News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Wolverine - di Jason Aaron

Started by Azrael, 25 July 2011, 18:19:52

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Ashel

Jesse Custer

oddio jason aaron su wolverine  :777:

ditemi che esiste un 100% di questa gestione o che è molto probabile che verrà fatto,vi prego  :dowson:

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Clod

Ahimè no, niente volumi al momento

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Jesse Custer

che poi stavo guardando e altro che volume,ce ne sarebbero da riempire almeno 3 di 100%
aspetterò ancora un periodo per vedere se la panini decide qualcosa a riguardo,anche perchè ho il mondo ancora da leggere di wolverine,poi recupererò gli spillati quasi sicuramente.

Jor-El

Quote from: Dash Bad Horse on 26 October 2013, 15:53:38
che poi stavo guardando e altro che volume, ce ne sarebbero da riempire almeno 3 di 100%
aspetterò ancora un periodo per vedere se la panini decide qualcosa a riguardo,anche perchè ho il mondo ancora da leggere di wolverine,poi recupererò gli spillati quasi sicuramente.

Forse anche più di tre, tra la serie di Wolverine e il Wolverine Weapon X, la sua gestione conta abbastanza TPB in USA.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Clod

8, per l'esattezza
9 contando anche Manifested Destiny (comunque passabile)

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Jesse Custer

si più che altro servirebbero 3 tp stile nemico pubblico come numero di pagine.

Green Lantern

non li faranno mai. al massimo ne farebbero 7-8

Jesse Custer

si quasi sicuro che non li faranno.
l'unica potrebbe essere una collection per autore,ma non credo sia sufficientemente importante questa gestione.

Jor-El

Quote from: Dash Bad Horse on 27 October 2013, 13:16:01
l'unica potrebbe essere una collection per autore,ma non credo sia sufficientemente importante questa gestione.

Non credo sia una questione di importanza, la Panini ha spesso fatto nel formato TPB (es. 100% Marvel Best) anche serie minori o che non avevano avuto riscontri di pubblico (X-Men Prima Classe, ad esempio). Quindi, magari in 3 TPB enormi no, ma in altrettanti TPB, come per l'edizione USA, allora sì. E' comunque una gestione che ha lasciato il segno (è legata ad eventi come Scisma, perciò) sia nel personaggio che negli X-Men Stessi, quindi non escluderei nulla a priori.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Cassidy

Quote from: Jor-El on 27 October 2013, 23:48:36
Quote from: Dash Bad Horse on 27 October 2013, 13:16:01

Non credo sia una questione di importanza, la Panini ha spesso fatto nel formato TPB (es. 100% Marvel Best) anche serie minori o che non avevano avuto riscontri di pubblico (X-Men Prima Classe, ad esempio). Quindi, magari in 3 TPB enormi no, ma in altrettanti TPB, come per l'edizione USA, allora sì. E' comunque una gestione che ha lasciato il segno (è legata ad eventi come Scisma, perciò) sia nel personaggio che negli X-Men Stessi, quindi non escluderei nulla a priori.
:quoto: :quoto: :quoto:

Foggy

ragazzi ho visto che il n°27 della collana "Supereroi - Il Mito " è Wolverine all'inferno . Questo volume raccoglie tutta la saga infernale di Aaron ?

Arkin Torsen

Se fosse tutta sarebbe un volumone mostruoso. Credo solo la prima parte...
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Cassidy

Quote from: Arkin Torsen on 03 November 2013, 20:27:37
Se fosse tutta sarebbe un volumone mostruoso. Credo solo la prima parte...
:quoto:

Clod

a giudicare dal titolo, dovrebbe contenere l'arc omonimo (le cui trame comunque continuano nei successivi due)