News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Wolverine - di Jason Aaron

Started by Azrael, 25 July 2011, 18:19:52

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Cassidy

Quote from: Azrael on 11 December 2012, 11:58:15
Quote from: Loki on 11 December 2012, 11:57:15
Quote from: Azrael on 11 December 2012, 11:56:09
Il prossimo (N.276) è l'ultimo
davvero? e chi ci sarà dopo???
e da quando è iniziato il lavoro di Jason qui??

1 Cerca qualche post/pagina addietro che è già stata data questa risposta
2 Nel post d'apertura ci stanno tutte le info della sua gestione
3 sono sempre il solito pigro "chiedo scusa" se vuoi bannami pure Az..

Azrael

Quote from: Loki on 11 December 2012, 11:59:48
Quote from: Azrael on 11 December 2012, 11:58:15
Quote from: Loki on 11 December 2012, 11:57:15
Quote from: Azrael on 11 December 2012, 11:56:09
Il prossimo (N.276) è l'ultimo
davvero? e chi ci sarà dopo???
e da quando è iniziato il lavoro di Jason qui??

1 Cerca qualche post/pagina addietro che è già stata data questa risposta
2 Nel post d'apertura ci stanno tutte le info della sua gestione
3 sono sempre il solito pigro "chiedo scusa" se vuoi bannami pure Az..

Esagerato  :lolle: :lolle: :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cassidy

io la metterei come firma del tuo set visto il rispetto che hai dagli utenti  :up: :up: :up:

Azrael

Quote from: Loki on 11 December 2012, 12:02:32
io la metterei come firma del tuo set visto il rispetto che hai dagli utenti  :up: :up: :up:

Naaaa, non esageriamo, ma grazie  :hug:

Tornando a Wolvie, hai letto finora la sua gestione o volevi iniziare?

Batcycles 🦇 REEL

Cassidy

la sto seguendo e mi sta piacendo da impazzire,forse è il primo spillato che ho preso..comunque ora mi mancano gli ultimi 3 spill da leggere...ho iniziato a leggerlo da quando finisce giù nell inferno.. :up: :up: :up:

Clod

cioè l'inizio della sua gestione più recente
prima ha scritto la one-shot Get Mystique e la serie Weapon X

dopo dovrebbe subentrare Cullen Bunn e poi Jeph Loeb, in quella che sarà il seguito del precedente Wolverine: Evolution

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Cassidy

Quote from: Clod on 11 December 2012, 12:56:00
cioè l'inizio della sua gestione più recente
prima ha scritto la one-shot Get Mystique e la serie Weapon X

dopo dovrebbe subentrare Cullen Bunn e poi Jeph Loeb, in quella che sarà il seguito del precedente Wolverine: Evolution
ma la serie Weapon x l hanno anche stampata delle leggende marvel o le grandi saghe??
perchè ho sia quella che arma x..arma x letta ed è stata micidiale..weapon x è di Aaron :ph34r: :ph34r: :ph34r:???

si ho letto anche Evolution..ma non mi è piaciuta tantissimo però

Clod

sì, i primi due arc li han fatti sulle Leggende Marvel 8
attenzione all'omonimia, perchè c'è quella originale che è la mini di Barry Windsor Smith e poi c'è la serie più recente di Aaron, appunto, che è durata poco (dopo i due arc, infatti, ne è seguito un terzo e poi basta); bella serie, forse non al livello di quest'ultima, ma godibile

quanto a Evolution: se non ti è piaciuto, allora ti consiglio di evitare questa che deve uscire, anche perchè ne ho solo sentito peste e corna

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Cassidy

Quote from: Clod on 11 December 2012, 13:05:12
sì, i primi due arc li han fatti sulle Leggende Marvel 8
attenzione all'omonimia, perchè c'è quella originale che è la mini di Barry Windsor Smith e poi c'è la serie più recente di Aaron, appunto, che è durata poco (dopo i due arc, infatti, ne è seguito un terzo e poi basta); bella serie, forse non al livello di quest'ultima, ma godibile

quanto a Evolution: se non ti è piaciuto, allora ti consiglio di evitare questa che deve uscire, anche perchè ne ho solo sentito peste e corna
tu che fai non lo compri più quando inizia questa nuova???
:penti:

Clod

Non ho mai comprato il mensile: vado di TP (ora aspetto l'ultimo)
e sì, dopo Aaron mi fermo

Cassidy

Quote from: Clod on 12 December 2012, 08:20:31
Non ho mai comprato il mensile: vado di TP (ora aspetto l'ultimo)
e sì, dopo Aaron mi fermo
ma Aaron com è da leggere in originale??

Clod

qui è semplice; non ho avuto grosse difficoltà, anzi

Cassidy

grazie clod,allora visto che i volumi le leggende non mi piacciono magari weapon x lo recupero anche in tp

Azrael

WOLVERINE 276

17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: Wolverine #303-304, Daken #19-20
MARVEL ITALIA

Ultime due Wolvie-storie per Jason Aaron e nuovi scontri per le strade prima di Tokyo e poi di Madripoor, dove Logan festeggerà il compleanno di un suo letale avversario. Disegni di Garney, Pelletier, Guedes, Acuna e Dillon! Inoltre: lo scontro finale fra Daken e Roston!

Batcycles 🦇 REEL

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!