News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde - di Alan Moore, Neil Gaiman & Larry Niven

Aperto da Azrael, 27 Luglio 2011, 15:58:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Det. Bullock

Citazione di: Selina Kyle il 30 Luglio 2011, 18:20:45
La storia di Neil Gaiman è già stata pubblicata dalla Planeta in albetto, è molto gradevole. Presumo che con Moore s'intenda l'albo che ha ispirato Blackest Night, anche questo già pubblicato.. bella storia. Non definirei però nessuno dei due albi indimenticabili.. la storia di Niven non la conosco. TP consigliato agli amanti irriducibili del personaggio.  :up:
C'è anche la famosissima "Mogo doesn't Socialize" che la Planeta non ha mai ristampato e anche la storia della Lanterna Rot Lop Fan.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Azrael

Letto la prima storia del volume scritta da Gaiman...
E devo dire che mi è piaciuta e pensare che questa storia fu rifiutata in un primo momento perchè non coincideva con la continuity  :lolle: , ed era andata persa anche la sceneggiatura ...
Mi è piaciuto l'alternarsi con diversi disegnatori (10) tra cui anche Jim Aparo  :wub: ma ha disegnato solo una tavola  :cry:

Assolutamente da leggere!!!!  :greenlantern:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Letto la storia di L.Niven intitolata "la storia di ganthet" e disegnata da J.Byrne  :wub: Adoro questo stile...

Devo essere sincero finora sono contento di questo acquisto , un bel cartonato , con belle storie e a prezzo moderato tutto sommato  :greenlantern:

Mi rimangono da leggere i brevi racconti di A.Moore  :sisi: , mi sa che lo farò domani (Forse)  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

King Mob

Non lo comprerò, ma la storia di Moore che lessi era veramente oro colato.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Mr. Seven

- Oh, al diavolo, non mi interessa una vecchiaia serena. Non è mai stato il nostro stile. Vogliamo essere ricordati nel fiore degli anni. Sei pronto?
- Io sono pronto. Tu?

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28ct%29-vendoscambio-marvel-dc-vertigo-panini-planeta-magic-press/

Murnau

Molto carine sie le storie brevi di Moore che la storia di Neil Gaiman.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Lanterna Verde

Appena ho tempo lo leggo promesso... Chissà sarà uno degli ultimi volumi planeta.... :cry:


In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Lanterna Verde

Fintio di leggere ora, trovo come già detto da alcuni di voi molto belle e di facile comprensione le mini storie di Moore, molto belle si vede e si capisce da dove il buon Geoff ha preso gli spunti, la storia di Gaiman mi è piaciuta anche per la storia che c'è dietro a questo racconto che forse nessuno avrebbe mai letto se non fosse stato ritrovato dopo una lunga ricerca. Nyven che dire... Un po' soporifero questa storia delle orgini dei maltusiani era un po' mattarellata, poi Ganthet in giacchetta e cravatta stile tastierista bontempi da festa di paese non si può guardare, e poi sapete per caso come mai in questa storia hal è disegnato con i capelli bianchi come se fosse posseduto da parallax?
Voto all'intero volume 7


In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Peter Parker

Citazione di: Lanterna Verde il 17 Agosto 2011, 13:12:59
e poi sapete per caso come mai in questa storia hal è disegnato con i capelli bianchi come se fosse posseduto da parallax?

Suppongo perchè queste storie sono ambientate nel periodo in cui era posseduto da Parallax... :sisi:

Azrael

Citazione di: Peter Parker il 17 Agosto 2011, 14:17:11
Citazione di: Lanterna Verde il 17 Agosto 2011, 13:12:59
e poi sapete per caso come mai in questa storia hal è disegnato con i capelli bianchi come se fosse posseduto da parallax?

Suppongo perchè queste storie sono ambientate nel periodo in cui era posseduto da Parallax... :sisi:

No... semplicemente gli sono spuntati bianchi prima di diventare parallax  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Peter Parker

Citazione di: Batman il 17 Agosto 2011, 14:18:31
Citazione di: Peter Parker il 17 Agosto 2011, 14:17:11
Citazione di: Lanterna Verde il 17 Agosto 2011, 13:12:59
e poi sapete per caso come mai in questa storia hal è disegnato con i capelli bianchi come se fosse posseduto da parallax?

Suppongo perchè queste storie sono ambientate nel periodo in cui era posseduto da Parallax... :sisi:

No... semplicemente gli sono spuntati bianchi prima di diventare parallax  :ahsisi:

Sì sì mi rifacevo a
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Lanterna Verde



In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...


Lagertha Lothbrok

Ragazzi consigliate questo cartonato? sono indecisa se comprarlo o no  :sisi:

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Azrael

Citazione di: Poison Ivy il 25 Gennaio 2012, 20:12:46
Ragazzi consigliate questo cartonato? sono indecisa se comprarlo o no  :sisi:

Leggiti i post precedenti  :P
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori