ottobre 2011, 12:35:09

comunque peccato, per una volta che si son sforzati di caratterizzare un minimo i personaggi... :(

ci vogliono 2 minuti a guardarle e poi deadpool ha seguito la discussione sin dall'apertura del topic  ^_^ è che non se lo ricordava e posso anche capirlo perchè capita  :sisi:

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Deadpool

Citazione di: Azrael il 25 Ottobre 2011, 12:39:06
Citazione di: Loki il 25 Ottobre 2011, 12:35:09

ci vogliono 2 minuti a guardarle e poi deadpool ha seguito la discussione sin dall'apertura del topic  ^_^ è che non se lo ricordava e posso anche capirlo perchè capita  :sisi:

Esatto avrò anche 21anni ma la mente mi gioca già brutti scherzi  :sisi:

Citazione di: Clark Kent il 25 Ottobre 2011, 12:38:03

non particolarmente. le ho trovate piuttosto scarse e banalotte....a tratti anche irritanti devo dire. Non voglio però ripetermi troppo sennò divento noioso :lol:....Nelle pagine addietro trovi comunque commento numero per numero se vuoi. :up:

la frase si riferisce alla considerazione del buon Maccio...essendo io stato uno scettico sul reboot (soprattutto nella parte Superman), dopo aver letto queste storie ho pensato anche io che il reboot forse è stata la manna per l'azzurrone. Ho sbagliato a non quotare
Grazie per la spiegazione  :up:

Lois Lane

Massì nessun problema...non sono neanche così pregnante da diventare oggetto di ricordo quindi lo capisco  :lolle: tutto a posto

Post Uniti: 25 Ottobre 2011, 12:42:30

Citazione di: Deadpool il 25 Ottobre 2011, 12:40:26

Citazione di: Clark Kent il 25 Ottobre 2011, 12:38:03

Grazie per la spiegazione  :up:

di nulla  :up:

maricomics

Citazione di: Matches Malone il 25 Ottobre 2011, 09:07:56
A me cambia nel senso che mi rovina il personaggio 'sta roba :lolle:
Per fortuna che è subentrato il reboot :dsi:

Intendevo, che sono abbastanza insulse, straquoto la parte sul reboot.

landon

Citazioneavrò anche 21anni ma la mente mi gioca già brutti scherzi

Beato te...

Fanboy

Anche a me ha parecchio deluso. Mi spiace perchè l'idea di partenza poteva essere interessante. Gli spunti di riflessione ci sarebbero anche ma è come se ogni volta  Straczynski sbagliasse clamorosamente il tiro. E' strano perchè non è davvero uno scrittore di primo pelo.
Considerazione a margine. Non ricordo il numero preciso ma dovrebbe essere la seconda storia piubblicata su Superman 52 (quella in cui Lois torna nella sua cittadina universitaria aspettando l'arrivo dell'azzurone). Ma quanto è cane il disegnatore? E' normale che in una testata del genere (nel bel mezzo di un tentativo di rilancio) venga presentato uno scempio simile? :hmm:
Il blog con le mie vignette: http://figuresinaction.blogspot.com/

Il Viandante

Citazione di: Fanboy il 26 Ottobre 2011, 19:33:35
Anche a me ha parecchio deluso. Mi spiace perchè l'idea di partenza poteva essere interessante. Gli spunti di riflessione ci sarebbero anche ma è come se ogni volta  Straczynski sbagliasse clamorosamente il tiro. E' strano perchè non è davvero uno scrittore di primo pelo.
Considerazione a margine. Non ricordo il numero preciso ma dovrebbe essere la seconda storia piubblicata su Superman 52 (quella in cui Lois torna nella sua cittadina universitaria aspettando l'arrivo dell'azzurone). Ma quanto è cane il disegnatore? E' normale che in una testata del genere (nel bel mezzo di un tentativo di rilancio) venga presentato uno scempio simile? :hmm:

Confermo,il disegnatore era un animale  :sisi:

maricomics

Citazione di: Fanboy il 26 Ottobre 2011, 19:33:35
Anche a me ha parecchio deluso. Mi spiace perchè l'idea di partenza poteva essere interessante. Gli spunti di riflessione ci sarebbero anche ma è come se ogni volta  Straczynski sbagliasse clamorosamente il tiro. E' strano perchè non è davvero uno scrittore di primo pelo.

Concordo gli spunti ci sono, ma poi viene tutto risolto con una moralita quasi oscena, ok superman è il buono per eccellenza, ma cavolo la storia in cui venivano beccati lui e lois che si baciano e di conseguenza il mega scandalo ci stava tutta invece del solito falso che sa di banale e gia visto.

Deadpool

Quando è che esce il 54 ? Perchè sul sito della planeta c'è ma non c'è la data  :nono:

Azrael

Citazione di: Deadpool il 29 Ottobre 2011, 09:56:52
Quando è che esce il 54 ? Perchè sul sito della planeta c'è ma non c'è la data  :nono:

E non la troverai mai la data nel sito della planeta  :lolle:
Comunque aspetta a giorni la data ufficiale  :ahsisi:
Ma dovrebbe uscire nel secondo venerdi di novembre  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

landon

cybertroniano

a me sta piacendo molto questa versione di un superman più umano, alle prese con i problemi della vita di tutti i giorni, poi a me strac piace quindi, per ora non mi lamento
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro