News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

The Amazing Spider-Man - di M. Webb (2012) News

Started by Jor-El, 25 July 2011, 19:29:33

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

ThePNZ

Io sono tra quelli che pensano che sia un tantino presto per un reboot, ma questo non significa che il film sarà a prescindere brutto. Sono invece sicuro che incasserà, il personaggio piace a prescindere!
Il trailer, seppure breve, sembra promettere bene.

Jor-El

Quote from: Arcangelo on 03 November 2011, 21:28:34
Io sono tra quelli che pensano che sia un tantino presto per un reboot, ma questo non significa che il film sarà a prescindere brutto. Sono invece sicuro che incasserà, il personaggio piace a prescindere!

Esatto, proprio le medesime impressioni che ho avuto.
Inoltre credo che un cambio di direzione possa solo giovare (via MJ, dentro Gwen).

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Peter Parker

Quote from: Ciclope - Scott Summers on 03 November 2011, 21:30:37

Inoltre credo che un cambio di direzione possa solo giovare (via MJ, dentro Gwen).

:quoto:

Jor-El

Quote from: Peter Parker on 03 November 2011, 21:38:06

L'inserimento di Gwen è una cosa che mi intriga parecchio; ho sempre adorato quella ragazza e sempre rimpianto la sua perdita.

Nel film potremmo davvero avere la definitiva coppia mai vista (più o meno) nei fumetti.

Va inoltre analizzato che il reale potenziale di un personaggio come la Stacy, forse noi non lo conosciamo e in più vedere Peter col grande amore della sua vita è meraviglioso.

E lo dico da NON amante del ragno; ma è ciò che sento.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Peter Parker

Quote from: Ciclope - Scott Summers on 03 November 2011, 21:44:21
Quote from: Peter Parker on 03 November 2011, 21:38:06

L'inserimento di Gwen è una cosa che mi intriga parecchio; ho sempre adorato quella ragazza e sempre rimpianto la sua perdita.

Nel film potremmo davvero avere la definitiva coppia mai vista (più o meno) nei fumetti.

Va inoltre analizzato che il reale potenziale di un personaggio come la Stacy, forse noi non lo conosciamo e in più vedere Peter col grande amore della sua vita è meraviglioso.

E lo dico da NON amante del ragno; ma è ciò che sento.

Anche io sono molto contento dell'inserimento di Gwen, per quanto sia molto affezionato a MJ, in quanto è sempre stata lei la donna di Peter da quando leggo Spidey! E poi questa pare molto più dentro il personaggio, al contrario della Gwen di Spider-Man 3!

Jor-El

spidergiakimo

Io spero solo che la presenza di Gwen nel film non significhi un improbabile ritorno anche nei fumetti...

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Peter Parker

Quote from: spidergiakimo on 03 November 2011, 23:43:53
Io spero solo che la presenza di Gwen nel film non significhi un improbabile ritorno anche nei fumetti...

Oddio non ci avevo pensato...spero di no! :pray:

The Joker

Quote from: spidergiakimo on 03 November 2011, 23:43:53

Oddio :ph34r:
Gufata :ph34r:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Barry Allen

Difficile... Ci provò già tempo fa Straczynski e fu lapidato dai fan. Alcuni personaggi si sono talmente cristallizzati nella continuity ragnesca da risultare ormai pressoché "intoccabili"... Morte compresa.

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Peter Parker

Quote from: Barry Allen on 04 November 2011, 10:16:41
Difficile... Ci provò già tempo fa Straczynski e fu lapidato dai fan. Alcuni personaggi si sono talmente cristallizzati nella continuity ragnesca da risultare ormai pressoché "intoccabili"... Morte compresa.

Penso che per Gwen sia un caso particolare...alla fine bene o male tutti i personaggi morti sono tornati, ma Gwen ancora no! Quindi penso che il discorso sull'essere cristallizzati può essere fatto per la sola Gwen! (anche perchè io la penso così!  :D)

Murnau

Nessuno è intoccabile (Brubaker e Winick insegnano).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Peter Parker

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 04 November 2011, 12:46:51
Nessuno è intoccabile (Brubaker e Winick insegnano).

Gwen lo è!  -_-

mar-vell

Anche il mio omonimo non è mai tornato in vita per fortuna. Quello riapparso era uno skrull.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Slask

quoto Hush, nei fumetti nessuno è intoccabile  :P   almeno, in riferimento al Multiverso e al Marvelverso...