News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Underworld - La Saga

Aperto da ThePNZ, 17 Luglio 2011, 14:35:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Nick89212009

Citazione di: Miltonfine il 12 Novembre 2011, 17:28:50
Citazione di: The Human Torch il 12 Novembre 2011, 13:43:40
Sarebbe il seguito del secondo giusto ??? Io il terzo non l'ho visto... lo consigliate ???
si, la storia prosegue da lì.
il terzo è un prequel, quindi è prevedibile il susseguirsi degli avvenimenti ma a me è piaciuto! è una sorta di Romeo e Giulietta in versione vampiresca/lycan ma molto godibile e per niente pesante :sisi: e il film non dura praticamente niente, neanche un ora e 20.
io te le consiglio.

Grazie... penso che lo recupererò prima o poi...

Milton

Citazione di: Guardiano della Notte il 12 Novembre 2011, 19:08:31
Il primo era fico, il secondo fu una ciofeca e una delusione mai vista...
io alla fin fine dopo essermi fatto un rewatch li considero alla pari :sisi: anzi molta gente considera il secondo il meglio riuscito della saga pensa te :asd:

mar-vell

Che cosa si è fumata?
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

ThePNZ

Io preferisco il secondo e non mi son fumato nulla.

Milton

Tutte queste critiche al secondo capitolo sinceramente non le capisco :hmm: potete dirmi cosa non vi è piaciuto? a mio avviso l'unica cosa che poteva essere risolta meglio forse è il finale ma...come intensità,coinvolgimento emotivo e sceneggiatura non ha niente da invidiare al primo capitolo! secondo me sono alla pari.

altro poster promozionale del quarto capitolo:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Guardiano della Notte

Il primo film è originale, ha una trama interessante, dei personaggi ben caratterizzati, un "background" di sceneggiatura molto ben congegnato e un senso.
Il secondo l'ho trovato una sequela di scene d'azione senza molto senso, una scusa per mostrare gli slow-motion di Kate Beckinsale (conflitto d'interessi, il regista è il marito) e la totale distruzione di ciò che di interessante c'era nei personaggi, da Michael a Corvinus passando pure Markus e la famiglia vampiresca. Per non parlare del fatto che tutta la parte interessante (la lotta millenaria tra Lycan e vampiri) passa in secondo piano.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Milton

Citazione di: Guardiano della Notte il 12 Novembre 2011, 23:17:34
Il primo film è originale, ha una trama interessante, dei personaggi ben caratterizzati, un "background" di sceneggiatura molto ben congegnato e un senso.
Il secondo l'ho trovato una sequela di scene d'azione senza molto senso, una scusa per mostrare gli slow-motion di Kate Beckinsale (conflitto d'interessi, il regista è il marito) e la totale distruzione di ciò che di interessante c'era nei personaggi, da Michael a Corvinus passando pure Markus e la famiglia vampiresca. Per non parlare del fatto che tutta la parte interessante (la lotta millenaria tra Lycan e vampiri) passa in secondo piano.
sarò tardo io ma non ho notato niente di tutto questo, anzi il film a me è sembrato addirittura più dialogato del primo capitolo e la storia di base è bella e va a rifinire tutto quello che non ci era stato detto nel precedente.
comunque de gustibus.

ThePNZ

Citazione di: Miltonfine il 13 Novembre 2011, 11:26:03
Citazione di: Guardiano della Notte il 12 Novembre 2011, 23:17:34
sarò tardo io ma non ho notato niente di tutto questo, anzi il film a me è sembrato addirittura più dialogato del primo capitolo e la storia di base è bella e va a rifinire tutto quello che non ci era stato detto nel precedente.
comunque de gustibus.

:quoto:

Guardiano della Notte

Non è che sei tardo, i gusti sono differenti. Poi è oggettivamente vero che i miei sono meglio ma questo è secondario  :ahsisi:

Milton

tra la saga quello più debole secondo me è il terzo, che però non è brutto, anzi,è un buon prodotto ma non regge contro i primi due.

Guardiano della Notte

Citazione di: Miltonfine il 13 Novembre 2011, 13:47:08
tra la saga quello più debole secondo me è il terzo, che però non è brutto, anzi,è un buon prodotto ma non regge contro i primi due.

Quello mi manca, lo dovrei vedere.

Milton

Citazione di: Guardiano della Notte il 13 Novembre 2011, 14:12:15
Citazione di: Miltonfine il 13 Novembre 2011, 13:47:08

Quello mi manca, lo dovrei vedere.
daje  :lolle: come ho detto a Torch, non lo senti neanche, non dura niente :up:

Milton

Volevo chiedervi una cosa che mi frulla in mente da un pò:
come ricorderete nel secondo capitolo Selene grazie al sangue di Alexander Corvinus evolve, raggiungendo un nuovo stadio vampiresco! quello che mi chiedo è se, Selene adesso muterà fisicamente come è successo più o meno a Michael o rimarrà sempre la stessa? un cambiamento minimo c'è stato, infatti il caratteristico occhio azzurro adesso non è più solo azzurro ma ha una sfumatura di dorato proprio al centro ma...oltre a questo? dal trailer del quarto io non noto assolutamente niente.

Guardiano della Notte

Il film non l'ha ancora visto nessuno, dubito che qualcuno sia in grado di rispondere...  :P

Milton

Citazione di: Guardiano della Notte il 17 Novembre 2011, 19:28:59
Il film non l'ha ancora visto nessuno, dubito che qualcuno sia in grado di rispondere...  :P
lo so, era per speculare.