News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Lanterna Verde: Secret Origin (Lanterna Verde 1-3)

Started by Lar Gand, 20 August 2009, 18:55:37

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Walter West

Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Selina Kyle

La trovi nel volume Planeta "Alba e Crepuscolo". ;)
Non è che sia una storia eccellente (anche se si legge volentieri) diciamo che te la consiglio se sei interesato alla contunity.  :D


Una mela al giorno...

Walter West

Infatti contavo proprio di recuperare "Alba e Crepuscolo". Non tanto per Emerald Dawn, ma per le storie originali con Parallax e gli esordi di Kyle Rayner, che voglio assolutamente leggere. ;)
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Guardiano della Notte

Il primo numero non mi è piaciuto granché, col secondo già siamo su un altro piano. Domani mi tuffo sul terzo, che presumo essere il migliore. Comunque non c'è niente da fare: le atmosfere "terrestri" di LV non riescono ad appassionarmi, tutt'altro succede con le storie del Corpo e con le guerre intergalattiche  :sisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Guardiano della Notte

Letto anche il terzo numero. Ribadisco le impressioni precedenti.
In più mi sono innamorato di Sinestro (indubbiamente il miglior personaggio di tutto l'universo lanternoide) e Hal mi sta sempre più sul cax*o. Stando così le cose nella guerra di luce tiferò Giallo  :sisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Selina Kyle

Quote from: Guardiano della Notte on 06 November 2009, 17:44:07
Sinestro (indubbiamente il miglior personaggio di tutto l'universo lanternoide)

e di questo va ringraziato Geoff Johns. ;)


Una mela al giorno...

nembo-kid

Quote from: Selina Kyle on 06 November 2009, 17:50:45
Quote from: Guardiano della Notte on 06 November 2009, 17:44:07
Sinestro (indubbiamente il miglior personaggio di tutto l'universo lanternoide)

e di questo va ringraziato Geoff Johns. ;)

geoff johns va sempre ringraziato...e se non si perchè non importa...un perchè c'è sempre!

Morfeo

A testimonianza della grandezza di Geoff Johns , ieri ho fatto leggere i 3 spillati a mio padre che non ha MAI ,e con mai intendo proprio MAI , letto roba DC .
Gli è piaciuto un pò meno degli X-men , il che significa che gli è piaciuto un botto!
Quasi quasi provo a fargli leggere Rinascita , anche se misa non ci capirà molto ...
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Lar Gand

Quote from: Knight on 01 December 2009, 10:35:55
A testimonianza della grandezza di Geoff Johns , ieri ho fatto leggere i 3 spillati a mio padre che non ha MAI ,e con mai intendo proprio MAI , letto roba DC .
Gli è piaciuto un pò meno degli X-men , il che significa che gli è piaciuto un botto!
Quasi quasi provo a fargli leggere Rinascita , anche se misa non ci capirà molto ...

Geoff REGNA.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

KNIGHTFALL

Quote from: Guardiano della Notte on 02 November 2009, 13:54:22
Il primo numero non mi è piaciuto granché, col secondo già siamo su un altro piano. Domani mi tuffo sul terzo, che presumo essere il migliore. Comunque non c'è niente da fare: le atmosfere "terrestri" di LV non riescono ad appassionarmi, tutt'altro succede con le storie del Corpo e con le guerre intergalattiche  :sisi:

Le storie terrestri ricordano l'umanità del personaggio
Quote from: Guardiano della Notte on 06 November 2009, 17:44:07
Letto anche il terzo numero. Ribadisco le impressioni precedenti.
In più mi sono innamorato di Sinestro (indubbiamente il miglior personaggio di tutto l'universo lanternoide) e Hal mi sta sempre più sul cax*o. Stando così le cose nella guerra di luce tiferò Giallo  :sisi:

Agent Orange


« Non sono un angelo.

Sono un uomo.

Jean Paul Valley è il mio nome. Era il nome di mio padre. »

Green Lantern


Bart Allen

Decisamente meglio delle origini "originali" (ma erano altri tempi  :D)...ogni volta che poi viene toccato il discorso amore per il volo/aerei Hal mi affascina tantissimo anche se dubito si avrà il tempo di vedere cose del genere nel casino che sta per venire (non che mi lamenti, anzi  :asd:)...comunque...................................Lanterne Blu  :ahsisi: (anche se cambio praticamente idea ogni giorno...sono tutti fantastici i corpi  :ahsisi:)


Guardiano della Notte

Quote from: KNIGHTFALL on 02 December 2009, 21:24:44
Le storie terrestri ricordano l'umanità del personaggio

lo ricordano molto di più le battaglie con Parallax in Sinestro Corps se è per questo  :sisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Frank Miller

Ho riletto Secret Origins e confermo le impressioni iniziali: Geoff superbestmegafigo!! :w00t:
Inoltre rileggendolo dopo aver ripercorso la gestione Geoff tutta di un fiato ho apprezzato anche diversi particolari che non avevo colto la prima volta!
Consiglio a chi ha iniziato con queste Secret Origins a leggere LV di recuperare tutta la gestione Geoff Johns. :up:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."