News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Archivio Mutante di En Sabah Nur

Started by Glimpse_the_Unthinkable, 20 July 2011, 15:10:09

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Glimpse_the_Unthinkable

En Sabah Nur

1. Wolverine, Logan Howlett
2. Magneto, Erik Magnus Lehnsherr
3. Apocalypse, En Sabah Nur
4. Deadpool, Wade Winston Wilson
5. Venom, Edward "Eddie" Allan Brock

Glimpse_the_Unthinkable

si prosegue con l' aggiornamento e l' ampliamento. Se individuate errori o consigli accetto volentieri.
En Sabah Nur

Clod

Deadpool non è un mutante, ma un umano a cui Arma X ha iniettato un fattore rigenerante che serve a combattere il suo cancro
quanto a Black Tom: l'incontro con lui e Shen Xorn si svolge prima di House of M, poichè Shen stesso risulta poi privato del gene X come gli altri :)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ThePNZ

Cecilia Reyes mi sembra che abbia ancora i suoi poteri.

Forge è morto in Astonishing X-Men di Warren Ellis.

Gambit è morto??

Cordelia Frost non era morta? questa non me la ricordo.

Clod

sì, la Reyes è ancora una mutante
no, mi pare che Gambit sia vivo
Cordelia sembra sia sparita :look:
anche di Astra non si sa più nulla

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ThePNZ

Quote from: Clod on 23 July 2011, 18:55:05
sì, la Reyes è ancora una mutante
no, mi pare che Gambit sia vivo
Cordelia sembra sia sparita :look:
anche di Astra non si sa più nulla

Astra? chi è?

Cordelia mi pare sia morta..ma  bo!

Gambit è in copertina dello speciale X-Men contro Vampiri, proprio qui di fianco a me. In USA non so come sia la situazione ma dovrebbe essere ancora vivo. Sennò è Spoiler.

Clod

Astra è un personaggio che appare nella gestione di Lobdell e Nicieza
è quella che aveva creato Joseph, il clone di Magneto ed è anche una sua vecchia conoscenza
ecco il link:http://en.wikipedia.org/wiki/Astra_%28comics%29
è quella sotto :)

ThePNZ

Clod

sono nel vecchio volume Oscar Mondadori Il Ritorno di Magneto

ThePNZ

Quote from: Clod on 23 July 2011, 19:09:08
sono nel vecchio volume Oscar Mondadori Il Ritorno di Magneto

Prima o poi recupero tutto  :up:

Glimpse_the_Unthinkable

Quote from: Clod on 23 July 2011, 18:45:13
Deadpool non è un mutante, ma un umano a cui Arma X ha iniettato un fattore rigenerante che serve a combattere il suo cancro
infatti leggi cosa ho messo. UMANO MUTATO non umano mutante. in pratica è classificato al pari dei f4 e compagnia bella. non hanno il gene mutante ma sono mutati in seguito a qualche evento

Post Uniti: 23 July 2011, 23:26:43

gambit muore sia secondo Exile che in Ultimate.

per il resto thanks per le precisazioni. ho aggiustato qualcosina :up:
En Sabah Nur

Kai85

Quote from: Clod on 23 July 2011, 19:02:21
Astra è un personaggio che appare nella gestione di Lobdell e Nicieza
è quella che aveva creato Joseph, il clone di Magneto ed è anche una sua vecchia conoscenza
ecco il link:http://en.wikipedia.org/wiki/Astra_%28comics%29
è quella sotto :)

Era già la gestione Alan Davis :)
"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."

"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

ThePNZ

Quotegambit muore sia secondo Exile che in Ultimate.

:hmm: ma parli di versioni alternative allora. Quello classico è vivo e vegeto.

Sicuro di nazionalità francese? Non mi sembra che sia cittadino francese.

Clod

è cajun, della Lousiana francese

Post Uniti: 24 July 2011, 11:14:15

Quote from: Glimpse_the_Unthinkable on 23 July 2011, 23:20:52
Quote from: Clod on 23 July 2011, 18:45:13
infatti leggi cosa ho messo. UMANO MUTATO non umano mutante. in pratica è classificato al pari dei f4 e compagnia bella. non hanno il gene mutante ma sono mutati in seguito a qualche evento

appunto, non vedo il motivo per metterlo, non essendo mutante

ThePNZ

Quote from: Clod on 24 July 2011, 11:12:34
è cajun, della Lousiana francese
si lo so.
Ma questo lo rende di nazionalità francese? Lui è comunque statunitense.
Se parlassimo di etnia è un conto.

E mancano i poteri di Death, che ancora non ho capito nemmeno io.