News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dead Island

Aperto da Dean Winchester, 27 Luglio 2011, 00:11:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Dean Winchester

Dead Island è un videogioco sviluppato da Techland e pubblicato da Deep Silver nel corso del 2011. Il titolo inizialmente previsto per Xbox 360 e Microsoft Windows sarà pubblicato anche per PlayStation 3.

Dead Island sarà pubblicato da Deep Silver nel corso del 2011.

Un trailer del gioco è stato rilasciato mostrando una famiglia che combatte contro degli zombie.

I muscoli e la carne degli zombi sono modellati completamente, cosicché se vengono colpiti avranno un sistema di lesioni a più livelli.

Gameplay

l gioco sarà incentrato sulla sfida di sopravvivenza su un'isola fittizia infestata da zombie, chiamata Banoi (locata in Papua Nuova Guinea). Inoltre, il titolo si rappresenta in un genere Open world e sarà giocabile in prima persona con un massimo di quattro giocatori cooperativa. L'attenzione sarà focalizzata sul combattimento corpo a corpo, armi personalizzabili e incorporando elementi RPG.

Sarà presente un sistema a punti esperienza e un sistema ad albero per le abilità. Ci sarà anche una barra per la stamina, perché dopo che il giocatore farà un set di vari attacchi con un'arma, si dovrà fermare per ripristinare la stamina prima di riattaccare. È stato anche confermato che ci saranno degli zombi "speciali", che saranno più forti dei nemici ordinari.

Protagonisti

I nomi dei quattro protagonisti giocabili nel gioco sono Xian Mei, una ragazza di origine cinese la quale lavorava come cameriera dell'hotel, Logan, un surfista, Sam B, un ex-rapper e Purna. Tutti e quattro saranno presenti nella categoria Eroi, e saranno immuni al virus degli zombi.

Dead Island testato su Xbox 360: http://multiplayer.it/articoli/90248-dead-island-isola-da-incubo.html?piattaforma=pc

Dead Island uscirà il 6 settembre 2011 in USA e il 9 settembre in Europa per PC, Xbox 360 e PlayStation 3.

Questo è proprio un titolo da non perdere (per i fan del genere zombie), e poi se ne vedono pochi di trailer di videogiochi così fighi, in oltre è stato anche premiato a Cannes. :o

Roman Sionis

il trailer è spaventosamente bello...l'idea per quanto semplice  paradossalmente è anche originale dato che survival horror come si deve se ne contano sulle dita di una mano.
Spero che si concentrino proprio sull'elemento sopravvivenza tipo combattere con quello che ti capita,evitare gruppi di zombie,tendere trappola e via dicendo.
Sono un po scettico però sulla prima persona

Morfeo

Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Dean Winchester

Citazione di: Roman Sionis il 27 Luglio 2011, 10:09:41
il trailer è spaventosamente bello...l'idea per quanto semplice  paradossalmente è anche originale dato che survival horror come si deve se ne contano sulle dita di una mano.
Spero che si concentrino proprio sull'elemento sopravvivenza tipo combattere con quello che ti capita,evitare gruppi di zombie,tendere trappola e via dicendo.
Sono un po scettico però sulla prima persona

Concordo, secondo me questo titolo darà un pò di scossoni interessanti al genere. Sia come sia, quando ho visto la visuale in prima persona non mi ha convinto neanche a me, all'inizio pensavo fosse in terza persona, per me la visuale migliore per un titolo del genere, però va beh, sicuramente farà più paura in questo modo!

Citazione di: Morfeo il 27 Luglio 2011, 10:14:55
Maledetti Zombie!

Non finiscono mai! :asd:

Morfeo

E' inutile gli zombie mi mettono in panico mostruoso  :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..

Dean Winchester

Ottimo, motivo in più per provare Dead Island, vai. :sisi:

Morfeo

Non ho la piattaforma per giocarci :(!
Il fu Morfeo

Fantomex

Mi attira, però sono in astinenza da videogiochi :sisi:

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Dean Winchester

Citazione di: Morfeo il 27 Luglio 2011, 15:59:43

Ah <.< se sei interessato ti consiglio di prendere per il futuro la 360.. :asd:

Morfeo

Citazione di: Dean Winchester il 27 Luglio 2011, 19:21:53

Ah si si guarda, quella sarebbe la mia prima scelta :D!
Il fu Morfeo

Dean Winchester

Citazione di: Morfeo il 27 Luglio 2011, 21:58:58
Citazione di: Dean Winchester il 27 Luglio 2011, 19:21:53

Ah si si guarda, quella sarebbe la mia prima scelta :D!

