News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Punisher: War Zone

Aperto da Doktor Sleepless, 03 Agosto 2011, 23:10:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Doktor Sleepless




Regia: Lexi Alexander
Sceneggiatura: Nick Santora, Matt Holloway, Art Marcum

Interpreti e personaggi:

Ray Stevenson: Frank Castle/The Punisher
Dominic West: Billy Russoti/Puzzle
Julie Benz: Angela Donatelli
Doug Hutchison: Jimmy il Matto
Colin Salmon: Agente Paul Budiansky
Dash Mihok: Detective Martin Soap
Wayne Knight: Linus Lieberman/Micro

Continuando la sua guerra personale al mondo della criminalità organizzata, lo spietato vigilante Frank Castle mette gli occhi sul capobanda Billy Russoti. Dopo essere stato orribilmente sfigurato da Castle, Russoti prepara la sua vendetta con una nuova identità, quella di Jigsaw. Con la "Punisher Task Force" sulle sue tracce e l'FBI incapace di incastrare Jigsaw, Frank deve sconfiggere un'incredibile armata reclutata dal suo nemico, prima che altri suoi crimini restino impuniti.

------------------------------------------------------------------------

Terribile.
Giusto per dare un'idea di quanto sia insensato, basta ricordare due scene nel finale (non perchè il resto del film sia decente, ma solo perchè le reputo le più rappresentative):
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Scena di chiusura:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Potremmo parlare anche della regia, della colonna sonora, del montaggio e delle luci che sembrano uscite da un rave party londinese, ma preferisco non spendere più alcuna parola.  :sick:

Captain America

Ma potevi non aprirci il topic XD
:lolle: :lolle: :lolle: :lolle:

eddiekrueger

L'unica scena bella è la sedia in faccia

Doktor Sleepless

Citazione di: Captain America il 03 Agosto 2011, 23:12:14
Ma potevi non aprirci il topic XD
:lolle: :lolle: :lolle: :lolle:

Dovevo sfogarmi. Ho pure il dvd originale. :dowson:

Captain America


Murnau

Peggior. Cinecomix. Di sempre.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

hey

#6
La scena con in sottofondo gli Slipknot a manetta :lolle: :lolle: :lolle:

Invece l'altro Punisher mi è sempre piaciuto :sisi:

Slask

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 03 Agosto 2011, 23:52:18
Peggior. Cinecomix. Di sempre.

peggio di F4 e sequel, Elektra, Catwoman, Man-Thing e il Capitan America del '90?  :lolle:

Murnau

Citazione di: Slask il 26 Settembre 2011, 02:25:52
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 03 Agosto 2011, 23:52:18
Peggior. Cinecomix. Di sempre.

peggio di F4 e sequel, Elektra, Catwoman, Man-Thing e il Capitan America del '90?  :lolle:
Parlavo dell'era moderna (post-Blade 1998). E sì, perché i due film sui F4 ed Elektra sono divertenti, questa è spazzatura.

Man Thing è un dtv, non lo conto, mentre Catwoman almeno ha gnocca da vendere.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Sinestro

A me è piaciuto molto nelle scene action. E poi a livello di phisique du role, nessuno degli attori precedenti è al pari di questo.


"L'universo è un luogo oscuro e pericoloso. Un luogo dominato da passioni sfrenate e volontà ferree, da disuguaglianze e imposizioni, da violenza e ingiustizia. Gli esseri senzienti hanno tentato di portare ordine nel caos delle loro vite ispirandosi ai diversi archetipi emozionali dello spettro di luce. Inconsapevoli, ignoranti, hanno scelto di vivere la propria esistenza ispirandosi all'amore, alla speranza, alla rabbia, o alla paura. La paura. Nei miei lunghi viaggi attraverso le galassie non sono riuscito a trovare nulla di così abbagliante, di così tremendamente intenso. Impossibile da dominare, si può invece abbracciare per uno scopo più alto. La paura della punizione può scongiurare il crimine. La paura del fallimento può spingere all'eccellenza. La paura della repressione scongiura un comportamento violento. La paura del futuro costruisce un solido presente. La paura è ordine nel caos, è luce nell'oscurità.
Il mio nome è Thaal Sinestro di Korugar. Io sono la Paura."




Thaal Sinestro di Korugar, Leader Supremo delle Lanterne Gialle


Lillo

invece secondo me è uno dei migliori prodotti cinematografici Marvel di sempre,questo è Frank Castle in tutto e per tutto!e all'ennesima potenza aggiungo :rulezza:

Slask

Ray Stevenson E' FRANK CASTLE, decisamente più in parte del precedente, ed esteticamente perfetto (anche per via dell'abbigliamento).
Sui film, nessuno dei due è un capolavoro, però non so perchè, ho trovato decisamente più interessante il War Zone..

Lillo

il precedente era un bel film d'azione con alcune scene perfino commoventi,e con ottime interpretazioni,ma purtroppo di Punisher c'era solo il titolo e la maglietta sbiadita.

War Zone invece è LA trasposizione dell'universo cruento e duro di Frank Castle :ahsisi:

Slask

è più fedele, però anche War Zone intacca solamente il potenziale del personaggio. Sto leggendo in questo periodo la serie di G. Ennis, cui parzialmente sono ispirati entrambi i film, ma c'è tanta roba che poteva essere usata...

Lillo

c'è TROPPA roba che poteva essere usata,come capitolo introduttivo War Zone(dato che è un vero e proprio re-boot) va anche più che bene :ahsisi: