News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman: Shadow Of The Bat - di Alan Grant

Started by Azrael, 20 July 2011, 15:27:42

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Occhi nella Notte

Quote from: Azrael on 19 October 2011, 16:19:16


BATMAN SHADOW OF THE BAT N.3 [DI 5]
di Alan Grant, Norm Breyfogle, Barry Kitson, Jim Balent
(Contiene Batman Shadow of the Bat 42-47, 50-52, Catwoman 26)
ISBN: 978-84-684-7428-1
16,8x25,7, B, 240 pp, col.
€ 24,00

Possono spezzargli la schiena; possono sostituirlo, mettendo al suo posto un altro giustiziere, magari più instabile e molto più violento; possono mettere sottosopra il suo mondo. Ma niente e nessuno riuscirà mai a fermare il vero Cavaliere Oscuro. Questo volume di Batman: Shadow of the bat porta in scena la caduta e la rinascita di Bruce Wayne come narrata negli episodi che precedono e seguono immediatamente la saga La caduta del pipistrello. Non perdetevi questa emozionante avventura, vero e proprio caposaldo della mitologia dell'Uomo Pipistrello sceneggiata da Alan Grant e disegnata da artisti di primissimo piano quali Norm Breyfogle, Joe Staton, Barry Kitson, Kevin Walker e John Paul Leon!

Finalmente è uscito...
Dalle storie contenute, ho come la sensazione che sarà molto più incisivo rispetto ai precedenti...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Azrael

Quote from: Occhi nella Notte on 20 October 2011, 09:31:57
Finalmente è uscito...
Dalle storie contenute, ho come la sensazione che sarà molto più incisivo rispetto ai precedenti...

Sono belle storie  :wub:
Vedrò di (ri)leggerle assieme a voi  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Guardiano della Notte

C'è anche la Gatta disegnata da Jim Balent  :wub:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Guardiano della Notte

Da me era già finito, me lo rimediano solo per la prossima settimana  :cry:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Mordecai Wayne

#155
Finora ho letto le prime 3 storie del volume 2 e le ho trovate mediocri a dir poco.
The Nobody almeno si salva per i disegni di Breyfogle, mentre The Freaks credo sia la peggiore storia che abbia sin qui letto di questa serie, a cui si devono aggiungere dei rozzi disegni da parte di Staton.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


ThePNZ

Quote from: Mordecai Wayne on 22 October 2011, 16:55:38
Finora ho letto le prime 3 storie del volume 2 e le ho trovate mediocri a dir poco.
The Nobody almeno si salva per i disegni di Breyfogle, mentre The Freaks credo sia la peggiore che abbia sin qui letto di questa serie, a cui si devo aggiungere dei rozzi disegni da parte di Staton.

Pure io sono a quel punto e son pienamente d'accordo.

Guardiano della Notte

Quote from: Mordecai Wayne on 22 October 2011, 16:55:38
Finora ho letto le prime 3 storie del volume 2 e le ho trovate mediocri a dir poco.
The Nobody almeno si salva per i disegni di Breyfogle, mentre The Freaks credo sia la peggiore storia che abbia sin qui letto di questa serie, a cui si devono aggiungere dei rozzi disegni da parte di Staton.

Il secondo infatti mi ha un pò deluso, a differenza del primo che ho trovato molto bello. Spero nel terzo, quando mi arriva  -_-
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

ThePNZ

Finito il volume, noia totale!
Salvo appena appena la storia con Grundy e quella con Anarky, ma per poco.

Mordecai Wayne

Le rimanenti storie del secondo volume sono migliori delle prime (non che ci volesse molto).
La storia In the name of the father è più una storia su Black Canary che su Batman.
Salomon Grundy è una storia discreta, forse un pò troppo compressa per farne una migliore.
Ho apprezzato invece le due storie doppie sul Joker e su Anarky, che sono le storie migliori di questo secondo volume.
In conclusione un volume sufficiente e nulla più, la qualità del primo sarà difficile da superare.

Ora ho iniziato la lettura del terzo volume.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Murnau

5-6 pagine della prima storia del terzo volume sono stampate fuori registro, è capitato anche a voi?
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Mordecai Wayne

La storia del gruppo rock? no, nel mio volume è perfetta. :sisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Murnau

Quote from: Mordecai Wayne on 23 October 2011, 19:20:05
La storia del gruppo rock? no, nel mio volume è perfetta. :sisi:
:dowson:

La mia solita sfiga. Il fumettaro ne aveva presa una copia sola, la mia, quindi me la son dovuta tenere. A mandarla indietro e richiederne un'altra, c'è il rischio che non arrivi nulla.

Post Uniti: 23 October 2011, 19:23:32

Quote from: Guardiano della Notte on 23 October 2011, 19:22:09
Prova a fartela cambiare...
come sopra. :cry:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Matches Malone

Ma pensa te, mi sono accorto ora...mi ricordavo che la prima storia era in due parti, e la seconda in originale non era in un albo di Shadow of the Bat ma su un'altra collana...pensavo che ovviamente visto che qui c'è la prima parte ci fosse anche la seconda, invece no!
Che deficienti...