News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dead Island

Aperto da Dean Winchester, 27 Luglio 2011, 00:11:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Akanith Wan

Il mio amico appassionatissimo di zombie andrebbe pazzo per questo giuoco e devo dire che ispira molto anche a me, appena calano i prezzi me lo prendo. :sisi:

Post Uniti: 28 Settembre 2011, 18:14:48

Il trailer mi ha gelato il sangue. :w00t:

Post Uniti: 28 Settembre 2011, 22:00:09

Comunque, esisteva già un topic:

http://www.dcleaguers.it/forum/merchandising/dead-island/
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Green Hankey

lo voglio sto gioco  :wub:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Dean Winchester

E' uno spasso, come scritto anche nell'altro Topic, lo consiglio vivamente, un qualcosa di davvero innovativo! Bellissime le atmosfere, stupenda l'ambientazione, la longevità è davvero pazzesca, ci sono una marea di missioni tra primarie e secondarie e via via che si va avanti con il progresso della storia diventa sempre più difficile. Puoi potenziare il tuo personaggio, riparare, potenziare e creare nuovi tipi di progetti per ogni tipo di arma, come fosse un RPG ed è anche un free roaming riuscito alla stragrande; puoi andare dove vuoi e guidare le auto. Non male neanche il comparto tecnico, la grafica mi piace moltissimo. Se avessero migliorato qualcosina poteva essere GOTY senza dubbio.

Knightmare Batman

Ho letto qualcosina di sfuggita. fatemi capire questo gioco è un ibrido (nel senso buono) tra dead rising e Left for dead ?
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

Dean Winchester

No è ben diverso da Left4Dead.

Ned Ellis

Non riesco a capire di cosa si tratta. Qualcosa alla Resident Evil?

Dean Winchester

No, è decisamente diverso. Guardatevi qualche gameplay su youtube, ormai si trovano tutti i capitoli del gioco.

Ned Ellis

Ho guardato qualche video su Youtube, ma non sembra convincermi al 100%... :nono:

Dean Winchester

Fidati è davvero molto bello e divertente, e molto longevo, cavolo sembra non finire mai. :asd: