News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Iron Man

Aperto da Occhi nella Notte, 10 Agosto 2009, 21:37:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Nexus

Citazione di: DarkGlory il 13 Gennaio 2010, 17:24:17
Ha ragione Massimo. Son 3 anni che dico che sto film non c'ha storia.

Come insegnano i film catastrofici, a cosa serve una sceneggiatura quando hai tonnellate di effetti speciali? :ahsisi:
Previously known as Andrea.

DarkGlory

"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

Sef-

Citazione di: Barry Allen il 13 Gennaio 2010, 19:03:12
e voi non c'avete decenza  :ahsisi:
:ahsisi:
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 13 Gennaio 2010, 19:25:25
Citazione di: DarkGlory il 13 Gennaio 2010, 17:24:17
Ha ragione Massimo. Son 3 anni che dico che sto film non c'ha storia.

No no, ha una gran sceneggiatura, piena di sorprese e colpi di scena. L'intreccio poi è mozzafiato!  :o

:asd:
Siete proprio dei Senza Gloria!  -_-

:stralol: :stralol:

King Mob

Molto molto carino come film. Ed è vero, il merito è almeno al 70% di Downey Jr., non è niente di eccezionale a livello di sceneggiatura, anche se la reputerei come dignitosa; magari il Turning Point verrà col secondo.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Morfeo

Me lo sono appena visto.
La trama è un pò fiacca, però il film è veramente divertente e Robert Downey JR è GENIALE  :w00t: :w00t: :w00t:!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Slask

a me è piaciuto, ma mi sarei aspettato qualcosina in più...
e ora tutti mi stanno dicendo che il secondo è addirittura inferiore  :unsure:

Azrael

Finalmente l'ho visto!!! Film Carino ma nulla di più  :ahsisi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :sisi:
Mi stavo per perdere la scena finale dopo i titoli di coda  :lolle:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bruce Wayne

Iron Man è il mio film Marvel preferito..  :wub:

Buddy Baker

Ex Capitan Marvel, ex edo

Milton

Citazione di: Azrael il 04 Dicembre 2011, 01:28:37
Finalmente l'ho visto!!! Film Carino ma nulla di più  :ahsisi:
preparati psicologicamente per il 2 :asd: è l'orrore.

Daredevil

Bello anche 2. Meno del primo, ma comunque carino :sisi:

Lillo

The Joker

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 03 Gennaio 2010, 20:08:56
Non è quello il problema, è che la storia manca del tutto di mordente o suspance, oltre ad avere uno scivolone pazzesco nel finale, quando Jeff Bridges si mette l'armatura per combattere con Iron Man (cosa che mi ha ricordato il finale del Gladiatore, e non è un complimento).

A me è sembrato una scena un pò di riciclo, del tipo ci buttiamo Jeff Bridges a fare il supervillain da superscazzottata perchè altrimenti non sappiamo cosa fare con gli ultimi minuti (e non abbiamo un conflitto Iron Man / villain in tutto il film).
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Slask

UltramanMattia

L'unica cosa che non mi è piaciuta di Iron Man è che Iron Monger l'hanno fatto vedere solo all'ultimo minuto(come Venom in SPiderman 3 :sick:).

https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.