:up:

Dean Winchester

Guardate il video, è troppo bello: http://multiplayer.it/articoli/91523-dead-island-vacanze-allinferno.html

Riassumendo, durante l'anteprima del gioco, si evince questo:

PRO

Ambientazione particolare ed esteticamente notevole
Struttura aperta e non lineare accattivante
Elementi RPG che paiono ben integrati nel gameplay
Il multiplayer potrebbe essere qualitativamente determinante

CONTRO

Scontri melee un po' confusionari nelle situazioni concitate
Un po' legnoso nei movimenti soprattutto negli spazi stretti
I 4 personaggi avrebbero potuto essere caratterizzati anche come incipit narrativo
Multiplayer promettente ma da verificare

Ci sarà da divertirsi, ed è perfettamente splatter! :asd:

Un Fumettaro

che vuol dire melee?

Dean Winchester

Melee significa scontri in mischia, cioè ravvicinati insomma.

Occhi nella Notte

Immaginate di essere di sera su di un'isola da favola, impegnati a ubriacarvi come se non esistesse un domani, per poi svegliarvi la mattina seguente in pieno post-sbornia, sentendo urla di ogni tipo e scoprendo ben presto che il vostro resort è infestato dagli zombie e da cadaveri che piovono dal piano di sopra dell'albergo. Da qui partirà ovviamente la ricerca di altri esseri umani sopravvissuti a quanto accaduto nottetempo, insieme ai quali possibilmente fuggire a gambe levate dall'isola tramutatasi da un paradiso a un inferno in piena regola.

Per farlo, scordatevi pistole e fucili, o almeno non pensate di poter contare su di loro più di tanto, visto che il cuore delle meccaniche di gioco di Dead Island è infatti il combattimento ravvicinato, fatto di armi più o meno improvvisate raccolte sul luogo: remi, mazze di ogni tipo e tubi diventano quindi i nostri migliori amici. Anche se i fan delle pallottole non saranno d'accordo, si tratta di una scelta stilistica che possiamo definire indovinata, che differenzia sicuramente il titolo sviluppato da Techland da altri del suo genere (di che genere si tratti, stiamo per vederlo) e lancia immediatamente il giocatore nel bel mezzo della propria lotta per la sopravvivenza fatta per l'appunto dell'esigenza di reperire armi sul campo.

http://www.youtube.com/watch?v=lZqrG1bdGtg&feature=player_embedded#!

Dead Island è un brand mondiale introdotto con un teaser trailer che narra la storia di una famiglia, in vacanza su un'isola tropicale, assediata dagli zombie.
Raccontato in modo forte, non lineare, il lancinante trailer ha catturato l'attenzione dei fan a livello mondiale e l'unanime apprezzamento della critica, ricevendo oltre on milione di visite nelle prime 24 ore online e oltre dieci milioni nei due giorni dopo il debutto.
Wired Magazine, College Humor e G4TV lo hanno definito il miglior trailer di videogame di tutti i tempi e G4TV ha aggiunto "Il trailer di Dead Island è il miglior trailer che abbia mai visto in vita mia. Il miglior trailer videogiochi. Il miglior trailer film. Il miglior trailer di sempre." Il trailer è stato portato al Festival Internazionale della Creatività a Cannes, ha vinto il Leone D'Oro, il più alto riconoscimento del settore dell'advertising, ed è stato segnalato da Adweek nell'annuale classifica dei migliori contenuti commerciali al mondo.

Il gioco Dead Island è stato pubblicato da Deep Silver per Xbox 360, Playstation 3 e PC. E' uscito negli Stati Uniti il 6 settembre 2011 ed è stato il numero uno nella classifica di vendita sia negli USA che nel Regno Unito. Il gioco ha venduto ad oggi oltre due milioni di copie. Il titolo racconta di vacanzieri in una paradisiaca isola che si trasforma in inferno dopo un'improvvisa invasione di zombie. Separati dal resto del mondo, i sopravvissuti hanno a disposizione materie reperibili sull'isola e le armi naturali per proteggersi dai viscidi e inarrestabili non morti. Oltre al multipremiato trailer e al gioco, la proprietà intellettuale Dead Island sarà simultaneamente sviluppata da Deep Silver attraverso romanzi, graphic novels e altre estensioni.

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045